Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hanno aperto ad esperienze bsx perché stanchi di stare a fare la solita manfrina di corteggiamento, uscite, inviti, riguardi, fiori etc per alla fine recuperare una scopata o anche solo un pompino??

La bellezza dei rapporti tra maschi sta nel fatto che a volte chi ti soddisfa non lo conosci, non emette nemmeno una singola parola e quando ha finito di darti piacere se ne va senza aver bisogno di nulla. Ma non è assolutamente libera, bella e semplice questa cosa? Perché con le donne tutto deve essere preparato, pianificato, avvicinato e alla fine poi magari, anche tutto sto percorso, non porta a nulla?

Ma torniamo a noi, la mia prima esperienza bsx è avvenuta proprio perché stanco di “chiedere permesso” alle donne: quanti come me?

P.s. in ogni caso grazie donne perché, anche in questo caso, avete aperto i miei orizzonti 😘

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Non credo sia un tema di genere ma di tipo di rapporto che cerchi. Ci sono donne e cp che praticano il "mordi e fuggi" o comunque un approccio "semplificato".


8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
.

(Mi tengo al corrente di questo eventuale polverone causato dallo sbattere di sacchettini flosci)

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Non credo sia un tema di genere ma di tipo di rapporto che cerchi. Ci sono donne e cp che praticano il "mordi e fuggi" o comunque un approccio "semplificato".

Guarda, logicamente ognuno vive le proprie di esperienze, però nemmeno nei club ho trovato quella disponibilità da parte del genere femminile come invece accade tra uomini

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Idrogeno,
.

(Mi tengo al corrente di questo eventuale polverone causato dallo sbattere di sacchettini flosci)
Fai bene, d’altra parte i sacchetti i flosci sono molto spesso causati dalle famose “fighe di legno” che letteralmente sfiancano ogni desiderio. Per il polverone indosserai una maschera a cappuccio? 😎

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Credo più una maschera. Nel frattempo mi figuravo la diaspora dei bisex di ritorno che all’inno di ‘bafta queste donne hanno ftufato!’ Correvano a fare pompini di ripiego.

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Hahaha!! Sei davvero perfida 😂 Credo però tu abbia una visione piuttosto diversa e deviata dalla mia idea di bsx: non è un ripiego, è un aggiunta ad una vita etero comunque soddisfacente ma che ha un po’ rotto.

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
… e poi cara Idrogeno sembra quasi tu soffra il fatto che certi uomini sfuggano al “controllo” femminile (anche le mammelle femminili possono ballare mosce o moscie o misce)

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Cazzate. Ma se te la credi, rimani così, che lo sei.

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da DomPass,
Hahaha!! Sei davvero perfida 😂 Credo però tu abbia una visione piuttosto diversa e deviata dalla mia idea di bsx: non è un ripiego, è un aggiunta ad una vita etero comunque soddisfacente ma che ha un po’ rotto. [...]
Ok, ripiego no. Forse pigrizia?
Firmato: UnaAncoraPiùPerfida 😋

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 19.03.2023 -
Cerco una scopata a bassano

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Massimo000,
Cerco una scopata a bassano
E 3, sicuro che le reggi? 😄
Pallina

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io adoro questo forum.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.03.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Massimo000,
Cerco una scopata a bassano
E 3, sicuro che le reggi? 😄
Pallina
che perfido 😂

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Doversi giustificare ad ogni costo per il semplice motivo di essere bisex, nemmeno fosse una colpa 😄

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da DomPass,
Hahaha!! Sei davvero perfida 😂 Credo però tu abbia una visione piuttosto diversa e deviata dalla mia idea di bsx: non è un ripiego, è un aggiunta ad una vita etero comunque soddisfacente ma che ha un po’ rotto. [...]
Ok, ripiego no. Forse pigrizia?
Firmato: UnaAncoraPiùPerfida 😋
p

Forse una parte si di pigrizia. Vedi, un uomo deve sempre dimostrare di essere galante, forte, prestazionale, deve avere sempre l’erezione giusta e nemmeno sul piacere può mentire; sono situazioni che “devono” sempre essere dimostrate. La donna di questi problemi non ne vive nemmeno uno, ma pretende (giustamente) che ci sia erezione e che alla fine ci sia eiaculazione. Ad un certo punto è un cazzo di stress ed ecco che entra un po’ di pigrizia

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Banda di psicopatici senza controllo

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Marika66,
Doversi giustificare ad ogni costo per il semplice motivo di essere bisex, nemmeno fosse una colpa 😄
Eh, diglielo tu.
Ma che problema vi fate se vi piace anche il cazzo? Che senso ha giustificare?
Poi qui, dai. Cerchiamo di rispettare l’intelligenza propria e altrui.

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Marika66,
Doversi giustificare ad ogni costo per il semplice motivo di essere bisex, nemmeno fosse una colpa 😄
Eh, diglielo tu.
Ma che problema vi fate se vi piace anche il cazzo? Che senso ha giustificare?
Poi qui, dai. Cerchiamo di rispettare l’intelligenza propria e altrui.
Allora non mi sono spiegato bene, io non devo giustificare niente a nessuno. Voglio solamente dire che se non mi fossi stancato di certi comportamenti femminili non avrei mai approcciato (sbagliando) il mondo bsx. Difatti anche nel titolo “colpa” è tra virgolette. Poi parliamo di intelligenza altrui…

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Allora, sono intervenuta perché sono in giornata ‘idiozia’, ma se la vogliamo mettere giù seria, a me non frega un tubo del titolo, la parola colpa non mi tange, ma trovo completamente assurda la spiega circa una scelta quando la si mette giù come fosse una roba tipo ‘e niente, ero lì che camminavo poi boh mi è rimbalzato sto aggeggio in culo e niente, giudice, non so cosa aggiungere’
Non la trovo plausibile. Ma non trovo plausibile manco raccontarla. Ma percheee ? Ma vivetevela.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni