Tutti i Post di boy_vi


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
boy_vi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boy_vi

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2015
Post: 10
Quotato da DomPass,
Mamma mia, se sapevo che dovevo difendermi non aprivo nemmeno il thread 😂😂 Per fortuna Boy_vi mi sostiene altrimenti credo mi sarei già fatto scorpacciata di barbiturici

Hahahhaha che sciocco 😄

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2015
Post: 10
Quotato da Idrogeno,
Quotato da boy_vi,
sbagliando credo fosse riferito al fatto che non lo avrebbe mai fatto se non si fosse “stancato” di certi atteggiamenti, e col senno di poi si rende conto avrebbe perso un po’ di cose


A meno di situazioni limite, e parlo di coercizione e violenza, il sesso lo scegliamo.
Ora, il tema interessante potrebbe essere [b] perché[/b] un uomo tende a giustificare la propria bisessualità, ma soprattutto a se stesso. Io ho già letto una marea di 3d tipo questo, aperti da persone che parlano di bisessualità maschile come se cercassero di togliersi l’impasto della pizza dalle dita. Fastidioso, incollante e zero soddisfacente.

Si posso capire! Pensa che a me scopano alcuni “etero” e io donna non lo sono! Capisco tuo punto di vista e concordo!
Comunque lui non credo intendesse questo, ma piuttosto perché un uomo con tendenze bisex fa prima a incontrare uomini che donne (che er la maggior parte richiedono più tempo per corteggiamento)? Poi generalizzare è sempre sbagliato

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2015
Post: 10
Quotato da Castellozzo,
Quotato da DomPass,
Voglio solamente dire che se non mi fossi stancato di certi comportamenti femminili non avrei mai approcciato (sbagliando) il mondo bsx.
Perché "sbagliando"??? Se hai avuto esperienze con uomini è perché ti piace ANCHE l'uomo.
Trovo poco verosimile la situazione per cui:
- Ciao Giovanni!
- Eh, Paolo. Tutto bene? A figa come sei messo?
- Eh, me ne gira poca... A te?
- Il deserto dei Tartari.
- Uhm... che dici? Andiamo a picchiarcelo in culo tra di noi?
- Bah... Non so. E se fosse un errore?
- Proviamo. Se proprio non va, amici come prima.
- Eh, "amici"..!
sbagliando credo fosse riferito al fatto che non lo avrebbe mai fatto se non si fosse “stancato” di certi atteggiamenti, e col senno di poi si rende conto avrebbe perso un po’ di cose

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2015
Post: 10
Quotato da Idrogeno,
Allora cambia titolo.
Sono bisex e preferisco corteggiare gli uomini perché sono meno impegnativi.
Oppure, cinicamente, non sono all’altezza di corteggiare una donna. E qui se vuoi ne parliamo.
Uuuh. Ho il titolo perfetto.

[b] Mi piace vince [...]

Hahhahahah sei tremenda !!!!!😂

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2015
Post: 10
Quotato da Idrogeno,
Allora, sono intervenuta perché sono in giornata ‘idiozia’, ma se la vogliamo mettere giù seria, a me non frega un tubo del titolo, la parola colpa non mi tange, ma trovo completamente assurda la spiega circa una scelta quando la si mette giù come fo [...]
da quel che se semmai lui si è trovato a piantarlo, ma questo è poco importante!
Da un profilo gay/bisex sto argomento non mi sa da polemica ma da spunto di riflessione! Ha espresso il fatto che con uomini conclude incontri velocemente ed un in maniera soddisfacente mentre con donne c’è un lungo corteggiamento che a volte lo stanca, non credo ci sia nulla di sbagliato

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2015
Post: 10
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Massimo000,
Cerco una scopata a bassano


E 3, sicuro che le reggi? 😄
Pallina
che perfido 😂

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2015
Post: 10
Quotato da ricbar6872,
Anche noi abbiamo lo stesso problema, abbiamo inserito un last e noi riusciamo a leggere chi ci contatta....per una volta che eravamo liberi...cazzo!!!!
icona della chat (vignetta fumetti) e da lì accedete ai messaggi 🙂

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2015
Post: 10
Quotato da nikkat4845,
Idem anche per noi, cliccando sulla casella della posta non si riesce più a vedere chi ha scritto, ed altrettanto su chi ha visitato il nostro profilo!!!!
per le visite profilo non so aiutarvi per i messaggi cliccate sul simbolo della chat (vignetta dei fumetti) e poi da lì potete andare sui messaggi in entrata e in uscita

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2015
Post: 10
Quotato da Mandingo2x,
Anch'io
puoi risolvere temporaneamente cliccando sull’icona della chat (la vignetta dei fumetti) e da lì clicchi su inviati o ricevuti in base a cosa ti serve

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.03.2015
Post: 10
Potete bypassare il problema cliccando sul simbolo della vignetta (chat) e da lì potete accedere ai messaggi. Almeno temporaneamente risolvete così


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni