Contattare assistenza, problema con la casella di posta

272 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 09.08.2022 -
Non riesco più ad accedere alla mia casella di posta, se clicco mi rimanda alle impostazioni del profilo. Assurdo non poter contattare nessuno, sapendo già che l'assistenza risponderà con un link a una sezione del sito che non risolve nulla. Sono l'unico con questo problema? Probabilmente Lunedì contatterò il mio avvocato, visto che sto pagando per un servizio che non sto ricevendo, senza aver modo effettivo di segnalare questa condizione.
Edit. Seguite questo link e scorrete fino a dopo le faq, letteralmente quasi alla fine della pagina
https://www.annunci69.it/scrivici.php

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Anche io riscontro lo stesso problema, invece di aprire la pagina dei messaggi mi rimanda alle impostazioni account. E non c'è modo di contattare nessuno se non tramite la segnalazione abusi.
E poi non è ora che venga creata una app per Android e iOS?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.02.2018 -
penso sia un problema del sito . anche a me capita la stessa cosa

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da Sylvienne,
Anche io riscontro lo stesso problema, invece di aprire la pagina dei messaggi mi rimanda alle impostazioni account. E non c'è modo di contattare nessuno se non tramite la segnalazione abusi.
C'è da scorrere tutto questo link fino in fondo in fondo
Quotato da Bull66_ME,

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2014 -
Stesso problema anche io. Ho scritto alla redazione.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da Cattoboii,
Quotato da Sylvienne,
Quotato da Bull66_ME,
No... Se clicco su segnala, mi rimanda sempre alle varie tematiche e scorrendo fino in fondo non appare nessun campo da compilare.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da Sylvienne,
Quotato da Cattoboii,

No... Se clicco su segnala, mi rimanda sempre alle varie tematiche e scorrendo fino in fondo non appare nessun campo da compilare.
Fatto, ma sono riuscita attraverso la sezione V.I.P.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 19.06.2022 -
Stessa cosa a me, spero risolvano presto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 09.08.2022 -
Provate a seguire le istruzioni di Bull66_ME, grazie a lui sono riuscito a segnalare questo all'assistenza

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.10.2022 -
Anch'io uguale non si riesce a entrare nei messaggi ti manda sempre alla pagina delle impostazioni profilo

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Mi sa che è un problema generale anche io stessa situazione vabbè vediamo ma girano

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 06.09.2020 -
È un problema generale...che sicuramente la Redazione riuscirà a risolvere quanto prima...mi sembra stessero attuando un restyling...che avrà generato qualche conflitto bel software

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 29.08.2022 -
Assurdo che paghiamo un account vip e non ci viene fornita alcun tipo di assistenza! Poi nel weekend, un danno maggiore per chi come me ad esempio lo utilizza maggiormente sabato e domenica! Secondo voi, per chi ha più esperienza e magari ha già riscontrato questo tipo di problemi in passato, quanto ci metteranno a sistemare? Grzie

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 16.12.2015 -
Infatti nemmeno a noi funziona nessuna delle opzioni del profilo, mandano tutte all'edit dei dati.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.05.2023 -
Idem 😅

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 30.12.2022 -
Stesso problema anche per noi…. Abbiamo scritto alla redazione

1 anno fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Idem

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 27.04.2020 -
Idem

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 27.04.2020 -
Idem

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.09.2015 -
Stessa cosa anche per noi, a questo punto penso sia evidente un qualche errore di programmazione durante un aggiornamento del sito.

Purtroppo non riusciamo a scrivere all'Help, ma vediamo che qualcuno ci è riuscito.

Speriamo risolvano in fretta... proprio di sabato doveva succedere!!!
😠

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.