1 anno fa
Non riesco più ad accedere alla mia casella di posta, se clicco mi rimanda alle impostazioni del profilo. Assurdo non poter contattare nessuno, sapendo già che l'assistenza risponderà con un link a una sezione del sito che non risolve nulla. Sono l'unico con questo problema? Probabilmente Lunedì contatterò il mio avvocato, visto che sto pagando per un servizio che non sto ricevendo, senza aver modo effettivo di segnalare questa condizione.
Edit. Seguite questo link e scorrete fino a dopo le faq, letteralmente quasi alla fine della pagina
https://www.annunci69.it/scrivici.php
Edit. Seguite questo link e scorrete fino a dopo le faq, letteralmente quasi alla fine della pagina
https://www.annunci69.it/scrivici.php
1 anno fa
Anche io riscontro lo stesso problema, invece di aprire la pagina dei messaggi mi rimanda alle impostazioni account. E non c'è modo di contattare nessuno se non tramite la segnalazione abusi.
E poi non è ora che venga creata una app per Android e iOS?
E poi non è ora che venga creata una app per Android e iOS?
1 anno fa
penso sia un problema del sito . anche a me capita la stessa cosa
1 anno fa
C'è da scorrere tutto questo link fino in fondo in fondoQuotato da Sylvienne,Anche io riscontro lo stesso problema, invece di aprire la pagina dei messaggi mi rimanda alle impostazioni account. E non c'è modo di contattare nessuno se non tramite la segnalazione abusi.
Quotato da Bull66_ME,
1 anno fa
Stesso problema anche io. Ho scritto alla redazione.
1 anno fa
No... Se clicco su segnala, mi rimanda sempre alle varie tematiche e scorrendo fino in fondo non appare nessun campo da compilare.Quotato da Cattoboii,C'è da scorrere tutto questo link fino in fondo in fondoQuotato da Sylvienne,Anche io riscontro lo stesso problema, invece di aprire la pagina dei messaggi mi rimanda alle impostazioni account. E non c'è modo di contattare nessuno se non tramite la segnalazione abusi.
Quotato da Bull66_ME,
1 anno fa
Fatto, ma sono riuscita attraverso la sezione V.I.P.Quotato da Sylvienne,No... Se clicco su segnala, mi rimanda sempre alle varie tematiche e scorrendo fino in fondo non appare nessun campo da compilare.Quotato da Cattoboii,
C'è da scorrere tutto questo link fino in fondo in fondo
1 anno fa
Stessa cosa a me, spero risolvano presto
1 anno fa
Provate a seguire le istruzioni di Bull66_ME, grazie a lui sono riuscito a segnalare questo all'assistenza
1 anno fa
Anch'io uguale non si riesce a entrare nei messaggi ti manda sempre alla pagina delle impostazioni profilo
1 anno fa
Mi sa che è un problema generale anche io stessa situazione vabbè vediamo ma girano
1 anno fa
È un problema generale...che sicuramente la Redazione riuscirà a risolvere quanto prima...mi sembra stessero attuando un restyling...che avrà generato qualche conflitto bel software
1 anno fa
Assurdo che paghiamo un account vip e non ci viene fornita alcun tipo di assistenza! Poi nel weekend, un danno maggiore per chi come me ad esempio lo utilizza maggiormente sabato e domenica! Secondo voi, per chi ha più esperienza e magari ha già riscontrato questo tipo di problemi in passato, quanto ci metteranno a sistemare? Grzie
1 anno fa
Infatti nemmeno a noi funziona nessuna delle opzioni del profilo, mandano tutte all'edit dei dati.
1 anno fa
Stesso problema anche per noi…. Abbiamo scritto alla redazione
1 anno fa
Idem
1 anno fa
Stessa cosa anche per noi, a questo punto penso sia evidente un qualche errore di programmazione durante un aggiornamento del sito.
Purtroppo non riusciamo a scrivere all'Help, ma vediamo che qualcuno ci è riuscito.
Speriamo risolvano in fretta... proprio di sabato doveva succedere!!!
😠
Purtroppo non riusciamo a scrivere all'Help, ma vediamo che qualcuno ci è riuscito.
Speriamo risolvano in fretta... proprio di sabato doveva succedere!!!
😠
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.