11 mesi fa
Il mio intervento nello specifico si limita ad esprimere l'opinione che non è colpa delle donne, mi sembra una generalizzazione e semplificazione come tante altre e non amo i luoghi comuni sulle donne ne quando sono donne "facili' ne "difficili". Una donna è una persona libera nelle sue scelte come un maschio fa le proprie scelte sessuali
Un bisex è tale per scelta o opportunita non per colpa di altri.
Un bisex è tale per scelta o opportunita non per colpa di altri.
11 mesi fa
la risposta è che ce ne sono come te ma stanno zitti perché capiscono che questo tipo di bisessualità non è il massimo !Quotato da DomPass,Però è vero, io ho fatto una domanda ?quanti come me?? è quasi tutti hanno risposto ?perché tu?!?.
A me pare davvero che siano stati espresse più sentenze che risposte al quesito.
Però godo di questo casino 😎 [...]
non tutti eh
non credo david bowie si scopasse lou reed perché avesse problemi con le fan z... conclamate !
Modificato dall'autore il 28-01-2024 08:25:09
11 mesi fa
beh , dillo al bisex che ha aperto il thread ma ti faccio notare che è oggettiva la sua avversione per le donne e nel tempo altri la hanno dimostrata quiQuotato da MrMellors,Il mio intervento nello specifico si limita ad esprimere l'opinione che non è colpa delle donne, mi sembra una generalizzazione e semplificazione come tante altre e non amo i luoghi comuni sulle donne ne quando sono donne "facili& [...]
come la vogliamo mettere ?
vogliamo negare anche l olocausto ?
11 mesi fa
Non lo conosco ma leggerà la mia opinione, spero! Se scrivi su un forum devi aspettarti opinioni diverse, no?
11 mesi fa
esattamente !Quotato da MrMellors,Non lo conosco ma leggerà la mia opinione, spero! Se scrivi su un forum devi aspettarti opinioni diverse, no?
ma non hai anche tu l impressione che alcuni hanno risposto :
hey , dombass, zitto! che così ci fai sgamare? 😄 😄 😄
tu non pensi ci siano altri dombas sulla terra?
11 mesi fa
Molto probabile! Ma la diversita e la regola non l'eccezione.
capisco cosa vuoi dire.
capisco cosa vuoi dire.
11 mesi fa
grazieQuotato da MrMellors,Molto probabile! Ma la diversita e la regola non l'eccezione.
capisco cosa vuoi dire.
alleggeriamo , il t9 ne sa più di noi perché mi ha cambiato dompass in dombas...
anche lui si rende conto che ha la guerra in testa 😄 😄 😄
11 mesi fa
quindi secondo te nel nostro mondo occidentale dove abbiamo ragazzi che si chiudono nelle stanze e non escono mai , dove ancora se una donna ti lascia la ammazzi , dove non puoi dichiararti scambista , dove se sei gay sei emarginato , dove alcuni pagano per il sesso o si comprano bambole di gommaQuotato da Castellozzo,In un contesto sociale libero come quello nostro occidentale mi pare poco verosimile che una persona forzi i propri gusti sessuali tanto da avere rapporti con persone del proprio sesso.
In altre parole, se sei etero e nessuna "te la dà", o [...]
tutto può succedere meno che approcci altri uomini perché più semplice ?
pensi di essere credibile ?
leggi il forum delle lamentele dei trav sugli atteggiamenti dei partner , leggi tutti gli altri 3d aperti sulle fighe di legno ecc ecc
poi torna qui
11 mesi fa
A volte si scopre essere bsx grazie alle donne a cui piace stimolare quelle zone "proibite" del maschio di turno che si accorge finalmente essere molto ricettive e lasciando la curiositá di sentire le sensazioni provate nel farsi penetrare non solo con un attrezzo. Cmq non direi essere bsx ma esploratore del piacere totale. Personalmente trovo eccitante fare sesso con una trans proprio per goderne la totalitá nel piacere.
11 mesi fa
A volte si scopre essere bsx grazie alle donne a cui piace stimolare quelle zone "proibite" del maschio di turno che si accorge finalmente essere molto ricettive e lasciando la curiositá di sentire le sensazioni provate nel farsi penetrare non solo con un attrezzo. Cmq non direi essere bsx ma esploratore del piacere totale. Personalmente trovo eccitante fare sesso con una trans proprio per goderne la totalitá nel piacere.
11 mesi fa
Bravo hai capovolto il punto di vista...essere bsx grazie alle donne che ti "stimolano" e ti fanno capire quanto sia piacevole essere toccati dove non batte il sole!
Grazie a Castellozzo per l'espressione "seghe a nastro" mi mancava e imparo sempre qualcosa...
Grazie a Castellozzo per l'espressione "seghe a nastro" mi mancava e imparo sempre qualcosa...
11 mesi fa
Quotato da Frodo1966,A volte si scopre essere bsx grazie alle donne a cui piace stimolare quelle zone "proibite" del maschio di turno che si accorge finalmente essere molto ricettive e lasciando la curiositá di sentire le sensazioni provate nel farsi penetrare [...]
Mi piace che hai girato in positivo il ruolo della donna nella scoperta della bisessualità , mi piace meno la tua distinzione tra bisex ed esploratore totale
Se ti piace farti penetrare e fai sesso con trans sei molto semplicemente bisex!
Io le esplorazioni le ho fatte 17 anni ,tre o quattro esperienze omosessuali in qualche mese …poi mai più ,non avrei problemi se mi piacesse il cazzo ma , niente da fare mi piace la biciocca e adoro le donne ,gli uomini non mi interessano anche con una gonna e il rossetto !
Le tue precisazioni sono dovute a riminiscenze omofobiche, liberatevene tutti e vivrete meglio la vostra omosessualità o bisessualità !
11 mesi fa
😎 Biciocca? A me serve un glossario!!!
Modificato dall'autore il 28-01-2024 10:48:05
11 mesi fa
Un bel database relazionale di espressioni, aggettivi e/o epiteti a carattere sessuale regionalizzato! Cosi definiamo anche chi è bisex e per quale motivo lo è!
11 mesi fa
Diventare bisex perché è più facile farsi trastullare il volatile mi sembra alquanto improbabile 🤨. Come fai ad eccitarti e provare piacere con una persona per cui provi repulsione? Capita invece che etero vogliano approcciarsi a trans o trav “ma solo se estremamente femminili “ e che si presentino rigorosamente “enfemme”, perché altrimenti non beccherebbero neanche con l’intervento divino… e, per quanto mi riguarda, possono continuare con la fida Palmina 😁
11 mesi fa
Non trollare anche qui per piacere !Quotato da Castellozzo,Prego! Il focus è sul binomio "a nastro" che si può applicare a tanti altri ambiti. Se pensiamo al Forum ci sono utenti che scrivono coglionate "a nastro" riuscendo contemporaneamente a dar fastidio, sempre, "a nastro".Quotato da MrMellors,Grazie a Castellozzo per l'espressione "seghe a nastro" mi mancava e imparo sempre qualcosa...
11 mesi fa
@Misha, in questo 3D non ho letto parole di odio nei confronti delle donne, al di là delle libere interpretazionei l'odio é un'altra cosa, se non mi credi puoi consultare la tua amatissima Treccani.Quotato da mishaemasha,quindi il problema non è l odio e il disagio conclamato verso le donne ma le relative osservazioni di altri tutti nell anonimato?Quotato da Macy,
Probabilmente nessuno ha voglia di mettere in piazza il proprio orientamento sessuale, in presenza di persone giudicati, ansiose di appiccicarti un etichetta addosso.
e tu pensi di fare del bene a un bisex giustificando i maschi che fanno sesso con altri maschi con queste motivazioni?
se sono irrisolti sarebbe meglio per loro si risolvessero o no? 😄
ma il problema sono quelli che giudicano!
Io non voglio fare del bene, analizzo i fatti, traendone delle impressioni (soggettive e provvisorie).
Impressione numero 1: la presunzione di capire i motivi di un orientamento sessuale senza farne parte è un esercizio complicato.
Disquisire sulle motivazioni che orientano sessualmente le persone, può essere un argomento di conversazione da Bar 69, ma avere la certezza di conoscerne le cause potrebbe farti apparire presuntuoso.
Mi proporrei in maniera meno arrogante, ma questo è il mio punto di vista.
Impressione numero 2: non ho bisogno di giustificare nessuno, non ritengo che ci sia colpa in tutta questa storia.
Non punto il dito e non ho bisogno di assolvere il bambino cattivo che ha fatto la maracchella.
Impressione numero 3: etichettare come irrisolta una persona avendo la pretesa di aiutarlo a risolvere un problema, è un approccio che non condivido, non lo trovo efficace, magari mi sbaglio.
Vediamo se funziona.
Hei tu, si proprio tu, IRRISOLTO; risolviti che è ora!
Vediamo, se funziona sono contento.
Impressione numero 4: "Ma il problema sono quelli che giudicano"
Si, parte del problema sono proprio quelli che giudicano, ma anche quelli che pensando di sapere emettono sentenze, quelli che esprimono il proprio giudizio in modo indelicato, quelli che ghettizzano senza motivo, quelli che hanno bisogno di etichettare ogni barattolo, anche quelli che non fanno parte della loro dispensa di marmellate dove andranno ad infilare le mani.
Tutta sta supercazzola la intitolerei: "Impressioni di Gennaio"
Uh, mi è venuta in mente questa:
https://youtu.be/DS76YKxiOKU?si=J9_sx2xRuyfYOdrm
"No, cosa sono? Adesso non lo so
Sono un uomo, un uomo in cerca di sé stesso
No, cosa sono? Adesso non lo so
Sono solo, solo il suono del mio passo"
Ah, che bella ♥️
11 mesi fa
Ti dico la verità!Quotato da MrMellors,Un bel database relazionale di espressioni, aggettivi e/o epiteti a carattere sessuale regionalizzato! Cosi definiamo anche chi è bisex e per quale motivo lo è!
A proposito di database , io stanotte non ci ho dormito !
Le zoccole , per essere conclamate secondo me dovrebbero essere iscritte a un albo delle zoccole!
Va da se che serve una certificazione
Beh, io e anche un paio di amici miei saremmo disponibili a fare anche turni serrati per il diploma , niente spese , ci pensiamo noi a profilattici e aperitivi o logistica , solo dovete portare una marca da bollo per il diploma
Grazie 😄
11 mesi fa
Non si va con un uomo perchè uno fa fatica ad avere una donna, si va perchè oltre alla figa piace pure il cazzo.
Tutto il resto sono solo minchiate da forum. 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Tutto il resto sono solo minchiate da forum. 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.