Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da DomPass,
Quotato da Idrogeno,


Eh, diglielo tu.
Ma che problema vi fate se vi piace anche il cazzo? Che senso ha giustificare?
Poi qui, dai. Cerchiamo di rispettare l’intelligenza propria e altrui.
Allora non mi sono spiegato bene, io non devo giustificare niente a nessuno. Voglio solamente dire che se non mi fossi stancato di certi comportamenti femminili non avrei mai approcciato (sbagliando) il mondo bsx. Difatti anche nel titolo “colpa” è tra virgolette. Poi parliamo di intelligenza altrui…
No no. Ti sei spiegato benissimo. Infatti hai aperto un 3d in cui te la spieghi. Ripigliati. Ma per te eh

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.03.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Allora, sono intervenuta perché sono in giornata ‘idiozia’, ma se la vogliamo mettere giù seria, a me non frega un tubo del titolo, la parola colpa non mi tange, ma trovo completamente assurda la spiega circa una scelta quando la si mette giù come fo [...]
da quel che se semmai lui si è trovato a piantarlo, ma questo è poco importante!
Da un profilo gay/bisex sto argomento non mi sa da polemica ma da spunto di riflessione! Ha espresso il fatto che con uomini conclude incontri velocemente ed un in maniera soddisfacente mentre con donne c’è un lungo corteggiamento che a volte lo stanca, non credo ci sia nulla di sbagliato

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Castellozzo,
Non ho statistiche su cui basarmi (e mi sa che non le abbia nessuno) però penso che sia semplicemente una questione di "sdoganamento". Nel senso che la bisessualità - fosse anche solo blanda - è cosa antica e, oggi come oggi, specie [...]
Ecco, questo è il tipo di intervento che mi aspettavo ed e’ anche un tipo di riflessione che non avevo mai preso in considerazione.

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Allora cambia titolo.
Sono bisex e preferisco corteggiare gli uomini perché sono meno impegnativi.
Oppure, cinicamente, non sono all’altezza di corteggiare una donna. E qui se vuoi ne parliamo.
Uuuh. Ho il titolo perfetto.

Mi piace vincere facile.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.03.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Allora cambia titolo.
Sono bisex e preferisco corteggiare gli uomini perché sono meno impegnativi.
Oppure, cinicamente, non sono all’altezza di corteggiare una donna. E qui se vuoi ne parliamo.
Uuuh. Ho il titolo perfetto.

[b] Mi piace vince [...]
Hahhahahah sei tremenda !!!!!😂

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Non è sempre così come dici tu

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Non è sempre così come dici tu

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Non è sempre così come dici tu

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da DomPass,
Voglio solamente dire che se non mi fossi stancato di certi comportamenti femminili non avrei mai approcciato (sbagliando) il mondo bsx.
Perché "sbagliando"??? Se hai avuto esperienze con uomini è perché ti piace ANCHE l'uomo.
Trovo poco verosimile la situazione per cui:
- Ciao Giovanni!
- Eh, Paolo. Tutto bene? A figa come sei messo?
- Eh, me ne gira poca... A te?
- Il deserto dei Tartari.
- Uhm... che dici? Andiamo a picchiarcelo in culo tra di noi?
- Bah... Non so. E se fosse un errore?
- Proviamo. Se proprio non va, amici come prima.
- Eh, "amici"..!

Io sono soft bsx ma prima cerco la donna ma nel contesto di gioco a tre non mi dispiace giocare con entrambi.
Modificato dall'autore il 27-01-2024 18:17:49

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.03.2015 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da DomPass,
Voglio solamente dire che se non mi fossi stancato di certi comportamenti femminili non avrei mai approcciato (sbagliando) il mondo bsx.
Perché "sbagliando"??? Se hai avuto esperienze con uomini è perché ti piace ANCHE l'uomo.
Trovo poco verosimile la situazione per cui:
- Ciao Giovanni!
- Eh, Paolo. Tutto bene? A figa come sei messo?
- Eh, me ne gira poca... A te?
- Il deserto dei Tartari.
- Uhm... che dici? Andiamo a picchiarcelo in culo tra di noi?
- Bah... Non so. E se fosse un errore?
- Proviamo. Se proprio non va, amici come prima.
- Eh, "amici"..!
sbagliando credo fosse riferito al fatto che non lo avrebbe mai fatto se non si fosse “stancato” di certi atteggiamenti, e col senno di poi si rende conto avrebbe perso un po’ di cose

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Castellozzo,
Quotato da DomPass,
Voglio solamente dire che se non mi fossi stancato di certi comportamenti femminili non avrei mai approcciato (sbagliando) il mondo bsx.
Perché "sbagliando"??? Se hai avuto esperienze con uomini è perché ti piace ANCHE l'uomo.
Trovo poco verosimile la situazione per cui:
- Ciao Giovanni!
- Eh, Paolo. Tutto bene? A figa come sei messo?
- Eh, me ne gira poca... A te?
- Il deserto dei Tartari.
- Uhm... che dici? Andiamo a picchiarcelo in culo tra di noi?
- Bah... Non so. E se fosse un errore?
- Proviamo. Se proprio non va, amici come prima.
- Eh, "amici"..!
Vedi che la pensi come me?

(Adesso poi copio e incollo altre 8 volte perché mi pare che il trend dia la moltiplicazione dei post e dei pesci 😎)

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da boy_vi,
Quotato da Castellozzo,
Perché "sbagliando"??? Se hai avuto esperienze con uomini è perché ti piace ANCHE l'uomo.
Trovo poco verosimile la situazione per cui:
- Ciao Giovanni!
- Eh, Paolo. Tutto bene? A figa come sei messo?
- Eh, me ne gira poca... A te?
- Il deserto dei Tartari.
- Uhm... che dici? Andiamo a picchiarcelo in culo tra di noi?
- Bah... Non so. E se fosse un errore?
- Proviamo. Se proprio non va, amici come prima.
- Eh, "amici"..!
sbagliando credo fosse riferito al fatto che non lo avrebbe mai fatto se non si fosse “stancato” di certi atteggiamenti, e col senno di poi si rende conto avrebbe perso un po’ di cose
A meno di situazioni limite, e parlo di coercizione e violenza, il sesso lo scegliamo.
Ora, il tema interessante potrebbe essere perché un uomo tende a giustificare la propria bisessualità, ma soprattutto a se stesso. Io ho già letto una marea di 3d tipo questo, aperti da persone che parlano di bisessualità maschile come se cercassero di togliersi l’impasto della pizza dalle dita. Fastidioso, incollante e zero soddisfacente.

8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da DomPass,
Hahaha!! Sei davvero perfida 😂 Credo però tu abbia una visione piuttosto diversa e deviata dalla mia idea di bsx: non è un ripiego, è un aggiunta ad una vita etero comunque soddisfacente ma che ha un po’ rotto. [...]
da come hai scritto il primo 8ntervento sembra più un ripiego. 🙂
Diciamo che in generale uomini e donne hanno un tipo diverso di approccio

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Io penso da parte mia ovviamente che se sei attratto dalla donna non puoi diventare bsx per ripiegare e svuotare il sacco scrotale.
Invece se già ti attira la curiosità di provare o hai un'eccitazione per l'uomo la cosa cambia.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.03.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da boy_vi,
sbagliando credo fosse riferito al fatto che non lo avrebbe mai fatto se non si fosse “stancato” di certi atteggiamenti, e col senno di poi si rende conto avrebbe perso un po’ di cose
A meno di situazioni limite, e parlo di coercizione e violenza, il sesso lo scegliamo.
Ora, il tema interessante potrebbe essere perché un uomo tende a giustificare la propria bisessualità, ma soprattutto a se stesso. Io ho già letto una marea di 3d tipo questo, aperti da persone che parlano di bisessualità maschile come se cercassero di togliersi l’impasto della pizza dalle dita. Fastidioso, incollante e zero soddisfacente.
Si posso capire! Pensa che a me scopano alcuni “etero” e io donna non lo sono! Capisco tuo punto di vista e concordo!
Comunque lui non credo intendesse questo, ma piuttosto perché un uomo con tendenze bisex fa prima a incontrare uomini che donne (che er la maggior parte richiedono più tempo per corteggiamento)? Poi generalizzare è sempre sbagliato

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
@idrogeno io guardando il tuo profilo provo attrazione verso il tuo corpo ma allo stesso tempo mi farei possedere dal tuo strapon quindi le cose cambiano

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Mamma mia, se sapevo che dovevo difendermi non aprivo nemmeno il thread 😂😂 Per fortuna Boy_vi mi sostiene altrimenti credo mi sarei già fatto scorpacciata di barbiturici

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da DomPass,
Mamma mia, se sapevo che dovevo difendermi non aprivo nemmeno il thread 😂😂 Per fortuna Boy_vi mi sostiene altrimenti credo mi sarei già fatto scorpacciata di barbiturici
Ti chiedo scusa. Non voglio attaccare te ma l’argomento che hai sollevato. Se ti infastidisce me lo dici ed emigro altrove. 🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.03.2015 -
Quotato da DomPass,
Mamma mia, se sapevo che dovevo difendermi non aprivo nemmeno il thread 😂😂 Per fortuna Boy_vi mi sostiene altrimenti credo mi sarei già fatto scorpacciata di barbiturici
Hahahhaha che sciocco 😄

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da DomPass,
Mamma mia, se sapevo che dovevo difendermi non aprivo nemmeno il thread 😂😂 Per fortuna Boy_vi mi sostiene altrimenti credo mi sarei già fatto scorpacciata di barbiturici
Ti chiedo scusa. Non voglio attaccare te ma l’argomento che hai sollevato. Se ti infastidisce me lo dici ed emigro altrove. 🙂
Ma vedi che sai essere anche carina? Non emigrare, rimani. Mi piacciono i confronti dialettici anche se sono piuttosto complicati da gestire su di un forum frequentato da molte persone. Poi l’ironia ed il non prendermi mai del tutto sul serio fanno parte di me.
Brutta stronza!!

😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni