Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

698 interventi
3 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=Riservato202020]Io ogni tanto me lo faccio fare un pompino ,mA perché molti uomini sanno farlo bene e non per colpa di nessuno è un mio piacere e sopratutto cerco mariti sposati che lo facciano e mi parlino della moglie e dei loro sogni [...] [/quote anche io, ma da donne che andrebbero studiate al CNR per quanto erano brave , e non mi frega niente dei sogni dei loro mariti 😄

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Senza considerare che questi mariti, mentre ti fanno il pompino ti parlano delle loro mogli e dei sogni che fanno le loro mogli, sono dei gran maleducati. Nessuno ha insegnato loro che non si parla con la bocca piena.
Modificato dall'autore il 02-07-2024 12:41:01

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Senza considerare che questi mariti, mentre ti fanno il pompino ti parlano delle loro mogli e dei sogni che fanno le loro mogli, sono dei gran maleducati. Nessuno ha insegnato loro che non si parla con la bocca piena.
Mi chiedevo proprio come facessero a parlare
Modificato dall'autore il 02-07-2024 12:52:28

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Riservato202020,
Io ogni tanto me lo faccio fare un pompino... ...cerco mariti sposati che lo facciano e mi parlino della moglie e dei loro sogni [...]
Veramente poetica come immagine, provo a rappresentarmi mentalmente la scena e mi viene quasi da piangere

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Riservato202020,
Io ogni tanto me lo faccio fare un pompino... ...cerco mariti sposati che lo facciano e mi parlino della moglie e dei loro sogni [...]
Veramente poetica come immagine, provo a rappresentarmi mentalmente la scena e mi viene quasi da piangere
si, sembra la scena di Omero, seduto a gambe larghe che ascolta le avventure del marito etero mentre fa il pompino a Omero etero che da quei racconti trarrà ispirazione per tramandare il racconto orale dell’’odissea degli etero diventati bisex per colpa delle donne.

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2022 -
Quotato da leccotutto,
La bisessualita' esiste in tutti gli esseri umani, poi c'è chi la vive serenamente e chi la nega ( tutti gli annunci dicono "lei bisex, lui rigorosamente etero"...ridicoli !!). Buon divertimento a tutti e godete !!! Nicola [...]

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Centurion78,

Veramente poetica come immagine, provo a rappresentarmi mentalmente la scena e mi viene quasi da piangere
si, sembra la scena di Omero, seduto a gambe larghe che ascolta le avventure del marito etero mentre fa il pompino a Omero etero che da quei racconti trarrà ispirazione per tramandare il racconto orale dell’’odissea degli etero diventati bisex per colpa delle donne.
"La Bisexiade" - un gruppo di rudi guerrieri si accoppiano selvaggiamente nottetempo con le loro mogli per poi salpare all'alba del giorno successivo verso spiagge incontaminate a far trenini e pompini tra di loro.
E di che è la colpa se non di quella Troia di Elena?
Se ci fosse la macchina del tempo potremmo veriFICAre la veridicità di quanto sopra.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Centurion78,

Veramente poetica come immagine, provo a rappresentarmi mentalmente la scena e mi viene quasi da piangere
si, sembra la scena di Omero, seduto a gambe larghe che ascolta le avventure del marito etero mentre fa il pompino a Omero etero che da quei racconti trarrà ispirazione per tramandare il racconto orale dell’’odissea degli etero diventati bisex per colpa delle donne.
Omero era bisex? Che notizia... 😮 😮 😮

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2022 -
Quotato da Centurion78][quote=Bull66_ME,
si, sembra la scena di Omero, seduto a gambe larghe che ascolta le avventure del marito etero mentre fa il pompino a Omero etero che da quei racconti trarrà ispirazione per tramandare il racconto orale dell??odissea degli etero diventati bisex per colpa
delle donne. [/q
Omero era bisex? Che notizia... 😮 😮 😮
Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere!
Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Portia,
Quotato da Centurion78,

Omero era bisex? Che notizia... 😮 😮 😮
Intanto qui c'è gente che non sa usare un forum (scherzo eh! 💋 💗)

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Portia,
Quotato da Centurion78,
Omero era bisex? Che notizia 😮 😮 😮
Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere! Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31
si, dall? VIII sec. A.C.
Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:42:41

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2022 -
Quotato da Centurion78][quote=Portia][/quote,

Intanto qui c'è gente che non sa usare un forum (scherzo eh! 💋 💗)
Fammi ambientare, poi vedi!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Portia,


Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere! Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31
si, dall? VIII sec. A.C. Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:42:41
Ai miei tempi erano tutti bisex

3 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2022 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Portia,


Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere! Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31
si, dall? VIII sec. A.C. Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:42:41
Non me cojoná, che sono nuova, ma imparo in fretta.
Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:51:07

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Portia][quote=Centurion78,


Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere! Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31
le cose belle durano 🤣🤣🤣

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2017 -
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e accuditi. Sono specializzata in principianti che vogliono provare ad essere passivi per la prima volta. E penso che anche a loro, li piacciano, a volta, lasciarsi andare e dare il controllo del sesso a una donna come me.

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Chloetravburrosa,
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e [...]
metti i last,la gente legge più quelli che il forum 😄

2 mesi fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Bull66_ME,
si, sembra la scena di Omero, seduto a gambe larghe che ascolta le avventure del marito etero mentre fa il pompino a Omero etero che da quei racconti trarrà ispirazione per tramandare il racconto orale dell’’odissea degli etero diventati bisex per colpa delle donne.
Omero era bisex? Che notizia... 😮 😮 😮
sulla bisessualità maschile scrivete pure tutte le puttanate che volete, ma giù le mani dai classici.
omero non esiste. non è mai esistito.
le basi, christiandior, le basi.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Portia,
Quotato da Bull66_ME,
si, dall? VIII sec. A.C. Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:42:41
Non me cojoná, che sono nuova, ma imparo in fretta.Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:51:07
Che bella donna sei 💗 💗

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Portia,
Quotato da Bull66_ME,
si, dall? VIII sec. A.C. Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:42:41
Non me cojoná, che sono nuova, ma imparo in fretta.Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:51:07
HAHAHA! 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni