4 mesi fa
La bisessualita' esiste in tutti gli esseri umani, poi c'è chi la vive serenamente e chi la nega ( tutti gli annunci dicono "lei bisex, lui rigorosamente etero"...ridicoli !!). Buon divertimento a tutti e godete !!! Nicola.
4 mesi fa
discordo! A me non mi attraggono sessualmente né le donne né le transessuale! Ho già pure provato e non fa proprio per me non ci riesco proprio a me piace il maschio,viso ,corpo e modi maschile!!!! Non ce nulla di più bello di un maschio virile con un cazzo turgido e grosso e un culo tondo grande mascolino ..Quotato da leccotutto,La bisessualita' esiste in tutti gli esseri umani, poi c'è chi la vive serenamente e chi la nega ( tutti gli annunci dicono "lei bisex, lui rigorosamente etero"...ridicoli !!). Buon divertimento a tutti e godete !!! Nicola [...]
4 mesi fa
Io ogni tanto me lo faccio fare un pompino ,mA perché molti uomini sanno farlo bene e non per colpa di nessuno è un mio piacere e sopratutto cerco mariti sposati che lo facciano e mi parlino della moglie e dei loro sogni
4 mesi fa
E meno male che ti ha risposto aleera e non io , perché da maschio bianco e etero mi sarei prestato a molte critiche a cazzo di caneQuotato da leccotutto,La bisessualita' esiste in tutti gli esseri umani, poi c'è chi la vive serenamente e chi la nega ( tutti gli annunci dicono "lei bisex, lui rigorosamente etero"...ridicoli !!). Buon divertimento a tutti e godete !!! Nicola [...]
Allora tu sei bisex , aleera è omosex , io sono etero
Non siamo tutti uguali caro
Etichette ? No semplici differenze 😄
Modificato dall'autore il 02-07-2024 12:27:21
4 mesi fa
[quote=Riservato202020]Io ogni tanto me lo faccio fare un pompino ,mA perché molti uomini sanno farlo bene e non per colpa di nessuno è un mio piacere e sopratutto cerco mariti sposati che lo facciano e mi parlino della moglie e dei loro sogni [...] [/quote anche io, ma da donne che andrebbero studiate al CNR per quanto erano brave , e non mi frega niente dei sogni dei loro mariti 😄
4 mesi fa
Senza considerare che questi mariti, mentre ti fanno il pompino ti parlano delle loro mogli e dei sogni che fanno le loro mogli, sono dei gran maleducati. Nessuno ha insegnato loro che non si parla con la bocca piena.
Modificato dall'autore il 02-07-2024 12:41:01
4 mesi fa
Mi chiedevo proprio come facessero a parlareQuotato da Bull66_ME,Senza considerare che questi mariti, mentre ti fanno il pompino ti parlano delle loro mogli e dei sogni che fanno le loro mogli, sono dei gran maleducati. Nessuno ha insegnato loro che non si parla con la bocca piena.
Modificato dall'autore il 02-07-2024 12:52:28
4 mesi fa
Veramente poetica come immagine, provo a rappresentarmi mentalmente la scena e mi viene quasi da piangereQuotato da Riservato202020,Io ogni tanto me lo faccio fare un pompino... ...cerco mariti sposati che lo facciano e mi parlino della moglie e dei loro sogni [...]
4 mesi fa
si, sembra la scena di Omero, seduto a gambe larghe che ascolta le avventure del marito etero mentre fa il pompino a Omero etero che da quei racconti trarrà ispirazione per tramandare il racconto orale dell’’odissea degli etero diventati bisex per colpa delle donne.Quotato da Centurion78,Veramente poetica come immagine, provo a rappresentarmi mentalmente la scena e mi viene quasi da piangereQuotato da Riservato202020,Io ogni tanto me lo faccio fare un pompino... ...cerco mariti sposati che lo facciano e mi parlino della moglie e dei loro sogni [...]
4 mesi fa
Quotato da leccotutto,La bisessualita' esiste in tutti gli esseri umani, poi c'è chi la vive serenamente e chi la nega ( tutti gli annunci dicono "lei bisex, lui rigorosamente etero"...ridicoli !!). Buon divertimento a tutti e godete !!! Nicola [...]
4 mesi fa
"La Bisexiade" - un gruppo di rudi guerrieri si accoppiano selvaggiamente nottetempo con le loro mogli per poi salpare all'alba del giorno successivo verso spiagge incontaminate a far trenini e pompini tra di loro.Quotato da Bull66_ME,si, sembra la scena di Omero, seduto a gambe larghe che ascolta le avventure del marito etero mentre fa il pompino a Omero etero che da quei racconti trarrà ispirazione per tramandare il racconto orale dell’’odissea degli etero diventati bisex per colpa delle donne.Quotato da Centurion78,
Veramente poetica come immagine, provo a rappresentarmi mentalmente la scena e mi viene quasi da piangere
E di che è la colpa se non di quella Troia di Elena?
Se ci fosse la macchina del tempo potremmo veriFICAre la veridicità di quanto sopra.
4 mesi fa
Omero era bisex? Che notizia... 😮 😮 😮Quotato da Bull66_ME,si, sembra la scena di Omero, seduto a gambe larghe che ascolta le avventure del marito etero mentre fa il pompino a Omero etero che da quei racconti trarrà ispirazione per tramandare il racconto orale dell’’odissea degli etero diventati bisex per colpa delle donne.Quotato da Centurion78,
Veramente poetica come immagine, provo a rappresentarmi mentalmente la scena e mi viene quasi da piangere
4 mesi fa
Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere!Quotato da Centurion78][quote=Bull66_ME,si, sembra la scena di Omero, seduto a gambe larghe che ascolta le avventure del marito etero mentre fa il pompino a Omero etero che da quei racconti trarrà ispirazione per tramandare il racconto orale dell??odissea degli etero diventati bisex per colpa
delle donne. [/q
Omero era bisex? Che notizia... 😮 😮 😮
Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31
4 mesi fa
Intanto qui c'è gente che non sa usare un forum (scherzo eh! 💋 💗)Quotato da Portia,Quotato da Centurion78,
Omero era bisex? Che notizia... 😮 😮 😮
4 mesi fa
si, dall? VIII sec. A.C.Quotato da Portia,Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere! Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31Quotato da Centurion78,Omero era bisex? Che notizia 😮 😮 😮
Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:42:41
4 mesi fa
Fammi ambientare, poi vedi!Quotato da Centurion78][quote=Portia][/quote,
Intanto qui c'è gente che non sa usare un forum (scherzo eh! 💋 💗)
4 mesi fa
Ai miei tempi erano tutti bisexQuotato da Bull66_ME,si, dall? VIII sec. A.C. Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:42:41Quotato da Portia,
Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere! Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31
4 mesi fa
Non me cojoná, che sono nuova, ma imparo in fretta.Quotato da Bull66_ME,si, dall? VIII sec. A.C. Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:42:41Quotato da Portia,
Ma questa discussione dura da anni? Non ci posso credere! Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:38:31
Modificato dall'autore il 02-07-2024 13:51:07
4 mesi fa
le cose belle durano 🤣🤣🤣Quotato da Portia][quote=Centurion78,
4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
estero, Francia
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e accuditi. Sono specializzata in principianti che vogliono provare ad essere passivi per la prima volta. E penso che anche a loro, li piacciano, a volta, lasciarsi andare e dare il controllo del sesso a una donna come me.