Tutti i Post di Chloetravburrosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chloetravburrosa
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
4 mesi fa
Credo Di sí! 😋Quotato da XHunerXP,Quotato da Chloetravburrosa,Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e [...]
Hai detto una cosa interessante. Ed è vero ciò che dici.
Ed è una delle testimonianze che , se si rientra in un discorso del genere, da etero, non cerchi "Giuseppe lo stagnaro" ma una donna.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
4 mesi fa
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e accuditi. Sono specializzata in principianti che vogliono provare ad essere passivi per la prima volta. E penso che anche a loro, li piacciano, a volta, lasciarsi andare e dare il controllo del sesso a una donna come me.
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e accuditi. Sono specializzata in principianti che vogliono provare ad essere passivi per la prima volta. E penso che anche a loro, li piacciano, a volta, lasciarsi andare e dare il controllo del sesso a una donna come me. 😋 😋 💋
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
5 mesi fa
Adoro gli uomini eterosessuali virili ed curiosi. Per me sono sempre state una realtà molto piacevole. Sono attiva, decisa e padrona. Adoro scoparli Mmmmmm. Delizia. Vi adoro 💋 💋 💋 💋 💗 💗
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
5 mesi fa
Io sono super attiva e ... cattiva! Adore scopare uomini maschili. Il gran errore degli uomini è pensare che per essere penetrati devono indossare mutandine. NO. No piace per niente uomini in mutandine, minigonne o qualsiasi intimo femminile. Mi piacciono gli uomini vilosi, grandi ed super maschili. Baci. 💋
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
2 anni fa
Per me solo versatili e adoro di più pasivi sumisi.
» Nell'argomento: Uomini con la pancia
2 anni fa
Mi piace molto. E anche viloso.
» Nell'argomento: sandali o decolte'?
2 anni fa
Tuttle le 2.
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
2 anni fa
Sono ativissssima e dominante. No mi piacione le soreline.
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
2 anni fa
Tacchi super alti. Sempre. Adoro
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Essere succhiata in pubblico. 🐷 🐷
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
2 anni fa
Ciao. Si. Mi piaciono gli maturi. Specialmente quelli tipo Bear: vilosi e con la pancia. Il tipo Daddy mi fa impazire. Baci. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 anni fa
SIIIIII. Mi piace da morire! Adoro essere leccata da per tutto. Sono anche molto attiva. La mia fantasia è essere succiata sotto un tavollo di un ristorante oppure in una orgia con diversi uomini guardandomi. 💋 💋 💋 💋 Cosa ne pensi del mio cazzo?????