Tutti i Post di Chloetravburrosa

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Chloetravburrosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chloetravburrosa

4 mesi fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.06.2017
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Chloetravburrosa,
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e [...]

Hai detto una cosa interessante. Ed è vero ciò che dici.
Ed è una delle testimonianze che , se si rientra in un discorso del genere, da etero, non cerchi "Giuseppe lo stagnaro" ma una donna.
Credo Di sí! 😋

4 mesi fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e accuditi. Sono specializzata in principianti che vogliono provare ad essere passivi per la prima volta. E penso che anche a loro, li piacciano, a volta, lasciarsi andare e dare il controllo del sesso a una donna come me.

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e accuditi. Sono specializzata in principianti che vogliono provare ad essere passivi per la prima volta. E penso che anche a loro, li piacciano, a volta, lasciarsi andare e dare il controllo del sesso a una donna come me. 😋 😋 💋

5 mesi fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Adoro gli uomini eterosessuali virili ed curiosi. Per me sono sempre state una realtà molto piacevole. Sono attiva, decisa e padrona. Adoro scoparli Mmmmmm. Delizia. Vi adoro 💋 💋 💋 💋 💗 💗

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
5 mesi fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Io sono super attiva e ... cattiva! Adore scopare uomini maschili. Il gran errore degli uomini è pensare che per essere penetrati devono indossare mutandine. NO. No piace per niente uomini in mutandine, minigonne o qualsiasi intimo femminile. Mi piacciono gli uomini vilosi, grandi ed super maschili. Baci. 💋

2 anni fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Per me solo versatili e adoro di più pasivi sumisi.

» Nell'argomento: Uomini con la pancia
2 anni fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Mi piace molto. E anche viloso.

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
2 anni fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Tuttle le 2.

» Nell'argomento: Trans/trav attivi
2 anni fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Sono ativissssima e dominante. No mi piacione le soreline.

2 anni fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Tacchi super alti. Sempre. Adoro

2 anni fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Essere succhiata in pubblico. 🐷 🐷

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
2 anni fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
Ciao. Si. Mi piaciono gli maturi. Specialmente quelli tipo Bear: vilosi e con la pancia. Il tipo Daddy mi fa impazire. Baci. 💋 💋 💋

2 anni fa
estero, Francia
- Trans/Trav -
SIIIIII. Mi piace da morire! Adoro essere leccata da per tutto. Sono anche molto attiva. La mia fantasia è essere succiata sotto un tavollo di un ristorante oppure in una orgia con diversi uomini guardandomi. 💋 💋 💋 💋 Cosa ne pensi del mio cazzo?????

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni