5 anni fa
ciao a tutte...
preferite sandali o decolte'?
con calze o senza?
con calze o senza?
5 anni fa
Quotato da soniacomo,ciao a tutte...
con calze o senza?
Sandali tutta la vita con le calze, un trave senza calze non è un trave...Quotato da soniacomo,ciao a tutte...
con calze o senza?
5 anni fa
concordo ila
le adoro!!!!
qualcuno saprebbe consigliare qualche sito dove
trovare sandali n43
le adoro!!!!
trovare sandali n43
5 anni fa
abbiamo lo stesso numero cara, anche io 43...Quotato da soniacomo,concordo ila
le adoro!!!!
trovare sandali n43
5 anni fa
Calze calze ,ma non sara' feticismo? Ihihihihi 😋
5 anni fa
ciao ragazze, anche io sono per i sandali e calze… ma d inverno il sandalo….. io rigorosamente decolté in inverno e sandali sempre in estate
5 anni fa
Quotato da Marika66,certo in casa 🙂 fuori specialmente con questo tempaccio meglio stivali alla coscia 💋Quotato da Cymbaline,pienamente d'accordo 💋 magari il sandalo con calza in inverno ma solo indoorQuotato da giannato62,ciao ragazze, anche io sono per i sandali e calze… ma d inverno il sandalo….. io rigorosamente decolté in inverno e sandali sempre in estate
5 anni fa
Decoleté e stivali con e senza calze
5 anni fa
Io adoro le décolleté. ...e , sempre , le calze. ...specie color carne... 💋
5 anni fa
Decolté fino a maggio,e con il caldo sandali.
Le calze sempre, 20 den e quando il caldo si fa sentire quelle a rete 🙂 💋
Le calze sempre, 20 den e quando il caldo si fa sentire quelle a rete 🙂 💋
5 anni fa
Scusate se mi intrometto, ma essendo un estimatore dico la mia, secondo me con il sandalo la calza non ci va, ovvio che la gamba deve essere depilatissima
5 anni fa
ho il 42 caòze e decolletè è imperativo per essere sexy e troia
5 anni fa
Io uso decolte con calze, ritengo che i sandali si devono usare senza calze
5 anni fa
Quotato da lauraintesa,Io uso decolte con calze, ritengo che i sandali si devono usare senza calze
5 anni fa
Ma il piedino smaltato che spunta dal sandalo ha il suo perché 😎 😋
5 anni fa
Ciao a tutti,chi mi saprebbe consigliare un negozio in Puglia dove trovare scarpe sexy senza spendere una fortuna???
5 anni fa
Sandali solo dal tacco 15...a salire, mai più bassi, calze Ipersexy.... Meglio se a rete, magari con le maglie larghe...... ♥️
5 anni fa
Per me dipende, non posso parlare di stagione, in quanto non esco en femme, pertanto calzo i sandali o le decolté a secondo di cosa indosso come vestiti e provo accostamenti. Le calze io le uso sempre, sempre calze da reggicalze e reggicalze. Proverò a gambe nude, ma giusto una prova in quanto per me calze e reggicalze danno mta femminilità. Per l'altezza del tacco dipende, ne ho da circa 10 a 12,con plateau o senza. Colori diversi.
5 anni fa
sandali tutta la vita,dai 12 in su...valorizzano un bel piede con unghie smaltate...da abbinarsi con calze tuttonudo velatissime nere o color carne...
5 anni fa
è un tipo nuovo di scarpa 😄Quotato da Secretlove,Ki volesse un bel cazzo mi faccia sapere