Tutti i Post di claudiatravBG


Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
claudiatravBG
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: claudiatravBG

3 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
una volta incontrai una coppia ,lei molto carina e sexy,lui trav per volere della sua lei,io ed il "lui" ci stavamo baciando e toccando mentre lei guardava eccitata...ad un certo punto si è sfilata le mutandine e se le è infilate nella figa bagnata...poi le ha estratte e ce le ha donate umide del suo piacere intimandoci di leccarle per bene,cosa che non abbiamo esitato a fare... 😋

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
sandali tutta la vita,dai 12 in su...valorizzano un bel piede con unghie smaltate...da abbinarsi con calze tuttonudo velatissime nere o color carne...

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
anch'io sono rigorosamente lesbica...adoro il cazzo ma solo quando è velatamente nascosto da un paio di mutandine sexy femminili....

7 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
ho creato un gruppo what's app...se volete aggiungervi mandatemi messaggio privato...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
up!

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
io per questo giovedi' non posso...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
bene! stabilito il giorno,che per la maggior parte di noi è il giovedi' sera...bisogna trovare una location,un motel ,piu' o meno a una distanza ragionevole per tutte...c'è un bel motel riservato dalle parti di Cavenago,se non erro...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
Quotato da simonlovelx,
Giusto per capire la situazione,questo incontro di gruppo siete comode:al mattino ,al pomeriggio,alla sera,giovedi',venerdi',sabato,a che ora della giornata? il fatto e' che ognuno ha la propria vita privata e' sara' difficile accontentare tutte,pero [...]


io posso prevalentemente la sera metà settimana,mercoledi' o giovedi'...raramente anche il sabato sera...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
io in giro per locali en femme mi dispiace ma non ci vado...solo ed esclusivamente in privato.

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
comunque...per chi vorrebbe fare carsex in zona bassa bergamasca c'è un posto tranquillo e ,almeno sino ad ora sicuro,non menzionato su annunci 69...io ci sono stata 3 volte con una sorellina passiva ed abbiamo giocato in tutta tranquillità...se qualcuna di voi è interessata mi contatti pure in privato...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
Quotato da leori,
Cara Claudia, mi spiace il tuo "commento". Ho realmente avuto contrattempi, a chiunque puo' capitare! Comunque chi mi ha incontrato (grazie a voi sorelline!) ha sempre espresso mooooolto gradimento verso di me, o no? :-) spero presto di ass [...]


ok!!! 💋


10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
comunque una cosa...diffidate di Yasminetrav...mi manda messaggio settimana scorsa dicendomi che sarebbe andata a dormire a Martinengo (bg),le chiedo di fornirmi dettagli piu' precisi,ora e posto,ad oggi nessuna risposta...tanto per fare nomi e cognomi di persone a cui piace stuzzicare per poi bidonare...vediamo se ha il coraggio di replicare qui...
e anche Leori...mail infinite iniziate da lei e poi il nulla...ma magari non le piaccio e si è ricreduta...basta dirlo,nessuno qui si offende...ognuno fa le proprie scelte in base ai suoi gusti ed alle sue preferenze...
ah...non abbiate paura a mettere qui nero su bianco i nomi di chi parla parla ma poi alla prova del nove svanisce nel nulla...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
va bene sorelline! pero' datevi da fare...organizzate,proponete...una data,un posto....poi in base alla vostra disponibilità vediamo un po'...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
io propenderei per il si ;) 💋

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
siete tutte le benvenute...;)

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
per quanto mi riguarda mi ritengo assolutamente lesbica...non riesco assolutamente ad eccitarmi con un singolo o con il lui di una coppia,provo una sorta di repulsione,se pero' il "lui" indossa lingerie sexy e tacchi a spillo (come me) ecco che si accende subito l'eccitazione e la libido...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
se siete interessate contattatemi in privato 🙂

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
la mia fantasia ricorrente è di assaporare e condividere con un'altra sorellina il nettare di una terza...leccare in due sino all'ultima goccia e poi limonare con le lingue bagnate di dolce sperma...

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
bellissime scarpe su milanoo.com...peccato che arrivino sino al 42... 😭

» Nell'argomento: singoli irrispettosi
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
...nonostante nel mio profilo abbia scritto piu' volte ed anche espressamente a caratteri cubitali che cerco solo ed esclusivamente sorelline o comunque bisex amanti del travestimento ricevo sempre richieste da singoli infoiati al momento,uno addirittura si offriva di pagarmi il Motel...come se fosse una questione di denaro...tra l'altro la maggior parte sono pure molto carenti a livello grammaticale...messaggi da terza elementare...
meno male con l'utenza VIP esiste la carissima blacklist 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni