Tutti i Post di claudiatravBG


Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
claudiatravBG
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: claudiatravBG

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
up!
un'amica sorellina vicino Milano potrebbe ospitare per un'eventuale orgetta trav...si cercano adesioni !

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
e abbiamo il coraggio di mettere i nick delle persone scorrette,cosicché passerà loro la voglia di prendere per i fondelli le persone serie...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
Quotato da IsabellaBS,
Quotato da stiloangelo,
Ciao bella idea la vostra. A me piacerebbe conoscere un gruppo di trav se poi ci si riesce a trovarsi in3 o 4 o 5 insieme sarebbe bello per organizzare una piccola orgetta tra noi. Avete ragione se pensate che io sia un porco, ma questa idea ed esperienza mi piacerebbe provarla. Ciao un bacio a tutte 💋


Porello...solo il fatto di aver scritto il suo pensiero gli ha provocato una parvenza di erezione con conseguente segherella moscia.
Se davvero partecipasse ad un nostro trio sarebbe come giocare a poker...col morto ahahahahahahah

😄 😄 😄

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
Quotato da stiloangelo,
Ciao bella idea la vostra. A me piacerebbe conoscere un gruppo di trav se poi ci si riesce a trovarsi in3 o 4 o 5 insieme sarebbe bello per organizzare una piccola orgetta tra noi. Avete ragione se pensate che io sia un porco, ma questa idea ed esperienza mi piacerebbe provarla. Ciao un bacio a tutte 💋


non penso affatto che tu sia un porco,un analfabeta quello si...qui si stanno organizzando degli incontri tra sorelline,quindi,di grazia ,tu e quegli altri 2 fenomeni di perspicacia che t'hanno preceduto,che c...zzo venite qui a sporcare il thread con le vostre insulsità ?

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
...e dopo questa io mi chiamo fuori...visto che su questo thread interviene solo gente non invitata...addio

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
Quotato da rctrav24,
Mi posso aggiungere pure io??


certo cara...tutte le sorelline...e ribadisco sorelline...gli interventi dei singoli qui su questo thread mi sembrano patetici e fuori luogo...ma tant'è...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
Quotato da vanessa60,
scusa se mi intrometto Claudia ora che abbiamo un pò di sorelline dobbiamo trovare una location dove trovarci l'ideale sarebbe se qualche sorellina ha a disposizione una casa dove incontrarci tutte noi (naturalmente ci dobbiamo accordare xil giorno del apuntamento ) e potere cambiarci , conoscerci e poi quello che capita 😋


certo cara! ieri sera per esempio stefy aveva organizzato un incontro tra sorelline in un motel ,dovevamo essere in 6 circa alla fine eravamo io,Stefy e Zoccolaccia,ci siamo comunque divertite un sacco.,..ma le 3 rimanenti? Nobileperverso per esempio...un sms per dire che,nonostante la sua conferma,non sarebbe venuta, non sarebbe costato niente...questo per dire che di quelle che hanno scritto qui su questo thread per dare la loro disponibilità...alla fine sarà solo il 10% ad aderire ad un probabile incontro...il resto è solo aria fritta...per cui io propenderei ancora ad una bella scrematura...ed a non avere vergogna di mettere i nick di chi assicura la propria presenza e poi puntualmente bidona gli appuntamenti,senza dare alcunché spiegazione plausibile...

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
Quotato da maramilano,
Eccomi! Ma bisogna pensare a prima mossa per andar oltre.. 🙂


beh...qualche prima mossa c'è già...il tutto dipenderà dal grado di disponibilità e di complicità di noi tutte...;)

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
bene!!!!

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
comunque sia scarpe sexy per trav si trovano online anche su www.paprika.it...anche se alla fine sono le stesse scarpe in vendita su www.shoechic.it ma un po' piu' carucce...e c'è anche www.italianheels.com dove la scelta è vastissima e le scarpe te le fanno su misura ,con conseguente prezzo abbastanza alto...

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
Quotato da assergio,
A Roma c'è un negozio a via merulana, poco prima di s.maria maggiore sulla sinistra, scarpe sexi con tacchi a spillo, décolleté ecc molto frequentato da sorelline senza alcun problema, mentre un negozio x parrucche, trucchi ecc e' su piazza risorgimento con le spalle al cinema Adriano sul lato sinistro della piazza...


per caso è L'alcova?

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
...ho dato adesso un'occhiata a Ghigo calzature...è carissimo!!!

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
...complicità,serietà,discrezione ed erotismo 😎
sarebbe bello qui su questo forum riuscire nell'intento di formare una "combriccola" di sorelline-amiche e magari organizzare anche degli incontri di gruppo,compatibilmente con i propri impegni di vita "ufficiale" 🙂

» Nell'argomento: lingerie, parliamone!
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
io adoro il nylon velatissimo color carne oppure nero con la riga...con preferenza per le calze da reggicalze ;)

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.10.2010
Post: 37
ciao! anch'io come te ho la passione per i tacchi a spillo ed ho il 45...per me l'unica soluzione è comprare via web su questo sito.
www.shoechic.it,non hanno una grossa scelta ,pero' ci sono dei modelli veramente sexy ed economici!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni