A chi piace leccarsi le mutandine bagnate e leccare quelle degli altri/e.
12 interventi
4 anni fa
Mi piace molto leccarmi le mutandine bagnate e anche quelle delle sorelline. Molto apprezzate quelle delle donne.
4 anni fa
a me piace molto
4 anni fa
lo adoro le lecco e le succhio con avidigia
4 anni fa
mi piace da morire!!!
4 anni fa
mi piace molto leccarle succhiarle a volte inserendole tutte in bocca ma il piacere immensa fatto poche volte leccare la figa a lei e fala godere e poi succhiale mentre le indossa 💋 💋 💋
4 anni fa
Ramona53 io ho provato con mia moglie un misto di sborra e piscio,non avrei mai smesso di succhiare
4 anni fa
Tua moglie sa che giochi da Trav? Beata te, la mia se lo sapesse divorzia immediatamenteQuotato da giorgiatravporca,Ramona53 io ho provato con mia moglie un misto di sborra e piscio,non avrei mai smesso di succhiare
4 anni fa
Si lo sa e la cosa le piace,ogni tanto incontra con me
4 anni fa
Beata te quanto vorrei essere nei tuoi panni. A me tocca fare tutto di nascostoQuotato da giorgiatravporca,Si lo sa e la cosa le piace,ogni tanto incontra con me
4 anni fa
una volta incontrai una coppia ,lei molto carina e sexy,lui trav per volere della sua lei,io ed il "lui" ci stavamo baciando e toccando mentre lei guardava eccitata...ad un certo punto si è sfilata le mutandine e se le è infilate nella figa bagnata...poi le ha estratte e ce le ha donate umide del suo piacere intimandoci di leccarle per bene,cosa che non abbiamo esitato a fare... 😋
3 anni fa
Adoro leccare la fica di mia moglie e il cazzo delle sorelline direttamente dalle mutandine infilare la lingua dagli angoli e succhiare....
1 anno fa
Con la mia ex spesso iniziavo a leccargliela quando ancora aveva le mutandine o il body o i collant addosso. Non solo è una goduria sentire come si bagnano i tessuti ma poi anche da leccare si percepiscono molto di più i sapori perchè rimangono impregnati 🐷
1 anno fa
Per me è una vera passione specialmente quelle femminili umide di piscio e umori mmmm 👅💦👅💧👅