4 anni fa
Come già altre hanno detto o sandali senza calze, o decollete con o senza calze.
4 anni fa
Décolleté ma anche stivali o tronchetti d'inverno, sandali ma anche ballerine o sneakers nella bella stagione. Dipende dallo stile dell'abbigliamento: io non esito ad andare al femminile in gonna, pantaloni o persino jeans a seconda della circostanza.
Si alle calze quando fa freddo, ma assolutamente gamba nuda, bella depilata ed abbronzata, nella bella stagione.
Io ho deciso di liberarmi dall'obbligo di indossare capi-feticcio come tacchi alti e calze. Io ho deciso di essere me stessA come mi pare, ed i maschietti se ne faranno una ragione.
Poi a letto, se piace, ci si scatena con la lingerie.
Quanto a libertà di vestirci come ci pare o come stiamo più comode, dovremmo prendere esempio dalle bio.
Si alle calze quando fa freddo, ma assolutamente gamba nuda, bella depilata ed abbronzata, nella bella stagione.
Io ho deciso di liberarmi dall'obbligo di indossare capi-feticcio come tacchi alti e calze. Io ho deciso di essere me stessA come mi pare, ed i maschietti se ne faranno una ragione.
Poi a letto, se piace, ci si scatena con la lingerie.
Quanto a libertà di vestirci come ci pare o come stiamo più comode, dovremmo prendere esempio dalle bio.
4 anni fa
Per me sono indifferenti forse in inverno decolte ed in esttae sandali ma per il resto è un pareggio in quanto mi piacciono entrambe le tipologie basta che esaltino la mia troiaggine 😋 😋 😄 😄 😄
4 anni fa
amo le decolte con calze o collant. d'estate ho anche sandali aperti
4 anni fa
daccordissimo calze sempre.....la travesta senza calzenon si può guardare...Quotato da elisa_r,amo le decolte con calze o collant. d'estate ho anche sandali aperti
4 anni fa
Decolte rigorosamente con calze 🙂
4 anni fa
Decoltè sempre 🙂
2 anni fa
Sandali e calze per sempre
2 anni fa
Sandali senza calze e unghie rigorosamente smaltate...💋
2 anni fa
concordo. Sensazione magnifica, il nylon sulla.pelle lisciaQuotato da Lennysissy,Sandali primavera estate e decoltè in inverno, le calze sono d obbligo, solo il contatto con la pelle depilata è fantastico.
2 anni fa
A me piacciono tutte sandali , stivali,decoltè, per quanto mi riguarda i sandali sempre senza calze ,guardata foto nel profilo 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
estero, Francia
Tuttle le 2.
2 anni fa
avrò una ventina, forse trenta paia di scarpe, sandali, decoltè, stivali e tronchetti, tutti da 10cm in su, adoro tutte le scarpe da donna, mi farei scopare nuda, solo truccata, parrucca, smalto e tacchi....i tacchi alti sono la cosa che mi fanno sentire più femmina in assoluto.
adoro indossarle, quando sono sola in casa sempre, magari con addosso una tuta, e adoro vederle addosso a belle ragazze con belle gambe!
Viva il tacco!
adoro indossarle, quando sono sola in casa sempre, magari con addosso una tuta, e adoro vederle addosso a belle ragazze con belle gambe!
Viva il tacco!
2 anni fa
swankitali si trovano carine e non a prezzi proibitiviQuotato da soniacomo,concordo ila
le adoro!!!!
qualcuno saprebbe consigliare qualche sito dove
trovare sandali n43
2 anni fa
Décolleté forever. anche per me
2 anni fa
Sandali tacco 15 a troia sempre
2 anni fa
mi piacciono tantissimo tutte le scarpe da donna sandali décolleté stivali e stivaletti, ho la fortuna che posso indossare taglia 40 o 41 e devo cercare di non esagerare a comprarne perché non so dove metterle .... ma la tentazione e la voglia sono fortissime !!
2 anni fa
💋 Entrambe dipende dalle occasioni e poi ho una vera passione per le scarpe
2 anni fa
In estate sandali, in inverno decolte o stivali, a seconda del vestito e della serata prevista.