Tutti i Post di Calzelycra
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Calzelycra
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
2 settimane fa
Adoro indossare perché mi fa sentire donna e posso esprimere la mia indole
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 settimane fa
Senza mani e magari legate dietro alla schiena così da doversi impegnare solo con la bocca
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 settimane fa
Perizoma calze autoreggenti o collant anche in estate e quando posso body in lycra e collant in tinta
» Nell'argomento: elettrosex
2 mesi fa
Ciao a tutte io lo uso sia sui capezzoli che sul pene ai capezzoli metto sotto ai morsetti un pezzetto di carta bagnata mentre per il pene metto un cerchio metallico sul pene e uno suo testicoli legati ..ti fa godere senza toccarti
» Nell'argomento: mondo sissy
3 mesi fa
sei divina una padrona stupenda da adorareQuotato da CLAUDIATV66,Io sono una Mistress Severa e Autoritaria,nonche' Attivissima sempre alla ricerca di Schiavette sottomesse,ubbidienti e remissive.....
» Nell'argomento: Video Sissyfication...chi li guarda?
3 mesi fa
Divini li vedo e sogno gabbietta punizioni astinenza obbligata da uomo o donna
» Nell'argomento: Collant
7 mesi fa
Anche io adoro leccare baciare annusare i piedini velati e indosso calze sempre sotto abiti maschili
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
10 mesi fa
Per me contano tantissimo adoro indossare Sadali con tacco a spillo che tengono il tallone in alto e ti fanno stare sulla punta ma sempre indossando calze , a casa uso anche ballerine leopardate
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
11 mesi fa
Io adoro l umiliazione anche quella verbale mi eccita anche solo il pensiero
11 mesi fa
Io vado al lavoro indossando intimo e calze e non potrei farne a meno
11 mesi fa
Io vado al lavoro indossando intimo e calze e non potrei farne a meno
» Nell'argomento: pissing
11 mesi fa
Ho chiesto alla mia padrona di farmi bere la sua pipì e adesso lo fa spesso buonissima la vorrei tutti i giorni per colazione
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
1 anno fa
Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
1 anno fa
A me piace molto quando me lo fanno anche all aperto e poi mi chiudono la mia fighetta anale impedendomi di espellere fino a quando non ho soddisfatto oralmente l uomo che poi mi umilia facendomi fare i bisogni davanti a lui come una femminuccia
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
1 anno fa
Gambe sempre velate e piedini
1 anno fa
Eccomi sempre quando vado al lavoro
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
1 anno fa
Io adoro la missionaria con lui che guarda tenendomi per le caviglie in completa balia del maschio
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 anno fa
Anche io adoro gli anziani sono molto porcellini vorrei trovarne uno e diventare la sua sissy che mi obblighi a diventare donna e che gestisce ogni cosa nella mia vita dal vestire mangiare andare in bagno e che mi tiene sulle spine tutto il giorno per poi farmi legare in lingerie accanto a lui mentre dorme
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 anno fa
Anche io adoro gli anziani sono molto porcellini vorrei trovarne uno e diventare la sua sissy che mi obblighi a diventare donna e che gestisce ogni cosa nella mia vita dal vestire mangiare andare in bagno e che mi tiene sulle spine tutto il giorno per poi farmi legare in lingerie accanto a lui mentre dorme
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
2 anni fa
Di me apprezzano le gambe e i piedini sempre velati