11 anni fa
La mia posizione preferita fin da piccola ( età 14 ) era sempre stata la classica pecorina ma da quando ho provato lo smorzacandela è stata questa ad essere la mia preferita in quanto lo sento bene e godo tantissimo... 💋
11 anni fa
concordo con marytravmilano (🐷), l'importante, per me, è finirlo con una bella venuta tra le mie labra..... 🐷 💋
11 anni fa
A me piace da morire l'ostrica viennese 😋 per chi non la conosce: tu sdraiata col bacino leggermente sollevato e le cosce sulle mie spalle, io che ti sorreggo il bacino leggermente inarcato e ti penetrò a fondo, e magari ogni tanto qualche leccatina e morsetto sui polpacci e sui piedini 🐷
11 anni fa
a me piace allla pecorina ma anke alla missionaria mi piace vedermi le gambe in alto magari lui che mi pompa tenendomi per le caviglie
11 anni fa
Anche a me piace a 90 ° appoggiata ad un mobile, poi mi piace mettermi in ginocchio 😳 e farmi sborrare in faccia.Quotato da ilariatx,io a pecorina,e poi farmi sborrare in faccia 😳 😳 😳
11 anni fa
amo essere scopata in diverse posizioni a pecorina ,sul cofano della macchiana ,in piedi,e stesa sul letto con le caviglie dietro la nuca e lui o lei che miscopa mentre ci baciamo farmi sborrare in boca,sul seno,e fra le natiche delizioso baci
11 anni fa
amo essere scopata in diverse posizioni a pecorina ,sul cofano della macchiana ,in piedi,e stesa sul letto con le caviglie dietro la nuca e lui o lei che miscopa mentre ci baciamo farmi sborrare in boca,sul seno,e fra le natiche delizioso baci
10 anni fa
inculata alla pecorina con un altro bel cazzo in bocca...il massimo!
10 anni fa
...purtroppo sono ancora vergine.....ma mi piacerebbe da morire alla pecorina ....nel bagno di un ristorante con lui che mi tiene le mani da dietro e mi tira a se, mi pompa con il suo cazzone....mi possiede...!
10 anni fa
tutte
solo che scarseggia la materia prima
solo che scarseggia la materia prima
10 anni fa
Adoro quando lui mi fa mettere in ginocchio e scosta il filo del perizoma. Il cuore comincia a battermi velocissimo, finché sento il suo cazzo che entra e mi sbatte, mi sbatte, mi sbatte. Allora sono felice.
10 anni fa
NON LA CONOSCO , MI FAI FARE L'OSTRICA...?Quotato da assergio,🐷 🐷 🐷
10 anni fa
A ME PIACEREBBE ALLA PECORINA
D AVANTI AD UNO SPECCHIO VEDERLO ENTRARE E STANTUFFARE..MMMMM
D AVANTI AD UNO SPECCHIO VEDERLO ENTRARE E STANTUFFARE..MMMMM
10 anni fa
Io preferisco alla missionaria con il mio maskio che mi copre tutta. Sottomessa sotto di lui.
10 anni fa
A me piace alla missionaria con bel maskio possente che mi copre e sovrasta totalmente
10 anni fa
Come avevo detto in precedenza, a pecorina a 90 ° lo faccio sempre ed è bellissimo, ma ultimamente mi piace sempre di più , io di schiena, con l' uomo di fronte che mi prende per le caviglie e mi allarga le gambe, davvero una bella sensazione 💋
10 anni fa
Per me la posizione migliore a letto e la posizione della mucca o pecorina con due cuscini sotto la pancia e le gambe piegate sui fianchi del corpo .
8 anni fa
La mia è essere legata mani e piedi e poi il torello fa il suo lavoro
8 anni fa
Do
Ma dove sono qui quelli di Istanbul?Quotato da Giada59,Ma sti cazzi possenti, sti maschioni che ve piano, ve sbattono, ve stravolgono, in Italia!!!!!!!!! Ndo cazzo li trovate. Non confondiamo tampax, tappi de damigiana strapp_on e cazzi veri. Solo io e Veronica dovevamo andare ad Istanbul ( adesso è ch [...]