Tutti i Post di silviatraves

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
silviatraves
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: silviatraves

11 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
visto che ci vuole per trovarsi un lavoro? basta aprire un centro estetico per noi sorellina. buona ricerca, baci e auguri a tutte. 💋

» Nell'argomento: Ma le coppie....
11 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
tesoro, sapessi quanti segaioli ke mi sono capitati. si spacciano per coppia, cominciano come se l'interesse è forte, poi cominciano dicendo: hai skype?, ci mandi foto? etc...etc....
le vere storie le ho avute quando mi mandano il numero di telefono e al telefono prendo accordi direttamente con la donna.
hai ragione ci vorrebbe una sezione dove segnalare tutti questi segaioli inconcludenti e spreca messaggi.

11 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
mai pensato!!! sarebbe come buttare una parte di me stessa, certo ho la fortuna di abitare da sola e ke quindi non devo dare conto a nessuno e non ho il minimo timore che qualcuno venga a frugare tra le mie cose, anke se ho una vita sentimentale da etero.
a volte mi capita di non giocare per alcuni mesi, ma quando mi si smuovono gli ormoni e ho voglia di travestirmi tiro fuori tutto e mi lascio andare all'istinto femminile.

» Nell'argomento: animal sex
11 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
ognuna ha il diritto di sognare e di agire come meglio crede, (sempre nel rispetto di tutti, animali compresi) io personalmente credo che nn ci sia nulla di piacevole in tutto questo, anzi ritengo che sia particolarmente pericoloso dato che stiamo, appunto, parlando di un cavallo!!
buon divertimento....

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
11 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
concordo con marytravmilano (🐷), l'importante, per me, è finirlo con una bella venuta tra le mie labra..... 🐷 💋

11 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Ciao cara, ti posso assicurare ke l'eccitazione va alle stelle. certo, l'importante è trovare il posto giusto e affidabile. se vai dove abitualmente ci vanno anke le coppie sicuramente troverai più sicurezza. baci e buone....passeggiate notturne. 🐷 💋

» Nell'argomento: VIDEO AMATORIALI TRAV
11 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
...peccato la distanza...

11 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
ciao, la mia storia la trovate in uno dei miei racconti esattamente in "Con il papà della mia migliore amica"
poi ho avuto una crisi di identità mi sono sposata e ho condotto una vita da etero, anke se il mio essere cercava sempre la stessa cosa. dopo anni di matrimonio mi sono separata e ho dato sfogo nuomamente alla mia natura......
baci a tutte

» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
11 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
ciao a tutte/i, premetto ke amo tanto il sesso femminile quanto quello maskile. ho avuto il piacere più volte di provare questa esperienza, la cosa bella è stata sempre l'intesa e complicità ke si è venuta a creare tra la lei e me, e diventa cosa molto bella quando ci si sente coccolate da ambedue le parti, cosa che non riscontro quando sono con più di un uomo, sembra ke facciano a gara per dimostrare ki è il più bravo.....
grazie Edonismo per il quesito.

11 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Grazie a Voi ci ritroviamo con una grande finestra aperta verso il nostro mondo. Baci a tutta la redazione 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni