Chi ha pensato ti attaccare la parrucca al chiodo?

40 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Di buttare tutto !!

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.10.2011 -
a me viene tutti i giorni il pensiero di buttare tutto,quando arrivo al qunque non ci riesco,e piu forte di me,non butto niente xkè mi assale il mio sentirmi donna!

10 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 24.01.2012 -
mai pensato!!! sarebbe come buttare una parte di me stessa, certo ho la fortuna di abitare da sola e ke quindi non devo dare conto a nessuno e non ho il minimo timore che qualcuno venga a frugare tra le mie cose, anke se ho una vita sentimentale da etero.
a volte mi capita di non giocare per alcuni mesi, ma quando mi si smuovono gli ormoni e ho voglia di travestirmi tiro fuori tutto e mi lascio andare all'istinto femminile.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da CoppiaSpecialeLucca,
Ciao .. Noi consigliamo a tutte le sorelline che fanno di nascosto dalle mogli... smettete .. ditelo oppure fatevi trovare quando rientra a casa belle sistemate cn il cosino bello in forma.. secondo noi la loro reazione potrebbe sorprendervi.. ;) [...]
Io ho fatto così e da ieri è nata giudy2.0 per cui sono in coppia con la mia compagna.

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
fatto più volte e sempre ricominciato.

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Piu volte mi sono liberato di urma e ogni volta sembrava definitiva. ma poi torna prepotentemente il desiderio e senza neanche pensare ti ritrovi a far spese, intimo mini tacchi vestitino e piu sexy di prima . Devo dire che sono d'accordo con Margoth di bologna cio' che ti fa smettere e' il logorio, l'energia che la doppia natura ti consuma fino ad essere stanca e poco concentrata nella vita reale . perche almeno per me la donna che e' in me e' un sogno che prende forma. Cosi a volte smetto di sognare e riprendo a pieno ritmo la realta fino a quando le batterie sono di nuovo cariche e Urma torna in pista piu' esuberante e direi anche piu appagante sia per se che per il partner. un bacio a tutte 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 17.12.2007 -
Io , al chiodo , ho appeso Andrea . E' successo quando avevo 16 anni e da allora è rimasto lì . Cecylia finchè campo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io, un sacco di volte. Mai mi sarei aspettata di fare la trav in privato. Ho cercato in tutti i modi di smettere, ho buttato via tanti vestitini belli :-(, ma nulla da fare, poi li ricompravo perchè non riuscivo a stare senza Maryi. Ho cercato anche di smettere di fare incontri ma è molto più forte di me. Alla fine mi sono arresa e mi accetto così come sono :-) 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... azzzz se il tuo terrore è l'auto, gira con l'autobus !! . A parte gli scherzi non è facile convivere questi segreti anche perchè arrivi ad un certo punto che diventa davvero inpegnativo vivere questo mondo part time con tutte le varie sfaccettature per ognuna di noi diverse. Avrai sicuramente letto gli interventi sopra, e come avrai notato ci sono varie testimonianze e da queste puoi anche prendere qualche spunto. io ho avuto il coraggio di liberarmi dal nascondermi, e posso anche dire che la mia donna mi ha aiutato molto, anche se per me Giudy non è uno stile di vita ma solo un gioco e piacere erotico.A volte appendo cmq la parrucca al chiodo e chiudo le valige, è gia stato fatto in passato, per quattro anni, poi sei mesi, e l'ultima volta quattro mesi. Mi capita spesso di non sentire la necessità nel volere essere Giudy fisicamente, ma mentalmente e virtualmente per amiche ci sono sempre, vivo cmq bene questo mio modo di essere, non vivo bene tante cose che mi circondano e che tante volte mi fanno pensare se ne vale la pena o chi me l'ha fatto fare.

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Tutti l'ho abbiamo fatto....tutti abbiamo buttato tutto occorrente ma credetemi poi viene sempre piu voglia......attualmente mi trovo in questa situazione......voler mollare tutto......ma credetemi in passato l'ho fatto ma mi sono pentita come una cretina.....mia moglie non sa nulla....ho casa in affitto e ho tutto li ha da gennaio che non ci vado.....ma lunica cosa che vado e estetista perche le gambe e il culetto ormai mi piacciono lisci....adesso mi sto prendendo un attimo di pausa.....ma sento che la voglia di essere trav sta aumentando e fra poco si ricomincia.....quindi quello che voglio dire a tutte e che xhi ha una vita parallela come me ....moglie amante o ecc.....avvolte arrivano i ripensamenti ma magari e solo la situazione del momento che ci capita.. .sesso sfrenato nuova donna.....ma poi credete che se siamo donne dentro la voglia di cazzo ce sempre e sempre resterà......con questo chiudo e dico che noi trav siamo sempre piu di una donna ....piu.....piu....e le donne di coppia o singole impazziscono x noi trav cone noi impazziamo per i loro patner 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Io ho buttato tutto è come molte di voi sto ricomprando.... Non vedo l'ora di uscire nuovamente a sculettare con tacchi e autoreggenti e magari fare eccitate qualche bel maschione....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ormai sono una vecchietta e ci sto seriamente pensando

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
I miei capelli sono in esaurimento ma e l'energia che mi viene meno

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Anche io ho buttato parzialmente delle cose , parrucche, scarpe ,vestiti e di qualcosa mi sono pentita ... Però la passione torna e non si può dire di no

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
non dico quanto ho speso per ricomprare tutto ora basta sono tornata 💋ROBERTA e non smettero piu spero

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Ci penso spesso. Ma so che non ha senso farlo. Lorenza ha preso il posto che chiedeva, sarebbe assurdo negarglielo nuovamente. Anche se nei momenti di depressione la voglia di cancellare passato e presente è fortissima

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Sai quante volte ho buttato e poi ricomprato tutto addirittura un giorno ho cancellato dal Pc tutte le foto e i video fatti in passato poi mi sono pentita amaramente 😢

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da francaa,
Sai quante volte ho buttato e poi ricomprato tutto addirittura un giorno ho cancellato dal Pc tutte le foto e i video fatti in passato poi mi sono pentita amaramente 😢
idem

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
vedo che siamo in molte che buttiamo ma ritorniamo ad essere piu femmine di prima

3 mesi fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 02.06.2014 -
discussione interessante! Capita a chi vive segretamente questa sua passione...quando ti assale il desiderio, ti lasci andare, fai foto, video, compri abbigliamento, incontri ...poi in qualche modo, quando si appaga il desiderio e torni alla vita di tutti i giorni, senza sapere perchè, ti ritrovi a fare i pensieri da te esposti, ti senti lontana dalla porca che eri qualche settimana/mese prima, magari butti tutto, cancelli foto e scompari dai tuoi contatti passionali...poi col tempo, quei desideri ritornano e ti ritrovi la zoccola che avevi messo sotto al tappeto...Asseconda le tue esigenze, se senti di appendere la parrucca fallo, ma sappi che prima o poi torna il desiderio di FALLO! 😋
Modificato dall'autore il 07-06-2024 11:24:29


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi ha pensato ti attaccare la parrucca al chiodo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni