Chi ha pensato ti attaccare la parrucca al chiodo?

40 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Io invece tra alti e bassi, voglie non sempre costanti sono riuscita a non buttare via quasi nulla, l'unico dubbio che ho alla soglia dei 50 è per quanto posso andare avanti così? prima che i segni del tempo pregiudichino ancor di più il fisico, fino a quando avrò la voglia di apparire enfemme? E poi? Un po' mi spaventa il futuro, non riesco a pensare che un giorno non potrò più mettere ciò che mi piace, e mi accompagna da sempre

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Fatto e poi rifatto e poi rifatto.....

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 16.05.2023 -
Ho buttato via tante volte la Mia Selen ma poi andavo sempre a riprendere il vestitino le scarpe con i tacchi la parrucca......non riesco a stare senza di Lei......la Amo......

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
e ka verita si ricomincia e piu troie di prima

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
e ka verita si ricomincia e piu troie di prima

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
L'eterno dilemma... quando lo stress o i problemi ci fanno calare la libido molte di noi sono tentate di smettere per sempre.... a me accade un paio di volte l'anno in media.... poi tornano gli ormoni a farsi sentire e ti rendi conto che l'unica cosa che riesce a farti godere davvero è fare la troia....

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da AlessandraRoma,
L'eterno dilemma... quando lo stress o i problemi ci fanno calare la libido molte di noi sono tentate di smettere per sempre.... a me accade un paio di volte l'anno in media.... poi tornano gli ormoni a farsi sentire e ti rendi cont [...]
È esattamente così, anch'io l'ho fatto spesso ma poi ritorno... sempre

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 è capitato qualche volta che il pensiero mi sfiorasse specialmente dopo qualche incontro sbagliato con chi non meritava nemmeno di vedermi dal vivo , ma amo sentirmi donna e amo il cazzo 💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Anche se non si direbbe, vivo questo dilemma da moltissimo tempo. Ci sono stati periodi che materialmente buttato tutto come una scema 😇 e alla fine ricomprato più di quello che avevo perso.
Vorrei vivere la mia femminilità in maniera di diversa ma onestamente non saprei come campare purtroppo i soldi mi occorrono.
Causa il mio lato femminile ho distrutto un matrimonio con un figlio di mezzo, pensavo che la mia ex moglie capisse la situazione ma alla fine le cose sono andate diversamente.

Anche se non riesco al massimo, amo e vivo per la mia Antonella e adesso avendo più tempo cerco di aiutarla nel crescere e migliorarsi.
Dobbiamo sentirci libere di essere quello che vogliono 💗 💗 💗

Scusami lo sfogo 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Si si buttate tante volte, ma poi sempre ricomprato tutto e di più, ora sto organizzando l'acquisto del seno finto 💗 💗 💗 💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Alexia_trv,
Quindi riflettiamo per dosi generosi di cazzo da parte di uomini di cui non frega assolutamente un cazzo di noi se non riuscire ad appagare i propri desideri perversi si manda all'aria un matrimonio, si causa un trauma ad un figlio non facil [...]
Essere trav può essere una dipendenza? Si, può esserlo, altrimenti non staremmo parlando delle ragioni che spesso ci spingono ad attaccare la parrucca al chiodo. E' un braccio di ferro tra la ricerca del piacere a tutti i costi e l'equilibrio personale che spesso viene messo in crisi. Nei 12 passi che elenchi nel tuo precedente post parli del rapporto con Dio. Nella tradizione occidentale Dio e il sesso non sono mai andati molto d'accordo: "Se tu godi, Dio soffre. Se tu soffri, Dio gode" recitava un aforisma che ironizza sul difficile rapporto tra spiritualità e sessualità. Una volta sono stata scopata da un cristiano praticante che aveva la Bibbia di Gerusalemme piazzata devotamente su un leggio accanto al letto. Mi sono fatta gli affari miei ma mi sarebbe piaciuto chiedergli il motivo della presenza della Bibbia a mezzo metro dal nostro coito decisamente impuro.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Alexia_trv,

I 12 passi sono un programma di disintossicazione dall'alcol e non parla solo del dio cristiano ma da come lo interpreti se leggi attentamente goduria corporale contro il Dio cristiano ,non mi soffermerei su questo ma per quale ragione si sente la necessità di smettere perché dopo aver appagato il desiderio una vocina ti sussurra di smettere perché la mia vita va in frantumi e la mia dignità scade a pezzi queste sono le domande a cui devi rispondere
Personalmente sono spesso tentata di smettere a causa di situazioni di stress che mi fanno calare la libido. Ma se la libido torna non riesco a non riprendere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Alexia_trv,
Quindi riflettiamo per dosi generosi di cazzo da parte di uomini di cui non frega assolutamente un cazzo di noi se non riuscire ad appagare i propri desideri perversi si manda all'aria un matrimonio, si causa un trauma ad un figlio non facil [...]
Onestamente la mia femminilità non la vedo una passione ma semplicemente il mio essere realmente o forse mi sono ritrovata in un corpo sbagliato 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Melisenda,
Quando vivi in una società omofoba (c'è ancora chi dice che ormai l'omosessualità è accettata da tutti: non è vero!) non puoi fare altro che avere terrore di mostrare la tua vera natura. Dicono che sei pazza per il solo fatto che el [...]
Purtroppo la società giudica e dobbiamo tenerne conto. Se essere gay comincia ad essere accettato, per noi trav il cammino è ancora più lungo, siamo viste come delle persone deviate.
Consoliamoci pensando che esistono paesi, per la precisione dodici, in cui i rapporti omosessuali sono puniti con la pena capitale.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Alexia_trv,
Quotato da nellor76,

Onestamente la mia femminilità non la vedo una passione ma semplicemente il mio essere realmente o forse mi sono ritrovata in un corpo sbagliato 💗
Penso che il più grande inganno che possiamo subire sia proprio questo la natura ha sbagliato con me e io mi correggo ma la natura è perfetta forse cinica na non sbaglia altrimenti non avrebbe potuto prosperare, quindi credere che con noi ci sia stato un errore è sbagliato c'è stato un intervento esterno eventi o forse violenze o forse aver provayo come nel mio caso troppo ragazzino rapporti omo che ci hanno fatto deviare dalla nostra vera natura maschile e ne portiamo tutto il peso
Personalmente credo semplicemente che il destino ha voluto questo ma dobbiamo solo capire il motivo

Sicuramente la mia femminilità non è un peso anzi cerco di poterla al meglio e raggiungere ogni giorno una soddisfazione 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 02.08.2023 -
Cazzo! …diagnosi perfetta… e aggiungerei che quando si rientra si è anche più troie di prima 😂😘

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Alexia_trv,
Quotato da nellor76,

Penso che il più grande inganno che possiamo subire sia proprio questo la natura ha sbagliato con me e io mi correggo ma la natura è perfetta forse cinica na non sbaglia altrimenti non avrebbe potuto prosperare, quindi credere che con noi ci sia stato un errore è sbagliato c'è stato un intervento esterno eventi o forse violenze o forse aver provayo come nel mio caso troppo ragazzino rapporti omo che ci hanno fatto deviare dalla nostra vera natura maschile e ne portiamo tutto il peso
Che la natura sia perfetta è un'illusione che scaturisce dall'osservazione dell'esito evolutivo. L'evoluzione in realtà si basa proprio sulle mutazioni casuali che stanno alla base della selezione naturale. La sessualità è una faccenda fluida e complessa, cambia da individuo a individuo e cambia nello stesso individuo nei vari periodi della vita. La "vera natura maschile" è un concetto privo di significato. Anche l'idea che la "felicità" sia una cartina di tornasole per determinare quale sia il corretto orientamento sessuale è un'idea quantomeno bizzarra.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Alexia_trv,

Se sei qui sai che c'è qualcosa che non ti rende felice quindi adesso hai due strade o vai avanti nel percorso di femminilizzazione e inculate a go go e io che ci sono passata non ho un bel ricordo ero sempre infelice e poi entri nel vortice più squat più culo sodo più cazzo più lingerie intima più vestitini sexi ...o cerchi di vivere la tua vita da uomo limitando Alessandra e cercando di essere un buon padre di famiglia o un buon marito e portando con sé il sacrificio ma di cui un giorno sarI fiera di aver messo da parte AlessandrA
Esiste un solo essere umano che non abbia qualcosa che lo renda non felice? La vita di ognuno di noi è una infinita ricerca di equilibrio, e la sessualità è un potentissimo fattore sia di energia che di squilibrio. Va gestita e armonizzata con le altre realtà dell'esistenza. Non va repressa, per quanto sia difficile gestirla.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Alexia_trv,

Anche se so che qui troverò molti detrattori voglio ricordare che qui non stiamo parlando di sessualità naturale tra uomo e donna che anche qui se vissuto come scopo e non come conseguenza del volersi bene crea danni, noi qui abbiamo come unico scopo, scopare e cazzi sempre più grossi e tori sempre più infoiati, non credo ci sia una sola di noi che abbia voglia di relazionarsi seriamente con un uomo solo a parte che non credo in questi tipi di rapporti più unici che rari
Detrattori no, perchè, la tua è una posizione legittima, ci mancherebbe. Caso mai è curioso che tu sostenga l'idea del sesso come necessaria conseguenza dell'amore "naturale di coppia uomo-donna" su un sito di scambismo sessuale, soprattutto pubblicando tu stessa un annuncio trav dove dichiari di cercare uomini autoritari e porci. Giuro non è per farti le pulci, ho tante stranezze io che non posso permettermi di giudicare gli altri.... Però mi incuriosisci. Un bacino, senza nessuna polemica.

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se trovo uno'a che mi compra in blocco tutti i vestitini etc,lascio,tanto oramai non cè più trippa per gatti 😄