Tutti i Post di Setatv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Setatv
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 giorno fa
Carissima amica Stella… mi piace il cazzo ma se dietro c’è un uomo determinato, un po’ bull che sappia gestire i momenti piccanti con fantasia e affondi di piacere, sicuramente l’esperienza diventa di alto livello erotico e più appagante per entrambi 💋 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
3 mesi fa
....la femminilità è seduzione, passione, coinvolgimento del partner prima ancora che ti tocchi... ci vuole arte!
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
4 mesi fa
Indossare calze nere velate vintage con reggicalze e perizoma…. Sculettare sui tacchi e dare piacere all’uomo… missione irrinunciabile di un marito trav 💋
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
4 mesi fa
Quotato da Grifo67,Maritine trav….Sappiate che siete le mie preferite…
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
4 mesi fa
Ciao… i miei sogni irrealizzabili (forse) possono apparire banali ma ho reali difficoltà a realizzarli… infatti sono sogni! 1) vestita in lingerie vintage calze da reggicalze con riga dietro, tacchi a spillo tacco 12, perizoma, parrucca e rossetto, in macchina a fare un pompino mentre lui guida e mi apre il culo con due dita… finale esplosivo in bocca con ingoio. 2) portata in un prive’ o cinema e sodomizzata da tre uomini cazzuti… io vestita da troia. 3) Fermarmi in un’area parcheggio per camionisti scendere dalla mia auto già vestita da troia e salire in una cabina tir per essere sfondata… tutti i sogni ovviamente ripresi e fotografati…. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
5 mesi fa
La mia parte più bella... non lo so ma una cosa è certa... mi piace essere fotografata o ripresa in video... il problema è che nei miei incontri mi ritrovo subito con il cazzo in bocca e poco dopo nel culo...conclusione? Poche foto e pochi video.... chissà perchè?
» Nell'argomento: Chi ha pensato ti attaccare la parrucca al chiodo?
6 mesi fa
Cazzo! …diagnosi perfetta… e aggiungerei che quando si rientra si è anche più troie di prima 😂😘