Tutti i Post di Lararomano


Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
Lararomano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lararomano

» Nell'argomento: Uscita trav
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
In previsione del periodo in cui sono più libera di uscire la fantasia inizia a galoppare 🙂
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata enfemme, poi se il fato ci condurrà tra le braccia di due giovani e invitanti ammiratori ben venga. C’è qualche sorellina in zona Monza che si vuole unire a me? È gradito un abbigliamento adatto alla situazione sensuale ma non oltre il limite della decenza e volgarità. Fatevi avanti amiche brianzole…. 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Ultimamente vivere una vacanza al mare enfemme con un uomo che mi vizi e che possa soddisfare

» Nell'argomento: la scelta del nome
2 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Lara, il nome delle più bella porca sensuale femminile donna che ho frequentato

» Nell'argomento: Il primo pompino
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Non ricordo esattamente la prima volta anche se ricordo che l’ho fatto a mio cugino più o meno a 15 anni. Già indossavo abiti femminili. Poi per tanto tempo non ho fatto più nulla fino a quando non ho deciso di andare con una trans proprio per tornare a sentirmi donna. Da lì in poi vari incontri ma soprattutto al mio fidanzato Roberto

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Io non vorrei mai trasformarmi in donna definitivamente, ci tengo alla mia vita maschile, ma anch’io come voi muoio dalla voglia di indossare abiti femminili, autoreggenti e intimo femminile. Vorrei uscire la sera vestita da femmina come se fosse una cosa normale, andare a fare un aperitivo a mangiare in totale naturalezza anche senza cercare avventura ma per il semplice desiderio di sentirmi femmina e il mattino dopo vivere la mia vita come se nulla fosse. Insomma mi piacerebbe vivere momento per momento come mi sento di vivere. Ma penso che questo sia un po’ il desiderio di tutte noi trav!!!

» Nell'argomento: Un aperitivo da trav
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Un desiderio che mi piacerebbe realizzare è uscire con il mio trombamico, andare a fare shopping e poi andare a prendere un bel aperitivo con lui, prima chiudermi in un Motel e soddisfare tutte le sue voglie.
Se per lo shopping ho già provato, ed è stato bellissimo. Per l’aperitivo non ho mai trovato il posto giusto. Qualcuna di voi ha mai provato?

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Io trav

» Nell'argomento: Hotel/Motel per Trav
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Milano, Bergamo e provincia?

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
La segretaria timida e fidanzata che si fa scopare dal capo per non perdere il lavoro ma sotto sotto gli piace quel bel maschione che sa come farla godere

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Autoreggenti con perizoma, sottoveste e tacchi

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Quotato da Lunatrv,
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]

Anche io come te ecome tutte le trav che hanno una vita sociale da “etero”, dopo aver avuto un orgasmo, il desiderio di essere femmine può calare, ma non sparire... dopo i primi incontri imparerai a conoscerti meglio e ti renderai conto se è quello che desideri veramente o solo una tua fantasia fetish di travestirmi da donna. Non farti troppi sensi di colpa per come ti senti, vivi la tua femminilità senza porti tante domande, vivi le tue esperienze enfemme e divertiti!! 💋
come non darti ragione

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Mi ha iniziato mio cugino che aveva il più bel cazzo che io abbiamo mai preso e visto. Ero la sua zoccolina, mi preparavo con l’intimo di mia mamma e ci facevamo una sacco si seghe e pompini. Penso che abbiamo iniziato quando avevo 12/13 anni fino 20. Avevo la morosa ma lui veniva da me nel pomeriggio e io diventano la sua troietta. Purtroppo non mi ha mai scopato ma mi è venuto addosso tante di quelle volte. Quanto mi piacerebbe rincontrarlo adesso.... mi manca il suo cazzo bellissimo

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Quotato da marcoxverso,
Quotato da GIADELISA,
Altro intervento. A proposito di incontri in hotel chi paga in questi tempi di crisi, siamo sicure che lo squattrinato viene anche se paghiamo noi. L'unica cosa, dove si può, organizzarsi in club, ci vuole del tempo a mettere in piedi quest [...]

sinceramente club a parte penso che sia giusto pagare alla romana...


Se porti fuori una donna vai a prenderla in macchina, le paghi il cinema, la cena e il cocktail e non sei nemmeno sicuro di trombartela.... con noi che avresti una gran trombata assicurata vuoi fare alla romana.... gira alla larga tesoro!!!!

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Quotato da CdVallery,
Ho chiamato paprika, per informazioni e gli ho detto che da uomo porto la 5, loro mi hanno consigliato una 4, che tiene tutto più fermo... sono indecisa...

Vai ti troverai bene

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Quotato da CdVallery,
Quotato da Lararomano,
Io ho provato i perizoma di paprika, sono gli unici che contengono bene tutto quanto anche se manca il fascino del pizzo...

Mi servirebbero solo per uscire, perciò ad essere più femminile lì sotto... per le taglie che consigli? Uguali a quelle da uomo?
Grazie 💋


Non ricordo la taglia ma penso di aver preso la più grande

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Io ho provato i perizoma di paprika, sono gli unici che contengono bene tutto quanto anche se manca il fascino del pizzo...

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Beata te!!!

3 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Mi farei scopare dal ragazzo della mia migliore amica...

4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Magari fossi così figa come con FaceApp

» Nell'argomento: come fate ora?
4 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
il periodo di lockdown sta finendo e la voglia di uscire vestite enfemme inizia ad essere irresistibile. Il problema è che figa come sono se esco un uomo mi si avvicina di sicuro e io troia come sono.... sono certa che non resisto e mi faccio scopare... ma come si fa in questo periodo? vi fidate? chi di voi ha iniziato ad uscire e a farsi sbattere come prima?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni