Nascondere i genitali e seterilita

9 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Io non riesco a capire come si riesce a infilare nel canale le nostre perle ..............mi faà un sacco male forse perchè ho il varicocele?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Io ho provato i perizoma di paprika, sono gli unici che contengono bene tutto quanto anche se manca il fascino del pizzo...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da CdVallery,
Quotato da Millytravlaspezia1,
Io non riesco a capire come si riesce a infilare nel canale le nostre perle ..............mi faà un sacco male forse perchè ho il varicocele?
Li infilo tranquillamente, se poi esco un paio d’ore o mezza giornata, non so se mi fanno male...
..... si ma come fai?

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da CdVallery,
Quotato da lapiera,

..... si ma come fai?
Le spingo semplicemente in su, ed entrano... forse non avendole grosse sono facilitata
Beata Te a me fa male e non riesconeanche bene a capire dove spingere

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Non devi spingerteli fino alle tonsille! 😄
Guarda, li spingi delicatamente con due dita (usando contemporaneamente le due mani) dentro la parte iniziale del canale inguinale, e poi le mantieni in situ con una mano mentre con l'altra ti tiri il pisello indietro tra le chiappe. Quest'ultimo passaggio è importantissimo, perchè determina una tensione che mantiene Hansel e Gretel al loro posto nel canale inguinale. Poi puoi usare delle mutandine un po' robuste, tipo guainetta, senza ricorrere a strumenti di tortura come i perizomi contenitivi!
Quanto alla sterilità......... certo, se una adotta il tucking 24 h/24 e 365 g/365 è possibile che una azoospermia compaia, visto che gli spermatozoi adorano una temperatura più fresca di quella corporea.......... ma non capisco a cosa potrebbe servire il tucking quando una dorme! 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ciao sorelline oggi sono andata in bagno ed ho notato che lo croto era piccolo e rigido ho toccato e mi sono accorta che i testicoli erano "spariti" siccome avevo un pò freddo non sarà che con il freddo rientrano da sole? Quindi vi chiedo ma se prima di fare il tucking non raffreddiamo la parte intima con del ghiaccio non facciamo meglio, ovviamente usando magari il ghiaccio secco,?
Lo chiedo perchè mi fa male o non riesco mai a trovare il canale e quindi devo sempre abbortire l'ieda del tucking.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Anche qui,.pratica pratica e pratica.
All'inizio si fa un pó fatica a farle stare su, ma poi il canale si abitua ed entrano facilmente. Io lo tengo anche per un giorno intero quando sono in giro, dopo un pó ci si abitua e non si sente nulla.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Ho dei perizomi Brasiliani fatti per noi, ma anche mutandine normali taglia M.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Quotato da CdVallery,
Quotato da Lararomano,
Io ho provato i perizoma di paprika, sono gli unici che contengono bene tutto quanto anche se manca il fascino del pizzo...
Mi servirebbero solo per uscire, perciò ad essere più femminile lì sotto... per le taglie che consigli? Uguali a quelle da uomo?
Grazie 💋
Non ricordo la taglia ma penso di aver preso la più grande

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Quotato da CdVallery,
Ho chiamato paprika, per informazioni e gli ho detto che da uomo porto la 5, loro mi hanno consigliato una 4, che tiene tutto più fermo... sono indecisa...
Vai ti troverai bene