Tutti i Post di Lararomano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lararomano
» Nell'argomento: calze a rete
6 anni fa
Io adoro ogni tipo di calza....
» Nell'argomento: Qualcuna ha sperimentato il sesso coi parenti
» Nell'argomento: Suggerimenti per incontri in motel Milano
6 anni fa
Ciao, vorrei organizzare un incontro in motel e volevo sapere come vi comportate! Entrate con il vostro uomo già cambiate o entrate prima e poi vi fate raggiungere non appena pronte? È possibile entrare, cambiarsi poi uscire a fare un giro e poi rientrare in compagnia? Avete qualche consiglio su motel zona Milano? Conoscete as motel san vittore olona?
Un 💋 a tutte!!!
Un 💋 a tutte!!!
» Nell'argomento: essere trav ed essere anche fidanzati!!!
7 anni fa
Cara Eva, nelle tua parola mi sembra di rileggere la mia storia! Io non ho problemi con mia moglie se faccio sesso regolarmente Lara resta nel cassetto, quando c'è un periodo di astinenza spunta sempre fuori! Con mia moglie mi manca il gioco la complicità la voglia di qualcosa di nuovo e questo ora lo cerco con Lara! Anch'io ho provato a buttare via tutto, più di una volta... ora ho deciso di provare a vivere queste emozioni. Non è mio interesse intraprendere un percorso di trasformazione completa, per me è un gioco e rimane tale. Fino a quando mi trasformo in Lara e vedo una figura piacevole e femminile va così, quando un giorno vedrò una figura non più presentabile probabilmente manderò Lara in pensione... ma solo il tempo saprà dirmi se ne sarò capace!
» Nell'argomento: il perché ci piace travestirci e ci piace il cazzo
7 anni fa
che fortuna che hai... sarebbe bello essere montata insieme alla moglie...Quotato da sissyvanessa,E da poco che sono iscritta su questo sito, mia moglie mi a spinto e sono contenta di questo, ho sempre avuto la passione per i vestiti da donna in modo particolare quando mi vesto,mia moglie mi a truccato ho assistito ad un suo incontro con il suo a [...]
» Nell'argomento: Da poco trav
7 anni fa
A suo tempo e debito ma se accadrà ti sentirai veramente donna..... è una sensazione bellissima!!!
» Nell'argomento: Abitudini femminili
7 anni fa
Guardo le donne che mi colpiscono e desidero vestirmi ed essere come loro
» Nell'argomento: il perché ci piace travestirci e ci piace il cazzo
7 anni fa
Tante verità da ognuna di voi! Io sono sempre stata attratta da lingerie, calze autoreggenti e scarpe con i tacchi! Ho sempre regalato completino alle mie compagne, li ammiravo sul loro corpo ma desideravo tanto provarli e lo facevo alla prima occasione. Poi ho voluto vedermi donna con tanto di parrucca, vestita e truccata. Da lì desiderare di essere presa come una donna vera è stata un attimo... ora appena posso mi vedo con Roberto il mio compagno segreto che mi fa sentire desiderata, donna e zoccola....
» Nell'argomento: Bar per trav
7 anni fa
Si Eternety in effetti è un po' cosi
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
7 anni fa
Quotato da NylonTrav,Quotato da collant,Solo vestita da donna amo scopare gli uomini, altrimenti solo donne, anzi mi piace molto anche lesbicare!
Fin da piccolo usavo le calze delle mie zie, ed ancora oggi la parola calza è sintomo di enorme eccitazione.
Adoro le trav, insomma ho bisog [...]
Ciao... come recita il mio nick abbiamo la stessa passione, anche a me i collant e le calze mi danno sensazioni fortissime.... adoro indossarli e senza mi sentirei come...nuda...forse perché è stato, come per molte di noi, il primo indumento femminile con cui sono venuta in contatto sin da piccola.... e come si dice.... il primo amore non si scorda mai....
ciaooo kisses
Io anche d'estate non riesco a fare a meno di uscire con autoreggenti....
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
7 anni fa
Io sono fortemente bipolare infatti mi considero etero al 99%. Da uomo non andrei mai con un altro uomo, da donna adoro gli uomini soprattutto un po' maturi perché non cercano una botta e via, ti corteggiano e tu fanno sentire veramente donna. In questi cadi sono solo passiva e potrei fare qualche concessione per una lesbicata con donna vera ma non sono tanto attratta da sorelline....
» Nell'argomento: sexy shop emilia romagna
7 anni fa
Confermo Paprika, ho comprato online e mi sono trovata molto bene
7 anni fa
Grazie Darklady ma forse non tutte abbiamo il tuo coraggio.... non pretendo un locale totalmente frequentato da trav ma anche solo uno con una terrazza un pochino isolata non troppo frequentato
7 anni fa
Settimana prossima vorrei uscire con il mio uomo e andare in qualche bar a bere qualcosa prima di concludere decentemente la seratina! Conoscete qualche bar o locale in zona Monza e Bergamo dove ci si può presentare enfemme senza creare grossi problemi? Se avete anche consiglio di un motel più o meno stessa zona che non vogliono i documenti di noi trav meglio ancora! Baci
» Nell'argomento: Solo da trav?
7 anni fa
Io incontro solo se vestita da donna altrimenti non riuscirei mai...
» Nell'argomento: Oltre un semplice incontro...
7 anni fa
Io da circa 2 anni esco solo con Roberto un uomo maturo che sa amare e scoparmi da impazzire, ogni tanto mi viene la voglia di provare altro ma alla fine esco solo con lui perché mi fa sentire troppo Troia...
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
7 anni fa
Partecipare ad una crociera per trav con servizio trucco, manicure, pedicure, depilazione e tanto altro a nostra disposizione per farci sempre più fighe e poi alla sera feste con tanti bei maschioni con cui giocare a fare le porcelline...
» Nell'argomento: Motel Milano Bergamo dove non chiedono documenti
8 anni fa
Ciao, mi sapete consigliare un Motel zona Milano, Bergamo Lecco Como dove si può entrare vestiti da troiette senza che chiedano i documenti?
» Nell'argomento: Vendo tutto
8 anni fa
Ciao ragazze scusate ma ho cambiato idea non vendo più! Ciao 💋
» Nell'argomento: Vendo tutto
8 anni fa
Ciao ragazze ho visto che mi avete scritto e volete qualche info in più. Datemi qualche giorno per fare le foto e nel frattempo se non l'avete ancora fatto mandatemi la mail così vi girò tutto in modo più semplice.
Ciao
Ciao