Tutti i Post di Lararomano


Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
Lararomano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lararomano

» Nell'argomento: Vendo tutto
8 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Ciao ho deciso di vendere tutto il mio abbigliamento, trucco e parrucca. Parto da un minimo di 130 euro e voglio vendere tutto insieme. Nel mio kit potete trovare scarpe col tacco numero 45, parrucca castana, abbigliamento vario tra cui gonne, autoreggenti di più tipi, intimo vario e perizoma contenitivo acquistato su Paprika.it. Inoltre potete avere anche seno finto e trucchi vari acquistati sempre su paprika sexy shop. Se siete interessate lasciatemi contatto con messaggio privato e vi contatterò io. Ciao e baci a tutte

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
8 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Da uomo mi piaccio è solo le donne, le ammiro vorrei essere come loro e faccio di tutto per assomigliargli... Da donna mi piacciono le donne vere o i maschi. Con Sorelline non sono mai stato ma non mi eccitano più di tanto.

8 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
Post: 83
Io ho buttato tutto è come molte di voi sto ricomprando.... Non vedo l'ora di uscire nuovamente a sculettare con tacchi e autoreggenti e magari fare eccitate qualche bel maschione....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni