Vendo tutto

6 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Ciao ho deciso di vendere tutto il mio abbigliamento, trucco e parrucca. Parto da un minimo di 130 euro e voglio vendere tutto insieme. Nel mio kit potete trovare scarpe col tacco numero 45, parrucca castana, abbigliamento vario tra cui gonne, autoreggenti di più tipi, intimo vario e perizoma contenitivo acquistato su Paprika.it. Inoltre potete avere anche seno finto e trucchi vari acquistati sempre su paprika sexy shop. Se siete interessate lasciatemi contatto con messaggio privato e vi contatterò io. Ciao e baci a tutte

8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 09.08.2012 -
Sarei intetessata

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Ciao ragazze ho visto che mi avete scritto e volete qualche info in più. Datemi qualche giorno per fare le foto e nel frattempo se non l'avete ancora fatto mandatemi la mail così vi girò tutto in modo più semplice.
Ciao

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
Quotato da Lararomano,
Ciao ragazze ho visto che mi avete scritto e volete qualche info in più. Datemi qualche giorno per fare le foto e nel frattempo se non l'avete ancora fatto mandatemi la mail così vi girò tutto in modo più semplice.
Ciao [...]
Sarei interessata

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Lararomano,
Ciao ho deciso di vendere tutto il mio abbigliamento, trucco e parrucca. Parto da un minimo di 130 euro e voglio vendere tutto insieme. Nel mio kit potete trovare scarpe col tacco numero 45, parrucca castana, abbigliamento vario tra cui gonne, autore [...]
sn interessata

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Ciao ragazze scusate ma ho cambiato idea non vendo più! Ciao 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da bellagatta,
Anch'io vendo ,UN BEL APPARTAMENTO FRONTE MARE NELLE MARCHE A PORTO SANT'ELPIDIO ,50metri,balcone grande,posto auto bici moto,pista ciclabili, mega giardino con giochi tutto x solo 40milla euro ,vendo xche voglio prendere uno in Bra [...]
L'appartamento te lo posso vendere io se vuoi.....Sono una consulente immobiliare.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Vendo tutto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni