Una tua fantasia!

76 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
nuda, legata, in ginocchio su una panchina a disposizione per tutti gli amici che vogliano giocare con la mia bocca o il mio sederino...
se poi arriva qualche bella frustatina ...grazie padrone! 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Non per fantasia ma mi piacerebbe di nuovo provare mentre mi inchiappetto la lei di coppia che il lui di coppia mi scopi per benino mentre mi succhio un bel clitoride di una sorellina..
Per dopo venire tutti e tre sopra la lei in una cascata di buona crema.....

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da Carlotta_slave][quote=taKKyrosa,
Scopare una donna vestito da uomo 😮
Ma questa è pura perversione! 😋 😳 🙂[/quote

Però dovrebbe essere bello che dopo tirasse fuori un bel strappi e ti farebbe felice..

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Passeggiare in un lungo mare appena fa buoi in tenuta un po' sexy ... ma non troppo .. essere guardata e desiderata ... mmm ....poi 3/4 maschi che ti corteggiano e nel frattempo arrivare in un posto dove è possibile appartarsi e dare inizio alle danze .... 2 ore di sesso emozioni e trasgressione .... bellissimo ..... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Jessika,
Mi delizia la tua fantasia
💋 💋. 6 bellissima tesoro. Appena sono su massa ti contatto mi piacerebbe conoscerti 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Mi piacerebbe fare sesso con il lui di una coppia mentre la compagna guarda e se poi si dovesse stancare...... beh si potrebbe far intervenire lei con uno strapon 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Con la coppia è bellissimo le poke esperienze avute sono state tutte ricche di erotismo E trasgressione pura ... e poi amo lo strapon sentirsi presa dalla femmina è bellissimo ....

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
io Sissy maid a servizio per una coppia e i loro ospiti, , pronta a deliziare tutti e tutte .. 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
una delle mie fantasie più ricorrenti (ne ho tante di voglie insodisfatte) è quella di indossare solo un soprabito, calze, reggicalze e tacchi a spillo, per poi, bendata, essere accompagnata in un appartamento dove almeno 4 sconosciuti mi stanno aspettando. L'accompagnatore, tenendomi per la catena attaccata al collare, mi conduce sino alla porta ed appena entrata mi ordina di togliemi il soprabito; facendomi procedere in ginocchio mi accompagna sino agli sconosciuti, ordinandomi di aprire aprire le loro patte dei pantaloni e di.......
In resto ve lo potete immaginare.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Vestita da cameriera con calze nere e tacchi vengo punita per aver fatto mele le pulizie.Legata alla pecorina,frustata su culetto e cosce e poi scopata in bocca e nel culetto.

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Nikoll,
La mia più assillante è quella di svegliarmi donna, bella, giovane e senza lavoro..possibilmete anche senza amici e conoscenti...andare a Berlino e fare un cast per GGG. Se mi assumono ho finito di cercare cazzi! [...]
ahahahahah......e inizieranno ..."loro"...a cercare il puto"G"..... 😎...ahahah

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Belle le mie sorelline..

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
La mia fantasia ricorrente nei sogni da adolescente è sempre stata quella di essere spompinato e nel contempo leccare e baciare i piedini della lei di turno, sono sempre stato attratto dai piedi femminili in da bambino.... 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da Dominatrixservos,
Una delle mie fantasie è conoscere una transessuale super sexy e sensuale...le donne non mi ispirano forse perché manca l'oggetto del desiderio primordiale di ogni donna.(sono una donna etero con certe sfumature). 😳 [...]
Tu non sei una "donna etero" tu sei una "bomba atomica etero"

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
io oggi ho realizzato una delle mie fantasie, se pur di 2° livello.
Oggi sono entrata in un sexy shop a Bolzano e ho fatto acquisti: Dildo doppio 50 cm, plug anale piccolo, così lo posso tenere dentro tutto il giorno, e cock ring. Alla richiesta del commesso "gay" se poteva darmi una mano, gli ho risposto che volevo fare una sorpresa al mio "ragazzo"..... Ho realizzato che per la prima volta in vita mia ho fatto outing con una persona reale. E' stato del tutto naturale, non ci potevo credere.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da Alexandra66680,
La mia fantasia ke è diventata realtà era essere scopata da una lei di coppia con lo strap-on davanti al suo lui ke mi riempiva la bocca e tolto lo strap-on mi ha fistata neanche io ci potevo credere è stata talmente brava ke nn ho provato nessun dol [...]
fortunella, spero di poter provare lo stesso. 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 15.06.2014 -
Una mia fantasia sarebbe quella di essere scopata da piu maschi...in anonimato cioe io essere in una stanza tutto programmato entra uno cn maschera mi scopa sborra esce entra un altro magari in due insieme poi esce entrano altri uno due magari tre poi di nuovo uno...sarebbe fantastico ed io non sapere ki sono ecc ecc essere solo usata...uhmm eccitante al massimo....

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Mi piacerebbe essere l'amante segreta di un uomo che mi porta a casa sua e mi faccia vestire con l'intimo sexy della moglie, per poi donarmi totalmente a lui

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2012 -
Conoscere un bel sacerdote e essere confessata in privato ...e magari anche vestita da suora ...mmm 🐷

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da urma,
Conoscere un bel sacerdote e essere confessata in privato ...e magari anche vestita da suora ...mmm 🐷
occhio...i preti sono più maialini ti quanto tu possa pensare 🙂