Una tua fantasia!

76 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Una mia fantasia, che risale al tempo in cui ero ancora una bambina, o poco più, è quella di arrivare in una stazione con gli abiti maschili di tutti i giorni, salire su un treno con la mia piccola valigia, aspettare che il treno riparta e chiudermi nella toilette per cambiarmi e truccarmi e poi uscire en femme, attraversare il corridoio e poi sedermi in uno scompartimento bella e seducente, aspettando uno sconosciuto che si faccia avanti, che mi si sieda accanto, che cominci a carezzarmi le gambe, dolcemente e con sempre più malizia, e a lui lentamente abbandonarmi, cullati dal rumore delle rotaie. Scendere con lui alla stazione successiva, oppure continuare il viaggio aspettando il prossimo incontro...
Mi ha sempre intrigato l'idea di salire in un modo e scendere en femme verso l'avventura...
Forse è un po' cerebrale, ma è da così tanto tempo che mi cullo con questa idea senza essere mai riuscita a realizzarla...
Un bacio a tutte 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.12.2012 -
Guardate i miei racconti. Vi adoro 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.05.2015 -
A me piacerebbe farlo con due trav..per ore fino allo sfinimento

7 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.05.2015 -
A me piacerebbe scoparmi mia zia..che gran figa 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.07.2017 -
Ciao, io ho una fantasia che, per timore, non sono riuscita a realizzare.
Mi piacerebbe incontrare una travestita, mi piacerebbe, dopo averle lubrificato bene in buco del culo, infilarle dentro un paio di collant, per poi sflilarli e rinfilarli più volte, veloce, piano.....
Mi piacerebbe che lei facesse lo stesso con me.
Puoi vorrei che entrambe indossassimo i collant usciti dai nostri culo. Io quello dal suo e lei quello dal mio.
Mi piacerebbe lesbicare, umide dei nostri umori.
Mi piacerebbe incularci a vicenda finendo con una bella pioggia dorata, bagnandoci a vicenda e magari bevendo in piscio l'una dell'altra.
Cosa ne pensate?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Vorrei essere legata a novanta in ginocchio col petto sulla seduta di una sedia e poi essere posseduta da tante donne con strapon e poi ricoperta di caldissima urina

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2008 -
Io farmi palpare tutta e scopare in un vagone affollatissimo della metropolitana.... oopsss. l'avevo già scritto..... 😄 😮

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da night_fly,
Quotato da robertatravetroia,
Vorrei essere legata a novanta in ginocchio col petto sulla seduta di una sedia e poi essere posseduta da tante donne con strapon e poi ricoperta di caldissima urina
stupenda fantasia....La più bella di tutte 🙂
Grazie mille!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Partecipare ad una crociera per trav con servizio trucco, manicure, pedicure, depilazione e tanto altro a nostra disposizione per farci sempre più fighe e poi alla sera feste con tanti bei maschioni con cui giocare a fare le porcelline...

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Lararomano,
Partecipare ad una crociera per trav con servizio trucco, manicure, pedicure, depilazione e tanto altro a nostra disposizione per farci sempre più fighe e poi alla sera feste con tanti bei maschioni con cui giocare a fare le porcelline... [...]
Bellissima veramente

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Una bella cena a base di condimento di sborra in ogni portata, da diversi uomini!

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2012 -
Seduta sul wc in un cesso pubblico, truccata e vestita a puntino; fuori una fila di uomini, entrano uno alla volta, si menano il cazzo a pochi cm dal mio viso mentre li aiuto con la lingua..mi sborrano in faccia e poi pisciano 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da susy_wc,
Seduta sul wc in un cesso pubblico, truccata e vestita a puntino; fuori una fila di uomini, entrano uno alla volta, si menano il cazzo a pochi cm dal mio viso mentre li aiuto con la lingua..mi sborrano in faccia e poi pisciano 🐷 [...]
Che porca che sei 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Il mio sogno una crociera con tutti bisex uomini e donne,e sesso libero, naturalmente tutti nudi per mostrare ognuno i suoi gioielli di famiglia

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da susy_wc,
Seduta sul wc in un cesso pubblico, truccata e vestita a puntino; fuori una fila di uomini, entrano uno alla volta, si menano il cazzo a pochi cm dal mio viso mentre li aiuto con la lingua..mi sborrano in faccia e poi pisciano 🐷 [...]
Che porca che sei 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
😳 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Essere la troia di un pappone rumeno

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
🙂 😇 😳 a me piace essere sottomessa...mi piacerebbe che il mio Padrone/a mi portasse dove vuole lui/lei e decidesse chi mi deve scopare.... E come... O in un bar che lui/lei conosce o indomms insomma ke ci sia un po di nn sapere bene cosa succede...pero controllato.... 😇