Una tua fantasia!

76 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Poi ti scrivo in privato.Permettimi di farti notare che se un soggetto ragiona si farà un'idea precisa di questa patetica discussione.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Jessika,
Non ti piace l'argomento , ok no problem passa avanti nessuno ha chiesto la tua opinione sulle fantasie altrui. Ripeto stai offendendo tutti coloro che sono intervenuti sinora qui.
Ah ,preciso: la patetica discussione cui mi riferivo non è l'argomento.Non mi permetterei mai ! Riguarda la nostra disputa,scatenata da te e senza alcun motivo.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Una mia fantasia.. non riguarda proprio una pratica sessuale ma una condizione.. sarebbe quella di incontrare un uomo maturo, forte e dolce allo stesso tempo, che mi induca a prendere ormoni e mi faccia diventare la sua trans.. il suo oggetto sessuale.. la sua sissy casalinga, costretta a tenere il proprio ridicolo e piccolo pene dentro una cintura di castità.. un uomo che però non sia mai violento con me, ma che abbia il potere di domarmi psicologicamente e di plagiarmi come lui desidera..
Ovviamente è una fantasia e tale rimane e non ho assolutamente intenzione di realizzarla nella sua pienezza, ma è proprio quello a cui tende la mia sessualità..

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
La mia piu che una fantasia è un desiderio, uscire en FEM con mia moglie. Purtroppo sono troppo alta.
Qualche volta esco con lei in intimo, calze e reggicalze, ma mi piacerebbe anche con le unghie delle mani colorate e un leggero trucco.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2015 -
Quotato da occhicelesti77,
a me piacerebbe che una donna aiutasse il suo compagno a incularmi...
Anche per me sarebbe stupendo! Ho questa fantasia da tempo, ma non ho ancora scoperto se è irrealizzabile o esistono coppie disponibili

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.09.2015 -
Quotato da TopoTopina,
ciao a tutti, la nostra fantasia che vogliamo provare, è troppo scandalosa, qui sicuramente in tanti si scandalizzano, ma c'è chi lo fa, e ci piacerebbe provarlo, purtroppo non è facile, e non possiamo dirla qui. un bacio a tutti voi. 💋 💋 [...]
Dai, rivela la fantasia spinta, secondo me nessuno si scandalizza e molti si eccitano, io per primo... ;-p

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Beh, la mia fantasia é più che altro un desiderio che mi piacerebbe tanto realizzare ma per vari motivi non l'ho fatto. Vorrei semplicemente incontrare una coppia per farmi scopare da lui e lei con strapon, mi piace tantissimo la sensazione di essere posseduta da una donna. Chissà che qualche coppia delle mie parti non mi legga e mi contatti!!

7 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
G
Quotato da Jessika,
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Beh, la mia fantasia é più che altro un desiderio che mi piacerebbe tanto realizzare ma per vari motivi non l'ho fatto. Vorrei semplicemente incontrare una coppia per farmi scopare da lui e lei con strapon, mi piace tantissimo la sensazione [...]
te lo auguro bella la sensazione è molto appagante!
Grazie jessika, tu l'hai già provato?

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
Una mia fantasia e' quella di andare lungo un fiume sola spogliarmi sicura che non arriverà nessuno mentre sono lì nuda arrivano due sorelline attive , si spogliano e si prendono cura di me scopandomi a dovere 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Legata e bendata incatenata ad un palo in un parcheggio di camionisti con un cartello con scritto usami!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 07.10.2014 -
Uscire con una sorellina, entrambe en femme, rimorchiare due uomini e portarceli insieme a casa.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da Jessika,
Quotato da maddalenatrav,
Uscire con una sorellina, entrambe en femme, rimorchiare due uomini e portarceli insieme a casa.
per farci cosa scusa meglio tra sorelline 💋
Per metterli in cucina a prepararci la cena :-)

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Carlotta_slave,
Quotato da taKKyrosa,
Scopare una donna vestito da uomo 😮
Ma questa è pura perversione! 😋 😳 🙂
Mmmm ora che mi fate pensare....
Per me sono due, una é ripetere in ospedale qualche scena stile grey's anatomy ....
Altra é farlo con un palestrato alto 2 m che mi prenda in braccio e senza mettermi giú prima mi prepari la mia fighetta e poi sempre in braccio mi scopi per bene... 🐷

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
anche io ne ho tante...una è baciare una lei di coppia che è appena stata sborrata dal marito.... ed un'altra un bel 69 fino alla fine con sorellina e venirsi in bocca in contemporanea, il top essere 3 sorelline... 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da robertatravetroia,
Legata e bendata incatenata ad un palo in un parcheggio di camionisti con un cartello con scritto usami!
A dire il vero... Fatto 😋
Anche se sul cartello avevo parole diverse (FAMMI QUELLO CHE VUOI).
Da rifare

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io in mezzo tra una trans ed un uomo con lei che mi riempie il culetto e lui che mi tappa la bocca facendosi fare n pompino!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
..in sincerità, penso come moltissime altre donne (anzi ne sono sicura), essere stuprata è nel mio immaginario la cosa più mi eccita in assoluto.. questo nella fantasia poi ovviamente nella realtà come pervert game con le persone giuste lo trovo molto eccitante..

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
Quotato da Jessika,
Per questo io odio le gang . Massimo 4 persone è ancora gestibile.
Se ho risposto così alla sorellina è perché a me è capitata una cosa che poteva finire male . E l'ho scritta in un mio racconto dal titolo esperienza Infernale. Mi son [...]
mi spiace per la tua disavventura ed ovviamente disapprovo la violenza.. nulla toglie il fatto che a livello di fantasia sessuale e stò parlando di fantasia, almeno il 60 % delle donne (mi riferisco a dati statistici confutabili) ha ammesso che ha come fantasia sessuale più ricorrente e forte quella di fare sesso ed essere sottomessa da uno sconosciuto, di queste il 42% quando si masturba ha come fantasia ricorrente quella di essere stuprata da 2 o più uomini.. Nella realtà come pervert game in contesto bdsm ho vissuto due esperienze, una con due uomini senza parola di sicurezza ed una con 12 uomini con parola di salvataggio e sotto la supervisione del mio accompagnatore ed organizzatore.. ci vuole qualche giorno per riprendersi soprattutto fisicamente dopo, in ogni caso si parla di fantasie e, nel caso di giochi comunque sempre SSC per tutti.. per il resto quoto in pieno ciò che ha scritto patriziaortes.. 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
..ci sono poi comunque donne biologiche che magari non amano i giochi pervert e magari non hanno questa fantasia ma poi si fanno frustare e torturare, molte a sangue godono principalmente di questo, sempre tutto SSC ovviamente e sono molte in Europa e molte in Italia (ci sono siti per scambi bdsm con foto molto esplicite con tanto di indice di resistenza delle donne che si offrono a uomini dominanti e sadici).. altre che hanno come fantasie quelle di fare sesso con animali ed anche qui sono moltissime le donne biologiche che almeno una volta nella vita hanno avuto questa fantasia.. è difficile capire l'universo femminile, inizi a capire psicologicamente le donne forse quando la terapia ormonale cambia a tal punto il tuo corpo e la tua psiche.. quando dentro di te non scorre più testosterone ed inizi a racchiudere nelle tue sensazioni quel misto di dolcezza e romanticismo che fai apparire agli occhi di chi ti guarda nella vita di ogni giorno... ma sempre con quel pizzico di malizia dento i tuoi occhi che può far intuire quando ed a chi vuoi le tue fantasie e le tue perversioni più nascoste.. è un universo veramente immenso ed incomprensibile quello femminile.. peccato che io continui ad amare gli uomini anche ora che, forse, sono un poco più donna fuori e con l'intero universo femminile che dopo aver fatto capolino per anni, piano piano è espoloso dentro me (anche grazie ad anni di terapia ormonale che mi ha cambiata principalmente dentro e non solo esteticamente).. io che come tante piango per il serial Cherry Season o per un film romantico.. ma poi nel sesso mi eccito e godo dei giochini pervert spinti.. 😇 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.09.2012 -
Ciao Jessika.
Una mia fantasia? Vorrei un incontro con due o tre uomini che si alternino continumente a possedermi dietro e in bocca per farli venire almeno un paio di volte testa, e mi sculaccino se non esaudisco i loro desideri.
Ne uscirei distrutta, ma felice... 💋