Tutti i Post di Maura-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maura-69
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 anno fa
Esserea sissy, amante, di una coppia matura.
Meglio vicino a me, nella provincia di Gorizia, corso Monfalcone o Grado
Meglio vicino a me, nella provincia di Gorizia, corso Monfalcone o Grado
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare una persona/e ospitali che mi portino da un estetista per essere depilata perfettamente, poi essere truccata.E poi andare in un negozio di intimo.
1 anno fa
Quotato da Shelesia,vorrei avere un partner fisso dotato, duraturo e bello, un bel maschio che mi consideri la sua donna, scopare con trasporto, pomiciare con la lingua, che apprezzi il mio modo di essere femmina, che adori come mi vesto e soprattutto tanto maiale, così [...]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Quotato da sexyangel69,Trovare una vera sorellina lesbica non è assolutamente semplice...molto sono maschi vestiti da donna, magari anche pelosi, con una parrucca appoggiata in testa e le labbra sporche di rossetto!!! una cosa indecente e poi sono anche insistenti....Fortu [...]
1 anno fa
Più che essere una sissy avere un amico nelle vicinanze, ospitale, che ti veda come una femmina e sua compagna sarebbe bello
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Cedo scarpe declte 44/45 nere.
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
Quotato da SissyCella,Anche io ho preso ed indossato la cage 600, poi però ho preferito quella senza lucchetto ma con la serraturina a fianco, ingombra meno e non c'è il lucchetto che sballonzola 😊
Una foto dove posso trovarla
2 anni fa
Indossata, mi è più averla indossata. Voglio indossarla e uscire, deve essere una bella sensazione.
2 anni fa
quello ho visto, ma se non entra se si ha un pisellino un po' grande😁Quotato da Melissa1,Quotato da Maura-69,Informazione, le gabbiette di colore rosa, hanno misura unica?
Ciao tesoro quelle di plastica in genere si ma cj sono gli anelli di diverse dimensioni nella confezione per regolarla meglio...
2 anni fa
Quotato da Melissa1,Quotato da Maura-69,Informazione, le gabbiette di colore rosa, hanno misura unica?
Ciao tesoro quelle di plastica in genere si ma cj sono gli anelli di diverse dimensioni nella confezione per regolarla meglio...
2 anni fa
Informazione, le gabbiette di colore rosa, hanno misura unica?
2 anni fa
Io sono matura, ma mi vedo giovanile.
Però se ci fosse un anziano distinto ospitale a pochi km da dove abito no mi dispiacerebbe.
Però se ci fosse un anziano distinto ospitale a pochi km da dove abito no mi dispiacerebbe.
» Nell'argomento: uomo fisso
2 anni fa
Anche a me piacerebbe avere un/una amico/a fissa, ma per una serie di motivi mi piacerebbe fosse a pochi km da dove abito.
2 anni fa
Quotato da Lararomano,è forse il mio desiderio più grande...Quotato da Virnissima,Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋
Una fantastia che ho anche io
2 anni fa
Quotato da Lararomano,è forse il mio desiderio più grande...Quotato da Virnissima,Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋
» Nell'argomento: Relazione trav
2 anni fa
Anche io vorrei trovare una persona speciale che diventi uno scopamico.
Che sia ospitale e con il quale formare anche coppia in qualche incontro.
Che sia ospitale e con il quale formare anche coppia in qualche incontro.
» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
2 anni fa
Quotato da Laurietv,Quotato da Maura-69,Ciao ragazze, il miotimore è la mia altezza, con i tacchi arrivo a 1,95.
Potremmo uscire insieme , anche io arrivo a quell'altezza
Peccato essere così lontane
» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
2 anni fa
Ciao ragazze, il miotimore è la mia altezza, con i tacchi arrivo a 1,95.
» Nell'argomento: Amante_TRAV
2 anni fa
Amante trav?
A me piacerebbe anche trovare un amante maschio, un bell'uomo, ospitale non troppo distante da dove abito serio con cui giocare e .....
A me piacerebbe anche trovare un amante maschio, un bell'uomo, ospitale non troppo distante da dove abito serio con cui giocare e .....
3 anni fa
Sentire i vostri commenti mi fa venire la voglia di provare ad indossarla