4 anni fa
Anche a me piacerebbe una specie di fidanzato o anche uno scopamico, ma ancora non è successo
4 anni fa
Ciao cucciolo sei tenerissimo, i motivi possono essere tanti : dietro questo nostro essere spesso si cela un velo di misteriosita' e trasgressività non consini ad un rapporto stabile, il cambio partner in questo caso rappresenta un esigenza. Altre volte poi non sempre siamo in grado di essere enfemme , e magari ci si ritraie imbarazzate, a meno che l uomo che abbiamo affianco non ci confidi di accettarci qualsiasi siano i nostri panni. Poi esistono tante altre siruazioni.
4 anni fa
io ho avuto una specie di relazione con una trav ma non poteva funzionare i motivi sono diversi...poi c'è la gelosia, che in una relazione del genere diventa più forte di quella che provi per un amante ...perché si è più gelosi del'amante che della moglie questo lo sanno tuttiQuotato da Travfemminea,Ciao cucciolo sei tenerissimo, i motivi possono essere tanti : dietro questo nostro essere spesso si cela un velo di misteriosita' e trasgressività non consini ad un rapporto stabile, il cambio partner in questo caso rappresenta un esigenza [...]
4 anni fa
Marco se parliamo di relazione, amanti o mogli non dovrebbero esistere proprio 🤔
4 anni fa
Ho avuto una relazione x un anno con un bel maschio è stato stupendo aveva sempre voglia e non ero da meno ci siamo fatte delle stupende scopate ,mi ha rivoltata in ogni modo sempre facendomi godere immensamente.Il suo arnese era sempre pronto e duro ,sembrava una vera chimera ,finchè non venne il giorno che fu trasferito x lavoro all'etero.Ora si trova in Velgio ma non ci siamo più sentiti,forse avrà trovato un'altra,peccato. 💋
4 anni fa
A me piacerebbe tantissimo avere storia con trav , ma è risaputo che nel mondo gay le corna sono molto diffuse.
4 anni fa
Questo è il motivo per cui le relazioni non sono faciliQuotato da Debbi97,L'ideale sarebbe una relazione con un uomo che si diverte a vedermi andare con altri uomini
4 anni fa
tu hai ragione hai una visione giusta di storia e forse hai trovato più un trombamico che un uomo...ma ci sono anche trav che vogliono l'uomo fisso e tanti amiciQuotato da GiuliaTrv,Anche io ho avuto delle relazioni diciamo serie.. a volte per qualcuno diventa difficile perché spesso non si da lo stesso significato a questa parola… per me ad esempio relazione o storia significa fare anche cose normali come coppia… uscire diverti [...]
4 anni fa
Io credo che per tutte le trav che vivono una "doppia vita" lo scopamico sia il massimo possibile delle aspirazioni ! Una relazione stabile sarebbe bellissima, chi non la desidererebbe? Magari anche con viaggetti assieme!!!! Un sogno.... Ma vietato, impossibile, non praticamente realizzabile. Meglio tenere i sogni nel cassetto, ahimé, e limitarsi a qualcosa che sia parente della relazione ma più praticabile: lo scopamico, appunto! .... Ammesso di trovarne uno! 😒
4 anni fa
ovvio se vivi una doppia vita per forza di cose hai un compromesse...per certi versi anche il trombamico deve assere comprensivo e anche attendista...ma tutto si riesce a fare...
4 anni fa
Io viaggio prevalentemente in VENETO x cui mi piacerebbe trovare qualcosa di stabile
4 anni fa
Anche a me piacerebbe avere un'amicizia stabile con un uomo affidabile ospitale con il quale poter sperimentare il essere donna.
4 anni fa
Ciao anche io cerco un uomo ,che sia il mio amante fisso, con cui instaurare una relazione e complicità , del tutto segrata e riservata anche un bel maturo e soprattutto che usi la testa
4 anni fa
non sono per relazioni stabili, preferisco passare da fiore in fiore! Poi se qualche fiore è più, gustoso mi posso fermare un po di più , e poi via nuovamente in volo verso altri nuovi! 😋
4 anni fa
Bello sarebbe svegliarsi la mattina di fianco al tuo uomo, anche solo nei week, mah forse sono solo troppo romantica e sognatrice
4 anni fa
Anch'io sono alla ricerca di un amante fisso
4 anni fa
Mah.. penso che una relazione tra un uomo e una trav sia difficile come tra un uomo e una donna genetica, ne più ne meno. Molti preferiscono cambiare i incontri sporadici perché impegnano meno. Sul divertono di più non sono del tutto d'accordo perché la vera trasgressione per essere divertente al massimo implica il conoscersi un po'. É difficile ma non impossibile frequentarsi a lungo. Tutte le cose belle non sono facili. Ciao
4 anni fa
L’ideale per me è uno scopamico. Problemi nessuno e tanto sesso
4 anni fa
Il mio sogno nel cassetto sarebbe avere una relazione con una ragazza che mi accetti da trav e mi aiuti ogni giorno nella transizione.
4 anni fa
Sarebbe molto bello se si trova la persona giusta 🙂