Tutti i Post di Fracy69

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Fracy69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fracy69

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.09.2018
Io adoro farlo e riceverlo. A riceverlo starei ore . Xò il buchetto deve essere senza peli , almeno quello 🙂
Chi nn lo ama è xk ha paura di essere considerato gay ,sono i finti etero che vanno a gay e sorelline.

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao, vorrei info riguardo B&B da utilizzare negli incontri, ma qualcosa con entrata indipendente , separata dalla reception, maxi privacy.
Lazio da Roma in giù.
Grazie 🙂😘

» Nell'argomento: Relazione trav
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
A me piacerebbe tantissimo avere storia con trav , ma è risaputo che nel mondo gay le corna sono molto diffuse.

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Ciao sorelline, io amo vestirmi con completini e amo le sorelline.
Adoro le calze a rete e perizoma , certe volte ci ho dormito pure , rischiando di essere beccata dalla mia donna.
Non sono assolutamente perfetta , xk non posso depilarmi, sarei nei guai e cerco di coprire il piu possibile e x fortuna ne ho pochi.
Non ho mai avuto esperienza con sorellina, sarebbe mio sogno , anche se non disdegno l'uomo ma nn deve essere peloso , xk mi fa schifo.
Aiuto , voglio coccoleeee 🙂

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Cremecaramel,
ciao io sono lesbica e se voluto attiva.
ciao , scusami sono alle prime armi ed ogni tanto sento parlare di sorelline lesbiche , ma nn capisco il termine nel nostro mondo che vuol dire .
Nn rispondermi male, ma vorrei delucidazioni .
Grazie 😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni