uomo fisso

16 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
X me uomini fissi sono stati solo gran fregature

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Per me é sempre meglio aver un rapporto fisso, se non un fidanzato o per lo meno qualchu che frequenti regolarmente. Ti permette di essere più sicura sulle malattie veneree.
Ovviamente ottiumus rimango sempre esami regolari e protezioni,

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Io da"fidanzata innamorata" mi sono ritrovata a prendere piu cazzi dai suoi "amici "x suo volere che da lui

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
sono in cerca...sluurpp!!!! 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta,
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Uomo fisso? se li piace essere cornuto si

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
uomo fisso.. difficile, molto difficile anche perchè a me piace "sperimentare nuove amicizie" 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta,
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da newsophie,
ciao ragazze, questa è davvero una bella domanda! io ho conosciuto un uomo, ci siamo trovati molto bene insieme e lui vorrebbe che fossimo amanti fissi, il problema è che in quanto sposato non ha molto tempo e anch'io sono piuttosto impegnat [...]
Una volta al mese? sarebbe un uomo fisso quello? è un uomo che ti scopa una volta la mese niente di più tesoro baci

6 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta,
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da newsophie,
Quotato da Disturbia,
Quotato da newsophie,
ciao ragazze, questa è davvero una bella domanda! io ho conosciuto un uomo, ci siamo trovati molto bene insieme e lui vorrebbe che fossimo amanti fissi, il problema è che in quanto sposato non ha molto tempo e anch'io sono piuttosto impegnat [...]
Una volta al mese? sarebbe un uomo fisso quello? è un uomo che ti scopa una volta la mese niente di più tesoro baci
infatti non è il mio uomo fisso... ho scritto che lui vorrebbe, non che gli ho detto di si ;)
🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da loretta,
Però con un uomo fisso, dopo un pò di tempo, credo venga naturale, farsi riempire il pancino, se è sposato è più sicuro, daccordo la certezza non esiste, ma sarebbe difficile che sia non sano
Concordo, infatti lo faccio anche io 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da lolatravxte,
Io da"fidanzata innamorata" mi sono ritrovata a prendere piu cazzi dai suoi "amici "x suo volere che da lui
beata te

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Mi piacerebbe essere il punto fisso di una trav ma i rapporti fissi ha troppe variabili primo la gelosia come la gestsci se non sei libero, è libero di affrontare un rapporto così liberamente
Ovvio che vorrei ma ho una famiglia perché tappare le ali ad una che può volare liberamente poi quante farebbero l’amante ed esserne felici

Per quanto mi riguarda cerco di evadere con la stessa trav da qualche anno ormai ma confesso che quando prendo una risposta come stasera no sono impegnata mi rode .. e come

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Monica69,
Io da qualche tempo convivo con un ragazzo che adoro. In casa sono sempre enfemme e spesso usciamo come una normale coppia innamorata per shopping oppure per andare al ristorante. Mi eccita fare la sua donna, cucinare, fare le pulizie, stirare.... po [...]
Beata te Monica 🙂, ti invidio 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da syssy,
Quotato da lolatravxte,
beata te
sissy sei bella e intrigante ma non lasci spazio...per trovare il principe azzurro che sale sulla torre e liberarti devi avere il coraggio di salirci sulla torre

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da RobertaNylon,
Il pensiero non è per niente male... Però riuscire a trovarlo... E anche sano di mente
scala la torre

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Magariiii 💗 💗 💗 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da riminitrav1,
Magariiii 💗 💗 💗 💋 💋
devi scalare la torre

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Anche a me piacerebbe avere un/una amico/a fissa, ma per una serie di motivi mi piacerebbe fosse a pochi km da dove abito.