7 anni fa
Ciao vorrei avere un amante Trav!!!
7 anni fa
Beh tutto e' possibile....ho visto cose che voi umani....
7 anni fa
Io ci sarei ma siamo lontaniQuotato da Donnapaola,Magari vorrei essere l'amante segreta di qualche maschio sposato o singolo.
7 anni fa
Immagino che per un uomo sia più facile trovare una amante trav "fissa" che per una trav trovare un uomo "fisso", purtroppo.
7 anni fa
Piacerebbe anche a me trovare un'amante trav nella mia zona...
7 anni fa
Sarebbe bellissimo esserlo! 💗 💗 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
Non male come idea 💗 😇 💗
7 anni fa
A.a.a.cercasi amante....perché il mio amante mi trascura!....Ihihihih....(speriamo che legga!!) 💋
7 anni fa
Ci sentiamo in privatoQuotato da Marikadress,ciao contattamiQuotato da robyman68,Ciao vorrei avere un amante Trav!!!
7 anni fa
seQuotato da Luana72,io avevo un amico amante fisso è sposato. Lui mi ha iniziato ci vedevamo in motel e abbiamo fatto tante cose insieme. Uscire la sera. Cinema luci rosse. Sauna a Roma. Grande e bella esperienza. Purtroppo quando arriva la gelosia da parte de amante si [...]
7 anni fa
[quote=Luana72]io avevo un amico amante fisso è sposato. Lui mi ha iniziato ci vedevamo in motel e abbiamo fatto tante cose insieme. Uscire la sera. Cinema luci rosse. Sauna a Roma. Grande e bella esperienza. Purtroppo quando arriva la gelosia da parte de amante si [...] [/quot
Se vuoi ci sono io x te luana
Se vuoi ci sono io x te luana
7 anni fa
Peccato la lontananza 💋Quotato da Donnapaola,Magari vorrei essere l'amante segreta di qualche maschio sposato o singolo.
7 anni fa
Vero non pensavo ma è successo anche a meQuotato da Luana72,io avevo un amico amante fisso è sposato. Lui mi ha iniziato ci vedevamo in motel e abbiamo fatto tante cose insieme. Uscire la sera. Cinema luci rosse. Sauna a Roma. Grande e bella esperienza. Purtroppo quando arriva la gelosia da parte de amante si [...]
Dopo un po’ la gelosia prende piede 😒
7 anni fa
ciao a tutte....io sono da gran tempo alla ricerca di una relazione di affetto duraturo con una trans trav ho verificato che da parte delle trans c'e una gran paura di lasciarsi andare ai sentimenti e di ascotare i miri sentimenti. resto disponibilissimo
7 anni fa
Che dire sarebbe bello . Trovarlo 💋
7 anni fa
Ola 💋Quotato da golf90,Che dire sarebbe bello . Trovarlo 💋
7 anni fa
AAA cercasi amante bello,prestante,sempreduro,gentile,acculturato,cavaliere, con yacht con due bei marinai, famoso e ricco....molto ricco! 🙂 😋 Ihihihih
7 anni fa
Dobbiamo organizzarciQuotato da godiconme,Ola Roby
7 anni fa
Quando vuoi e se vuoi