3 anni fa
anche a me piacerebbe molto vivere una storia con un trans molto femminile, mi intriga da morire.......fatevi avanti, sono figo, dotato, perverso e posso ospitare in lussuosa location o viaggiare...... 😎
3 anni fa
Qualche amica trav-trans molto femminile, esile che abbia desiderio di un manzo come amante in zona Veneto?
3 anni fa
Beata te che ti accontenti di poco......... Io vorrei molto di più!😃😃😃Quotato da melli,AAA cercasi amante bello,prestante,sempreduro,gentile,acculturato,cavaliere, con yacht con due bei marinai, famoso e ricco....molto ricco! 🙂 😋 Ihihihih
3 anni fa
io, ma sono lontanaQuotato da Marciblond,ciao molto difficile, trovare una trav attiva. 💋 💋 💋 💋Quotato da Yoko,Lo sto cercando anch'io un amante ma sembra proprio che cerchi la luna...sig sig 😭 😭 😭
3 anni fa
io, ma sono lontanaQuotato da Marciblond,ciao molto difficile, trovare una trav attiva. 💋 💋 💋 💋Quotato da Yoko,Lo sto cercando anch'io un amante ma sembra proprio che cerchi la luna...sig sig 😭 😭 😭
mio desiderio, ugualeQuotato da unghiesmaltateerosse,A me piacerebbe uno scopamico, e anche una sorellina versatile come scopamica
3 anni fa
Piacerebbe anche a me avere un'amante trav
3 anni fa
certamente avere un riferimento maschile (amante, amico, scopamico, chiamiamolo come vogliamo), con cui si ha feeling, e che magari ti tiene a casa il tuo armamentario femminile, se ci sono problemi in tal senso, sarebbe semplicemente perfetto....ma la perfezione non è di questo mondo 😭 😭 😭 😭
3 anni fa
Quotato da PaulinaTrav,Noi traveste femminili siamo psicologicamente donne né più né meno che le donne genetiche. Se ci leghiamo a un uomo in maniera stabile e' perché lo sentiamo presente nella nostra giornata, sia come sesso che come tutto il resto, cioè messagg [...]
3 anni fa
avere un amante è già complicato per diversi aspetti, se poi questa è una trav la cosa si complica per diversi aspetti legati al tempo, ma la cosa è eccitante anche se sono poche quelle che cercano di rilegarsi una storia intima, per molte è come guidare con il freno a mano tirato...a me piacerebbe molto...poi c'è un'altro aspetto quello che non tutte lo desiderano per il fatto di non legarsi e non incorrere a delusioniQuotato da godiconme,Quando vuoi e se vuoi
3 anni fa
Scopamica??? 🐷
3 anni fa
scopamica...di solito la scopamica fa comodo alla donna...e non so se le trav accetterebbero il compromessoQuotato da albatraviesa,Scopamica??? 🐷
3 anni fa
Io accetterei 💗
3 anni fa
io pure..ma non è facile da ambe le parti...dell'amante/scopamica di fatto c'è un legame e si diventa gelosi e proprio per quello che non è facileQuotato da albatraviesa,Io accetterei 💗