Amante_TRAV

52 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 13.01.2020 -
anche a me piacerebbe molto vivere una storia con un trans molto femminile, mi intriga da morire.......fatevi avanti, sono figo, dotato, perverso e posso ospitare in lussuosa location o viaggiare...... 😎

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Qualche amica trav-trans molto femminile, esile che abbia desiderio di un manzo come amante in zona Veneto?

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da melli,
AAA cercasi amante bello,prestante,sempreduro,gentile,acculturato,cavaliere, con yacht con due bei marinai, famoso e ricco....molto ricco! 🙂 😋 Ihihihih
Beata te che ti accontenti di poco......... Io vorrei molto di più!😃😃😃

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Yoko,
Lo sto cercando anch'io un amante ma sembra proprio che cerchi la luna...sig sig 😭 😭 😭
ciao molto difficile, trovare una trav attiva. 💋 💋 💋 💋
io, ma sono lontana

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Yoko,
Lo sto cercando anch'io un amante ma sembra proprio che cerchi la luna...sig sig 😭 😭 😭
ciao molto difficile, trovare una trav attiva. 💋 💋 💋 💋
io, ma sono lontana
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me piacerebbe uno scopamico, e anche una sorellina versatile come scopamica
mio desiderio, uguale

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Piacerebbe anche a me avere un'amante trav

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
certamente avere un riferimento maschile (amante, amico, scopamico, chiamiamolo come vogliamo), con cui si ha feeling, e che magari ti tiene a casa il tuo armamentario femminile, se ci sono problemi in tal senso, sarebbe semplicemente perfetto....ma la perfezione non è di questo mondo 😭 😭 😭 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Noi traveste femminili siamo psicologicamente donne né più né meno che le donne genetiche. Se ci leghiamo a un uomo in maniera stabile e' perché lo sentiamo presente nella nostra giornata, sia come sesso che come tutto il resto, cioè messagg [...]

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da godiconme,
Quando vuoi e se vuoi
avere un amante è già complicato per diversi aspetti, se poi questa è una trav la cosa si complica per diversi aspetti legati al tempo, ma la cosa è eccitante anche se sono poche quelle che cercano di rilegarsi una storia intima, per molte è come guidare con il freno a mano tirato...a me piacerebbe molto...poi c'è un'altro aspetto quello che non tutte lo desiderano per il fatto di non legarsi e non incorrere a delusioni

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Scopamica??? 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da albatraviesa,
Scopamica??? 🐷
scopamica...di solito la scopamica fa comodo alla donna...e non so se le trav accetterebbero il compromesso

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Io accetterei 💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da albatraviesa,
Io accetterei 💗
io pure..ma non è facile da ambe le parti...dell'amante/scopamica di fatto c'è un legame e si diventa gelosi e proprio per quello che non è facile