7 anni fa
l'idea di un amante la trovo intrigante, anche se io lo vedrei più come un scopamico senza alcuna implicazione sentimentale, il lato positivo maggiore feeling e tutto quant'altro ne deriva ;)
7 anni fa
In privatoQuotato da godiconme,Quando vuoi e se vuoi
7 anni fa
Io uno lo avevo, e poi è sparito senza dire nulla poi un altro è arrivato ma anche lui evaporato, tutti così li trovo! Almeno col primo un paio di scopate me le sono fatte!il secondo manco una pompa, manco ci siamo visti di persona anche se lui era perdutamente innamorato... a parole!
7 anni fa
tu......sciocchino!!!ihihihihQuotato da Tipo-tranquillo,chi sarebbe l'amante che ti trascura???Quotato da melli,A.a.a.cercasi amante....perché il mio amante mi trascura!....Ihihihih....(speriamo che legga!!) 💋
7 anni fa
tu......sciocchino!!!ihihihih 😋 💋 💗Quotato da Tipo-tranquillo,chi sarebbe l'amante che ti trascura???Quotato da melli,A.a.a.cercasi amante....perché il mio amante mi trascura!....Ihihihih....(speriamo che legga!!) 💋
5 anni fa
Chi non lo vorrebbe a maggior ragione se non si può ospirare da noi
5 anni fa
magari uno stoca 😄 😋 😋Quotato da Dolce_Signora,Che bello sarebbe un amante fisso...
5 anni fa
😄 😋 questa mi ha fatto ridere 😋 😄Quotato da sweetsabry,Mah, fisso è un po' scomodo, io lo preferisco con le ruote
5 anni fa
Io sono spesso in zone del Veneto col camion x trovare un amante Trav è il mio sogno
4 anni fa
Io sono una trav e mi piacerebbe avere un amante fisso che almeno una volta alla settimana mi venga a scopare
4 anni fa
Amante fisso solo per scopare é impossibile, perché chi ti vede solo per scopare passa a un'altra la volta dopo anche se fossi la più bella del reame. Senza scomodare paroloni se si crea amicizia oltre che sesso la cosa diventa possibile. Riflettici, funziona così tra "voi umani" Ciao 🙂Quotato da unghiesmaltateerosse,Io sono una trav e mi piacerebbe avere un amante fisso che almeno una volta alla settimana mi venga a scopare
4 anni fa
Certo Paulina proprio così
4 anni fa
se hai possibilità di ospitare,credo sia più facile, di solito chi cerca trav è sposato 😄
4 anni fa
A me piacerebbe uno scopamico, e anche una sorellina versatile come scopamica
4 anni fa
sarebbe fantastico essere amante fisso o compagno ma penso sia una rarità per noi trav
4 anni fa
Noi traveste femminili siamo psicologicamente donne né più né meno che le donne genetiche. Se ci leghiamo a un uomo in maniera stabile e' perché lo sentiamo presente nella nostra giornata, sia come sesso che come tutto il resto, cioè messaggini, pacchettini, sorpresine.. Se questo non succede non stiamo lì a sospirare tutto il giorno. Da single ci divertiamo quando ne abbiamo voglia, pazienza. Si vive. Ciao e auguri a tutti
4 anni fa
Buon giorno a tutte voi.Vorrei iniziare il 2021 con la conoscenza di una persona seria riservata complice per essere la sua amante segreta.Sarebbe bellissimo
3 anni fa
Amante trav?
A me piacerebbe anche trovare un amante maschio, un bell'uomo, ospitale non troppo distante da dove abito serio con cui giocare e .....
A me piacerebbe anche trovare un amante maschio, un bell'uomo, ospitale non troppo distante da dove abito serio con cui giocare e .....
3 anni fa
Piacerebbe anche a me avere un amante che mi faccia divertire