Tutti i Post di Stefen
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stefen
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
3 mesi fa
Per questo mi piacerebbe andare con qualche asiatico per variare un po' e poi la curiosità è femmina come me
3 mesi fa
Alecs se vuoi ne possiamo parlare in pvt ti ho chiesto l'amicizia
3 mesi fa
Si lo so conosco amici che scopano da dio cercare asiatici e una fantasia molto ricorrente in me e sentirsi trattata da troia da chi ha una cultura differente dalla nostra
3 mesi fa
Anche i ragazzi cinesii attraggono il problema è dove poter incontrare asiatici interessati ad una trav
3 mesi fa
Laura hai qualcuno da farmi conoscere?
3 mesi fa
Vorrei tanto conoscere qualcuno di Roma mi eccitano
3 mesi fa
Vorrei conoscere attivi asiatici chi può farmeli conoscere?
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
7 mesi fa
Sono rientrata in gioco e devo ricomprare tutte le cosine da. Trav se qualche sorellina deve disfarsi di cose che non usa più tipo intimo vestitini parrucche o altro disponibile a comprare o magari anche per regalo.La.ia taglia è una 52 e solo su Roma.Un grande bacio a tutte
» Nell'argomento: Roma sorelline ospitali
2 anni fa
Buon giorno cara io non posso ospitare però sto cercando una sorellina per affittare un piccolo appartamento per fare dei incontri.Se sei interessata rispondimi baci
» Nell'argomento: Acquisto vestiti
3 anni fa
Claudia perché un giorno non andiamo insieme?Mi piacerebbe molto💋
» Nell'argomento: Acquisto vestiti
3 anni fa
Salve avete qualche indicazione di negozi cinesi a Roma dove trovare cose per noi?Chi vuol venire con me a fare shopping.Contatti in pvt💋
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
3 anni fa
Suggerimenti dove andare a Roma.Adoro le sorelline.Fatemi sapere in pvt
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
3 anni fa
Suggerimenti dove andare a Roma.Adoro le sorelline.Fatemi sapere in pvt
» Nell'argomento: Amante_TRAV
3 anni fa
Buon giorno a tutte voi.Vorrei iniziare il 2021 con la conoscenza di una persona seria riservata complice per essere la sua amante segreta.Sarebbe bellissimo
3 anni fa
Quotato da stephanie69,potrei vendere il trolley con tutte le cosucce tipo miniabiti, catsuit, scarpe, parrucche, tutte cose colorate,usate solo alcune in blocco a 200 euri, ma ho paura che dopo le ricomprerei 😄
3 anni fa
Quotato da stephanie69,potrei vendere il trolley con tutte le cosucce tipo miniabiti, catsuit, scarpe, parrucche, tutte cose colorate,usate solo alcune in blocco a 200 euri, ma ho paura che dopo le ricomprerei 😄
3 anni fa
3 anni fa