E quando dice sì dove la porti?

26 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Viaggio spesso, ma anche vicino a me, se non posso ospitare io, la maggior parte degli uomini che contatto non ospitano.
Non faccio sesso all'aperto, troppo scomodo e troppo pericoloso
Una volta erano i maschi che si preoccupavano della location
Unica alternativa valida sono gli hotel, ma sono rari quelli adatti
Se si può raccoglierei lista hotel o camere in affitto, come so esiste a Bologna, ma non ricordo nome.
Sarebbe bello creare network di posti frequentabili......iniziativa suggerita anche a redazione, così come ha fatto per i club
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
In effetti oltre che per i club c'è anche una sezione x il carsex in cui si segnalano i luoghi di incontro per cui vedrei bene anche una sezione del sito in cui è possibile segnalare strutture quali alberghi B&B ecc..
Chissà se la redazione accoglierà la nostra proposta, magari se siamo in tanti a chiederlo... 😉

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Mi unisco a quest iniziativa, conoscere strutture ricettive quali : hotel, residence, beb, affittacamere, campeggi, per ospitalità ad ore e magari aperti ad un pubblico trav.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Sarebbe splendida una sezione di hotel/motel o b&b friendly!!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè chiedono sempre se ospito,anche se cerco solo carsex, tutta questa disponibilità di pagare una stanza per un incontro non la vedo da parte dei maschi che si propongono, mi ricordo garage, tettoie, maah 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Lucys,
Sarebbe splendida una sezione di hotel/motel o b&b friendly!!
sarebbe una grande idea perché alle volte mi trovo in difficoltà a scegliere e valutare determinati hotel

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Anche io ho questa grande difficoltà. Se ci fosse davvero magnifico!

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Sarebbe molto utile creare una sezione dove poter indicare idonei hotel, B&B, affittacamere suddivisi per aree geografiche

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
idonei in che senso, maah 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Quotato da stephanie69,
idonei in che senso, maah 😄
Idonei nel senso che siano riservati

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In teoria si potrebbero cercare stanze o appartamenti con ingresso indipendente su booking o simili 🙂 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
se dicono si le porto a casa mia e.... 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Scusate, ma l'Italia è piena di Motel con ingresso super riservato, fatti a posta per incontri lampo, non devi neanche scendere dall'auto per prendere la chiave.
Perché non vanno bene? C'è qualcosa in più da sapere?
Sinceramente mi sfugge il senso di tutta questa discussione...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da LaSusy,
Scusate, ma l'Italia è piena di Motel con ingresso super riservato, fatti a posta per incontri lampo, non devi neanche scendere dall'auto per prendere la chiave.
Perché non vanno bene? C'è qualcosa in più da sapere?
Sinc [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
strutture ce ne sono un bel po,basta pagare 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io l'ho preso nel culo anche dietro ad un cespuglio

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Ho una regola semplice , vuoi Vanessa ospiti acquisti lubrificante nuovo e condom , altrimenti ti accontenti di federica la mano amica ed eviti di disturbarmi

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ci sono decine di thread scritti in passato su questo stesso argomento, ma l'italia è grande ed anche nella stessa regione ci sono grandi distanze quindi ritengo molto difficile che possa essere risolutivo, per spiegarsi meglio credo che un utente della provincia di Salerno ad esempio sia poco interessato a conoscere motel accoglienti nella zona di Caserta così come uno di La Spezia nella provincia di Imperia, si formerebbe un enorme contenitore poco pratico a risolvere le esigenze di ognuno di noi.
Però credo che oggi con i molti b&b presenti dappertutto il problema si possa risolvere

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da GIADELISA,
Altro intervento. A proposito di incontri in hotel chi paga in questi tempi di crisi, siamo sicure che lo squattrinato viene anche se paghiamo noi. L'unica cosa, dove si può, organizzarsi in club, ci vuole del tempo a mettere in piedi quest [...]
sinceramente club a parte penso che sia giusto pagare alla romana...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Salve c'è qualche sorellina disponibile a dividere l'affitto per un monolocale a Roma provincia?Sarebbe più comodo e sicuro.Bacioni.Contattatemi in pvt💋