4 anni fa
Viaggio spesso, ma anche vicino a me, se non posso ospitare io, la maggior parte degli uomini che contatto non ospitano.
Non faccio sesso all'aperto, troppo scomodo e troppo pericoloso
Una volta erano i maschi che si preoccupavano della location
Unica alternativa valida sono gli hotel, ma sono rari quelli adatti
Se si può raccoglierei lista hotel o camere in affitto, come so esiste a Bologna, ma non ricordo nome.
Sarebbe bello creare network di posti frequentabili......iniziativa suggerita anche a redazione, così come ha fatto per i club
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Non faccio sesso all'aperto, troppo scomodo e troppo pericoloso
Una volta erano i maschi che si preoccupavano della location
Unica alternativa valida sono gli hotel, ma sono rari quelli adatti
Se si può raccoglierei lista hotel o camere in affitto, come so esiste a Bologna, ma non ricordo nome.
Sarebbe bello creare network di posti frequentabili......iniziativa suggerita anche a redazione, così come ha fatto per i club
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
4 anni fa
In effetti oltre che per i club c'è anche una sezione x il carsex in cui si segnalano i luoghi di incontro per cui vedrei bene anche una sezione del sito in cui è possibile segnalare strutture quali alberghi B&B ecc..
Chissà se la redazione accoglierà la nostra proposta, magari se siamo in tanti a chiederlo... 😉
Chissà se la redazione accoglierà la nostra proposta, magari se siamo in tanti a chiederlo... 😉
4 anni fa
Mi unisco a quest iniziativa, conoscere strutture ricettive quali : hotel, residence, beb, affittacamere, campeggi, per ospitalità ad ore e magari aperti ad un pubblico trav.
4 anni fa
Sarebbe splendida una sezione di hotel/motel o b&b friendly!!
4 anni fa
a mè chiedono sempre se ospito,anche se cerco solo carsex, tutta questa disponibilità di pagare una stanza per un incontro non la vedo da parte dei maschi che si propongono, mi ricordo garage, tettoie, maah 😄
4 anni fa
sarebbe una grande idea perché alle volte mi trovo in difficoltà a scegliere e valutare determinati hotelQuotato da Lucys,Sarebbe splendida una sezione di hotel/motel o b&b friendly!!
4 anni fa
Anche io ho questa grande difficoltà. Se ci fosse davvero magnifico!
4 anni fa
Sarebbe molto utile creare una sezione dove poter indicare idonei hotel, B&B, affittacamere suddivisi per aree geografiche
4 anni fa
idonei in che senso, maah 😄
4 anni fa
Idonei nel senso che siano riservatiQuotato da stephanie69,idonei in che senso, maah 😄
4 anni fa
In teoria si potrebbero cercare stanze o appartamenti con ingresso indipendente su booking o simili 🙂 😎
4 anni fa
se dicono si le porto a casa mia e.... 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Scusate, ma l'Italia è piena di Motel con ingresso super riservato, fatti a posta per incontri lampo, non devi neanche scendere dall'auto per prendere la chiave.
Perché non vanno bene? C'è qualcosa in più da sapere?
Sinceramente mi sfugge il senso di tutta questa discussione...
Sinceramente mi sfugge il senso di tutta questa discussione...
4 anni fa
Quotato da LaSusy,Scusate, ma l'Italia è piena di Motel con ingresso super riservato, fatti a posta per incontri lampo, non devi neanche scendere dall'auto per prendere la chiave.
Sinc [...]
4 anni fa
strutture ce ne sono un bel po,basta pagare 😄
4 anni fa
io l'ho preso nel culo anche dietro ad un cespuglio
4 anni fa
💋 Ho una regola semplice , vuoi Vanessa ospiti acquisti lubrificante nuovo e condom , altrimenti ti accontenti di federica la mano amica ed eviti di disturbarmi
4 anni fa
Ci sono decine di thread scritti in passato su questo stesso argomento, ma l'italia è grande ed anche nella stessa regione ci sono grandi distanze quindi ritengo molto difficile che possa essere risolutivo, per spiegarsi meglio credo che un utente della provincia di Salerno ad esempio sia poco interessato a conoscere motel accoglienti nella zona di Caserta così come uno di La Spezia nella provincia di Imperia, si formerebbe un enorme contenitore poco pratico a risolvere le esigenze di ognuno di noi.
Però credo che oggi con i molti b&b presenti dappertutto il problema si possa risolvere
Però credo che oggi con i molti b&b presenti dappertutto il problema si possa risolvere
4 anni fa
sinceramente club a parte penso che sia giusto pagare alla romana...Quotato da GIADELISA,Altro intervento. A proposito di incontri in hotel chi paga in questi tempi di crisi, siamo sicure che lo squattrinato viene anche se paghiamo noi. L'unica cosa, dove si può, organizzarsi in club, ci vuole del tempo a mettere in piedi quest [...]
4 anni fa
Salve c'è qualche sorellina disponibile a dividere l'affitto per un monolocale a Roma provincia?Sarebbe più comodo e sicuro.Bacioni.Contattatemi in pvt💋