Tutti i Post di Lucys


Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
Lucys
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucys

3 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Anche per me situazione simile ma con i soldi lasciati alla fine del rapporto…
Mi ha eccitato tantissimo!!!

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Guarda la sera e comunque quando aperto il Mamamia sul lungomare (ed i locali lì attorno). Come spiaggia sempre quella di fronte a questi locali per la quotidianità!
Per esperienze “intense” la spiaggia della marina di Vecchiano ed i suoi parcheggi la notte
Quotato da LadyL,
Quotato da Lucys,
Due anni fa ho passato qualche giorno a Torre del Lago en femme. Ovviamente con abiti “consoni”
Il caffe in autogrill, il check in in albergo, la cena sola al ristorante…
Certo poi la sera tutto più facile!
Ma nessun problema. Purtroppo nessun app [...]

Puoi dirmi di più sui luoghi e sugli orari delle serate? Dove andavi? Che giro c'era?

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Due anni fa ho passato qualche giorno a Torre del Lago en femme. Ovviamente con abiti “consoni”
Il caffe in autogrill, il check in in albergo, la cena sola al ristorante…
Certo poi la sera tutto più facile!
Ma nessun problema. Purtroppo nessun approccio nelle giornate ma solo nelle notti

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?

Assolutamente si! Anzi meglio arrivare già quasi pronta perché purtroppo il camerino è piccolo ma il personale gentilissimo!

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Lucys,
Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Venerdì vorrei riuscire ad avere il coraggio… vorrei però arrivare già pronta anche per una questione di privacy…
Ci sarà qualcun* del sito [...]
Tesoro… ma in che locale vorresti andare…???
un locale dove mettermi in ginocchio a pregare ed essere benedetta 💗

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
5 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Sono molto tentata di superare anche questo limite (non l’uscire enfemme alla luce del giorno ma i locali…)
Venerdì vorrei riuscire ad avere il coraggio… vorrei però arrivare già pronta anche per una questione di privacy…
Ci sarà qualcun* del sito?

7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Quello che non può mancare nel mio look è il reggiseno, un bustino modellante ed una mutandina con pizzo (perizoma o brasiliana) La scelta tra calze e collant… dipende dalla serata 😂

7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Solitamente a 90 è la prima fase che mi permette di abituarmi e di apprezzare ogni cm che entra in me… ma alla missionaria o sopra di lui regala sensazioni più intense… certo il momento in cui sei a 90 e lo senti appoggiarsi… wow…

» Nell'argomento: a chi piace limonare
7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Non posso pensare ad un rapporto senza baci…

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Dal sito il lunedì sembra dedicato a trans-trav… qualcuna è mai stata?

9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
❤️
Quotato da PaulinaTrav,
io vi dico come la penso Sono Paola da più di dieci anni. Non pretendo di dire niente a nessuno, ma giocare con i toys può essere importante ma tenete presente che anche i gay ci giocano con i toy, e persino gli etero 🙂
Secondo me è più importante [...]

9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
❤️❤️

Quotato da VampirellaTS,
Con il passare del tempo ho notato un'evoluzione,se tempo fa ero solo attratta dal cazzo,ora sono anche attratta da uomini,delle volte neanche dei uomo no bellissimi,oggi potrei immaginarmi una relazione con un uomo,
Mi è sempre piaciuto li [...]

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Mi rendo conto che mi piace sempre più l’uomo oltre al cazzo, mi piace baciare, essere coccolata… mi fa sentire donna…

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Non cerco di venire, non voglio essere stimolata ma a volte, anche grazie alla bravura del mio lui, si viene senza erezione sia per stimolazione prostatica che per varie stimolazioni…

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Si ma solo quando l'eccitazione è già alta,nei preliminari preferisco più dolcezza....

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Prendo coscienza, ormai forse tardi, che amo sempre più l'uomo oltre il cazzo... ma continuo a vedere questi sentimenti solo se esternamente riesco ad essere femmina... quando sono maschile non riesco a riconoscere questa attrazione

» Nell'argomento: Convivenza?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Lucys,

Non ho usato un termine assoluto… ho detto che può essere un grande supporto


Si, ma dicendo che "la domanda è quanto vuoi essere donna" lasci intendere che se prescindi da un rapporto con un uomo forse non ti interessa molto essere donna. Almeno a me dà questa impressione, magari mi sbaglio. E' il problema solito della comunicazione scritta.

La domanda quanto vuoi essere donna sposta l’oggetto sul fatto che la convivenza con un uomo, a meno che non si voglia lasciare il travestimento come gioco sessuale, porta ad essere molto donna anche nella quotidianità fuori dal letto… ovvio a mia opinione

» Nell'argomento: Convivenza?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Lucys,
Bellissima risposta… la domanda è quanto vuoi essere donna… una situazione di convivenza può essere un grande supporto verso una transizione completa o comunque una vita sempre e solo al femminile


Quindi sei dell'idea che per essere donna sia indispensabile appoggiarsi ad un uomo?

Non ho usato un termine assoluto… ho detto che può essere un grande supporto

» Nell'argomento: Convivenza?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Quotato da roberta,
🙂come il solito la risposta potrebbe essere: dipende!
Dipende da quanto tu sei donna
Dipende da quanto sei disposta ad accettare un " intruso" nella tua vita (vedi il commento di Alessandra)
Dipende se con lui hai iniziato q [...]

Bellissima risposta… la domanda è quanto vuoi essere donna… una situazione di convivenza può essere un grande supporto verso una transizione completa o comunque una vita sempre e solo al femminile

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.08.2020
Post: 55
Non ho purtroppo la possibilità di vivere sulla mia pelle la situazione ma mi è piaciuto tantissimo quello che hai scritto e come… ❤️
Quotato da FILLEdelaLUNE,
In fondo il discorso si riduce a 2 fattori, l oggettificazione di una persona transgender attraverso una sottocultura in questo caso italiana e la soggettività di una persona in questo caso transgender.
A ragione Aleera a dire che non siamo tutte u [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni