Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?

61 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
ciao, sono molto attratto dalle ragazze trans, ma non riesco a capire se sono interessate a creare nel tempo una relazione con complicità, sò che non è semplice, ma mi piacerebbe

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Simosim,
ciao, sono molto attratto dalle ragazze trans, ma non riesco a capire se sono interessate a creare nel tempo una relazione con complicità, sò che non è semplice, ma mi piacerebbe
Ovvio che cercano l'amore, ma di certo non lo vengono a cercare su A69.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
si, certo comprensibile, io scrivo qui, perchè credo raggiunga molte trans, solo per capire, non ho la presunzione di immaginare di conoscere in questo sito, mi piacerebbe capire solo meglio il pensiero

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...ciao Simone,il pensiero adeguato alla domanda che tu stai ponendo qui nel forum è questo(almeno per quanto riguarda me)...esistono tannti uomini sposati o comunque non liberi,che cercano una una donna,anche non biologica,con la quale potersi divertire in segretezza e sicurezza.Con le quali potere passare dei bei momenti e magari potere condividere del tempo anche in una prospettiva di futuro. Questo presuppone serietà e desiderio di stare insieme.Come una sorta di coppia clandestina non convenziomale. Il discorso vale anche per sorelline,separiti e divorziati,vedovi e quant'altro. Io stessa hoavuto una relazione clandestina durata anni con una persona sposata. E abbiamo passato davvero dei bei momenti.
Almeno questa èla mia opinione e a mia esperienza. Un saluto a te e a tutti gli amici di a69. 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
grazie per avermi scritto, le tue parole mi confortano

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 27.06.2022 -
Personalmente credo che molte trav cerchino oltrte il sesso anche la complicità, la relazionalità, mentre altre Trav non la cercano e vogliono fare solo belle esperienze, magari forti e perverse. Perchè no. Ad ogni modo anche per chi la desidera, la complicità non è facile da realizzare. Ciò non toglie che hai il diritto seguire i tuoi desideri. Buona fortuna 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Simosim,
grazie per avermi scritto, le tue parole mi confortano
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Mica sono aliene!!!! Ne conosco moltissime c’è chi lo desidera e chi no!
Ma una cosa le pesa!
Che volete il loro Cazzo!!!
Questo dovreste capire!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Per quanto mi riguarda preferisco l’amicizia la condivisione e la relazione anche se clandestinità con una persona, che capisca e conosce il nostro mondo, ad una botta e via

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Eh beh se ti piace una ragazza trans nella sua completezza come essere umano e vuole vivere una vera e propria storia alla luce del sole presentarla alla tua famiglia e amici sicuramente troverai, ma se ti interessa soltanto vivere una "storia" tra quattro pareti nascosto di tutto e tutti e se soprattutto se sei interessato solo al suo cazzo e nient'altro,mi dispiace dirti non lo accettarano mai ! Ho visto che sei un uomo maturo e esperiente ti consiglio di cercare una donna transgender che sia esperiente e matura come te .. mi dispiace dirti che se cerchi quelle giovane di primo pelo, ti consiglio di dimenticare la extra maggioranza vogliono ragazzi più o meno con la loro stessa età coetanei e poi i tempi stanno cambiando oggi molte vogliono studiare,entrare nel mercato del lavoro fare carriera quindi non pensano proprio ad volere qualcuno.. c'è ne sono sempre le eccezioni...... Così come nel "mondo" ciseteronormativo anche nel "mondo" delle donne trans esistono una infinita varietà di persone con differenti gusti e pensieri, buone ,cattive , diaboliche, empatiche etc etc etc..... Spero essere stata di aiuto

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Credo che il tuo non aver trovato corrispondenza a questa tua esigenza sia il perché ti approcci a persone transgender in siti di incontri, social e posti dove non si entra per cercare amore ne relazioni a lunga durata. E cmq la domanda che poni "le persone transgender sono interessate a creare nel tempo relazioni serie ?"
é di un qualunquismo e di una generalizzazione devastanti ..
Al quale risponderò anche io con la stessa moneta : DIPENDE .

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a tutti Io sono una sorellina in privato ma mi piace molto uscire un giorno stavo a fare shopping con una amica donna in un centro commerciale e mentre eravamo sedute al bar due tipi si sono seduti vicino ci hanno rimorchiato subito la mia amica gli ha detto che io non ero una donna e hanno detto che non fa nulla la mia amica si è messa con uno e sono 4 anni che sono insieme io con l'altro che e sposato e anche io sono sposata ma ci vediamo una volta la settimana mi tratta come la sua donna una cosa bellissima e a volte esciamo tutti e 4 insieme 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Personalmente dico che mi piacerebbe molto avere una relazione stabile e seria con un uomo...che vada oltre il sesso....ovviamente nel rispetto dei tempi di ciascuno....e degli impegni familiari....
Mi piacerebbe poter vivere la mia femminilità con questa persona...anche con momenti normali....
Si è forse il mio sogno ancora non realizzato...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Nicoltravestita,
Personalmente dico che mi piacerebbe molto avere una relazione stabile e seria con un uomo...che vada oltre il sesso....ovviamente nel rispetto dei tempi di ciascuno....e degli impegni familiari....
Mi piacerebbe poter vivere la mia femminilità con [...]
... un'altra sorellina che la pensa come me 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Un saluto a tutte/i , in passato ne ho avuta una con un amico che mi conosceva anche da uomo, era un gioco divertente, quando ci vedevamo mettevamo in atto una specie di recita, sembrava di essere in un film. Poi ci siamo creati famiglia e ora ci frequentiamo da amici, io vorrei ancora 'recitare' ,ma lui è fedele alla compagna e non vuole tradirla. Sa che io ancora mi travesto ed è un bravo amico perché ha il massimo riserbo. Baci L.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Ahahah ahahah ahahah amori miei se voi trav piace vivere come l'amante di uomini sposati buon per voi noi RAGAZZE TRANS nella maggior parte non accetterebbe mai essere amanti !!!!!! Io non ho mai fatto l'amante di un uomo sposato e non lo farò mai !!!! Non accetto meno di quello che merito ! DIO O SATANA mi hanno fatto trans e non formica 🐜 non accetto le briciole dagli altri, o sono io la ufficiale o nulla .. ma pensa te

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Aleera,
Ahahah ahahah ahahah amori miei se voi trav piace vivere come l'amante di uomini sposati buon per voi noi RAGAZZE TRANS nella maggior parte non accetterebbe mai essere amanti !!!!!! Io non ho mai fatto l'amante di un uomo sposato e [...]
Quoto completamente

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Aleera,
Ahahah ahahah ahahah amori miei se voi trav piace vivere come l'amante di uomini sposati buon per voi noi RAGAZZE TRANS nella maggior parte non accetterebbe mai essere amanti !!!!!! Io non ho mai fatto l'amante di un uomo sposato e [...]
La differenza tra noi e te è che tu sei una scappata di casa e una disperata e fai questo per soldi...e sinceramente avrebbero dovuto espellerti dal sito già da un po...preferisco vivere da 🐜 che cercar marchette disperatamente...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da T-girl42,
Quotato da Nicoltravestita,

La differenza tra noi e te è che tu sei una scappata di casa e una disperata e fai questo per soldi...e sinceramente avrebbero dovuto espellerti dal sito già da un po...preferisco vivere da 🐜 che cercar marchette disperatamente...
..... quanta rabbia leggo nel tuo messaggio ...
No..
solo considerazioni....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.07.2019 -
Nicole ha espresso un desiderio
Non ha né giudicato né fatto polemiche
Tesoro condivido il tuo pensiero e lascia scivolare le polemiche 💗