Convivenza?

37 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Ciao a tutte sorelline, mi chiedevo se qualcuna di noi, ha avuto la possibilità (o fortuna) di convivere con un uomo piú anziano di loro.rnIo avrei la possibilità ma ho paura di stravolgere la mia vita.......rnBaci baci a tutte❤️❤️❤️❤️❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Infatti cara, non rinuncio alla libertà, è troppo "pesante " la convivenza.....

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
🙂come il solito la risposta potrebbe essere: dipende!
Dipende da quanto tu sei donna
Dipende da quanto sei disposta ad accettare un " intruso" nella tua vita (vedi il commento di Alessandra)
Dipende se con lui hai iniziato qualcosa che va al di là del sesso.
🙂un po' complicato, ma se ne vale la pena e puoi...👌👄👄👄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da roberta,
Dipende da quanto sei disposta ad accettare un " intruso" nella tua vita (vedi il commento di Alessandra)
Dipende se con lui hai iniziato q [...]
Bellissima risposta… la domanda è quanto vuoi essere donna… una situazione di convivenza può essere un grande supporto verso una transizione completa o comunque una vita sempre e solo al femminile

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Lucys,
Bellissima risposta… la domanda è quanto vuoi essere donna… una situazione di convivenza può essere un grande supporto verso una transizione completa o comunque una vita sempre e solo al femminile
Quindi sei dell'idea che per essere donna sia indispensabile appoggiarsi ad un uomo?
Non ho usato un termine assoluto… ho detto che può essere un grande supporto

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da Lucys,

Non ho usato un termine assoluto… ho detto che può essere un grande supporto
Si, ma dicendo che "la domanda è quanto vuoi essere donna" lasci intendere che se prescindi da un rapporto con un uomo forse non ti interessa molto essere donna. Almeno a me dà questa impressione, magari mi sbaglio. E' il problema solito della comunicazione scritta.
La domanda quanto vuoi essere donna sposta l’oggetto sul fatto che la convivenza con un uomo, a meno che non si voglia lasciare il travestimento come gioco sessuale, porta ad essere molto donna anche nella quotidianità fuori dal letto… ovvio a mia opinione

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Lucys,

Si, ma dicendo che "la domanda è quanto vuoi essere donna" lasci intendere che se prescindi da un rapporto con un uomo forse non ti interessa molto essere donna. Almeno a me dà questa impressione, magari mi sbaglio. E' il problema solito della comunicazione scritta.
La domanda quanto vuoi essere donna sposta l’oggetto sul fatto che la convivenza con un uomo, a meno che non si voglia lasciare il travestimento come gioco sessuale, porta ad essere molto donna anche nella quotidianità fuori dal letto… ovvio a mia opinione

E comunque essere donna per essere donna lo vedo come qualcosa di incompleto ( io però siccome sono un po' feticista metterei gli spilli anche se fossi vestita di pelli in un' isola deserta, ma questa è un' altra storia...).
Secondo me si vuol essere donna perche tale ti senti e quindi come donna vuoi anche piacere o interessare a qualcuno, magari per un' ora a letto o più 🙂 ( ok 2 ore davanti ad un gelato o ad una pizza?😇 )

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Lucys,

E comunque essere donna per essere donna lo vedo come qualcosa di incompleto ( io però siccome sono un po' feticista metterei gli spilli anche se fossi vestita di pelli in un' isola deserta, ma questa è un' altra storia...).
Secondo me si vuol essere donna perche tale ti senti e quindi come donna vuoi anche piacere o interessare a qualcuno, magari per un' ora a letto o più 🙂 ( ok 2 ore davanti ad un gelato o ad una pizza?😇 )
Quotato da roberta,
Roby, sei un'inguaribile romanticona 💋 💋 💋
🦆come tutte le papere, però SO che se sei fortunata... ne vale la pena!
E ho detto LA penA! 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
nel mio caso personale, impossibile. Non accetto l'idea di essere vista il giorno dopo, con la barba che spunta, le ricrescite che già si fanno sentire, la pulizia interna da fare. Di essere vista senza trucco e parrucca. Quando sono Lorenza, VOGLIO esserlo a tutto tondo. so di non essere una bio, ma, almeno quando mi illudo di esserlo, voglio farlo in maniera decente. Sentimenti? lasciamo perdere. Quello che interessa è come succhiamo o quanto sia sexy il nostro culo. Si possono trovare persone gentili e caapaci di farti stare bene, ma non verranno certo a chiederti di convivere. la trav è sempre l'ultimo salvagente per chi ha problemi di famiglia, di identità sessuale, piscologici. O la scappatoia per realizzare le fantasie che la mogliettina non ha alcuna intenzione di aiutarti a realizzare.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da roberta,
Bravissima, la convivenza a me piacerebbe, basta che non sia ossessione da parte di uno dei 2. Se poi si parla di convivere vuol dire che comunque dietro c'è già una relazione che magari è ormai salda da tempo e quindi non è un intruso, ma una parte di te della tua vita. Io non vedo la convivenza come una forzatura. Poi non potendo vivere en femme quando voglio, sapere che tornando a casa dopo il lavoro posso diventare chi voglio senza problemi, anzi, ovviamente farmi conoscere dai suoi amici per quello che sono, sarebbe un sogno. La parte difficile è trovare una persona con la quale valga la pena affrontare la convivenza 💋 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
convivo da più di un anno. Ci sono i pro e i contro, ma tanto se ci rimaniamo con un uomo, vuold dire che i pro superano i contro. Se no una è masochista.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Convivere.. perché no...basta che non diventa una relazione regna di radio Maria,e la famiglia delulino bianco....ma come idea mi piace, non escludo niente,preferirei una sorellina TS o TV,facilita le cose,ma temo che rimanga un bel pensiero...avrei anch'io paura di me stessa,non so se riesco a vivere in modo così regolare...ma ci proverei

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sarebbe bello ma conoscendomi è impossibile.......... a meno di essere devota ad un Padrone, ma è un rapporto diverso dalla convivenza 😭

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Io lo fatto dal età di 18 ai 23 anni quindi 5 anni di convivenza lui era un industriale di 42anni lavorava a Roma io vivevo a Padova su un appartamento che lui mi aveva preso ci vivevo con lui venerdì sabato e domenica cmq ero donna sempre prendevo ormoni e quando lui non c'era non mi annoiavo mica anzi.

3 mesi fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 12.09.2024 -
Magari...
Però solo con una sorellina coetanea o con pochi anni di differenza...

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Puoi sempre provare e poi smettere, magari facendo una vacanza col lui in questione, e vedere come vivete assieme in quel periodo, che può essere più o meno lungo(secondo me una settimana da già l'idea).

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da lanyna,
Io ho convissuto per 15 anni con un uomo fantastico gli ultimi tre ci eravamo sposati
Visto che ne parli al passato avrei timore che dicessi cosa vi ha "fermati".
Problema che ho avuto io, e vorrei sapere come lo hai risolto tu: DOVEVO alzarmi di notte quando lui dormiva pel le "operazioni" di routine: lavaggi, caccia al pelo, crema body... 🙂 in compenso mi sono fatta una solida fama di dormigliona di giorno. Non sempre di mattina se finivo "tardi", verso le 5,30 o simili, dormivo. Se si doveva alzare presto, sigaretta, preparazione caffè con cioccolatino e poi... mi sostituivo alla sveglia! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 24-10-2024 23:55:12

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da roberta,
Quotato da lanyna,
Io ho convissuto per 15 anni con un uomo fantastico gli ultimi tre ci eravamo sposati
Problema che ho avuto io, e vorrei sapere come lo hai risolto tu: DOVEVO alzarmi di notte quando lui dormiva pel le "operazioni" di routine: lavaggi, caccia al pelo, crema body... 🙂 in compenso mi sono fatta una solida fama di dormigliona di giorno. Non sempre di mattina se finivo "tardi", verso le 5,30 o simili, dormivo. Se si doveva alzare presto, sigaretta, preparazione caffè con cioccolatino e poi... mi sostituivo alla sveglia! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 24-10-2024 23:55:12
Beh ma la convivenza non deve diventare poi servitú

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da roberta,

Problema che ho avuto io, e vorrei sapere come lo hai risolto tu: DOVEVO alzarmi di notte quando lui dormiva pel le "operazioni" di routine: lavaggi, caccia al pelo, crema body... 🙂 in compenso mi sono fatta una solida fama di dormigliona di giorno. Non sempre di mattina se finivo "tardi", verso le 5,30 o simili, dormivo. Se si doveva alzare presto, sigaretta, preparazione caffè con cioccolatino e poi... mi sostituivo alla sveglia! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 24-10-2024 23:55:12
Beh ma la convivenza non deve diventare poi servitú
Se ti riferisci a me, lo facevo perché mi piaceva. Se avessi pensato di essere la sua servetta, me ne sarei andata e si pagasse la colf. Però da innamorata, qualche volta sotto la doccia o nella vasca mi piaceva anche pensare se c'era di meglio della cravatta che gli avevo preparato! 🙂
Modificato dall'autore il 25-10-2024 00:32:27

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Convivo e faccio vacanze assieme al mio compagno. Ovvio che se fai così poi non è solo sesso, ci si vuole bene esattamente come in una coppia tradizionale.
Ciò non toglie che ti vada ancora di fare piccole trasgressioni, ci sta, da adulti si divrebbe capire la differenza tra sesso, divertimento e sentimenti
Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:13:03