2 mesi fa
Oggi ho avuto un incontro piccante con un uomo. Bel tipo, quella mascolinità un po' retrò degli anni 80, alla Burt Reynolds per capirci, petto villoso e pelle abbronzata. Mi eccitava assai.. arrivati vicino al letto prende e mi appoggia sul cuscino dei soldi, guardandomi con un sorriso beffardo. Beh ... Mi sono eccitata come una adolescente infoiata al suo primo cazzo!!! E me li sono pure tenuti con il principio di metterli in un quadro appeso in soggiorno.
2 mesi fa
Come il primo centesimo di zio paperone? 🤣🤣🤣
2 mesi fa
in giro ci sono tante banconote false,poi certe stampanti le stampano molto bene,ocio 😄
2 mesi fa
Quasi quasi lo pago io domaniQuotato da stephanie69,in giro ci sono tante banconote false,poi certe stampanti le stampano molto bene,ocio 😄
2 mesi fa
Quasi quasi lo pago io domaniQuotato da stephanie69,in giro ci sono tante banconote false,poi certe stampanti le stampano molto bene,ocio 😄
Ecco... Così iniziai una vita da battona!!!Quotato da SabinaG,Come il primo centesimo di zio paperone? 🤣🤣🤣
2 mesi fa
Beh, se pensi alle monete accumulate nel deposito e ad ognuna associ un bel cazzone, se li metti in fila fai la distanza tra la terra e la luna 🌒Quotato da Ethanew,Quasi quasi lo pago io domaniQuotato da stephanie69,in giro ci sono tante banconote false,poi certe stampanti le stampano molto bene,ocio 😄Ecco... Così iniziai una vita da battona!!!Quotato da SabinaG,Come il primo centesimo di zio paperone? 🤣🤣🤣
E in fondo questo noi siamo, ci libriamo sulla terra in cima ai nostri tacchi con la testa rivolta alla luna 🙂
2 mesi fa
Poesia pura, ti adoroQuotato da SabinaG,Beh, se pensi alle monete accumulate nel deposito e ad ognuna associ un bel cazzone, se li metti in fila fai la distanza tra la terra e la luna 🌒Quotato da Ethanew,
Quasi quasi lo pago io domani
Ecco... Così iniziai una vita da battona!!!
E in fondo questo noi siamo, ci libriamo sulla terra in cima ai nostri tacchi con la testa rivolta alla luna 🙂
2 mesi fa
La mia prima scopata in intimo da troia me l' ha organizzata una mia amica trav. Quando è arrivato il toro le ha dato dei soldi dicendo che avevo in bel culo. Mi ha scopata a lungo io sono venuta 2 volte di culo a cazzo moscio. Quando è andato via la mia amica voleva darmi i soldi le ho detto di tenerli lei. Avevo fatto la mia prima marchetta e mi era piaciuto da morire
2 mesi fa
Anche per me situazione simile ma con i soldi lasciati alla fine del rapporto…
Mi ha eccitato tantissimo!!!
2 mesi fa
Questa storia non mi passa dalla testa... Deve essere una forma di depravazione che ancora non avevo toccato, ma stamattina ho dovuto autosoddisfarmi al ripensare la scena ed immaginarne altre simili......Quotato da Lucys,Anche per me situazione simile ma con i soldi lasciati alla fine del rapporto…
2 mesi fa
Premetto che non mi sono mai fatta pagare ...........però sicuramente potrebbe essere eccitante essere pagata x qualche cosa che tu avresti fatto gratis solo x piacere ..........vorrebbe dire che sei stata molto brava ..... e ti vogliono ringraziare....... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
In realtà mi ha pagato prima, proprio per darmi quella sensazione di dominio ed oggetto su cui sfogare la propria sessualità. Ed è proprio questa sensazione di essere un suo " oggetto" a sconvolgermiQuotato da barbarapassiva2,Premetto che non mi sono mai fatta pagare ...........però sicuramente potrebbe essere eccitante essere pagata x qualche cosa che tu avresti fatto gratis solo x piacere ..........vorrebbe dire che sei stata molto brava ..... e ti vogliono ringraziare [...]
2 mesi fa
Molto eccitante essere pagate come le bagasceQuotato da Ethanew,Oggi ho avuto un incontro piccante con un uomo. Bel tipo, quella mascolinità un po' retrò degli anni 80, alla Burt Reynolds per capirci, petto villoso e pelle abbronzata. Mi eccitava assai.. arrivati vicino al letto prende e mi appoggia sul [...]
2 mesi fa
Siamo tutti prostituta di qualcuno... Gli unici che non sono prostitute sono gli extra milionari che appartengono alla casta della super elite mondiale... Il resto sono tutti puttane nelle mani di qualcuno
2 mesi fa
Si è bello fare le battone , ma sarebbe ancora più eccitante farlo per strada 😘Quotato da paolo6445,La mia prima scopata in intimo da troia me l' ha organizzata una mia amica trav. Quando è arrivato il toro le ha dato dei soldi dicendo che avevo in bel culo. Mi ha scopata a lungo io sono venuta 2 volte di culo a cazzo moscio. Quando è anda [...]
2 mesi fa
Fondamentalmente siamo tutte in po' battone 😄Quotato da ninetta23,Si è bello fare le battone , ma sarebbe ancora più eccitante farlo per strada 😘Quotato da paolo6445,La mia prima scopata in intimo da troia me l' ha organizzata una mia amica trav. Quando è arrivato il toro le ha dato dei soldi dicendo che avevo in bel culo. Mi ha scopata a lungo io sono venuta 2 volte di culo a cazzo moscio. Quando è anda [...]
2 mesi fa
Ho preso tanti cazzi, senza avere un centesimo. Ma la cosa la trovo molto eccitante. 💋 😡
2 mesi fa
Sarebbe bello andare a battere assieme 💋Quotato da pamnelatrav,Ho preso tanti cazzi, senza avere un centesimo. Ma la cosa la trovo molto eccitante. 💋 😡
2 mesi fa
si può organizzare ,sempre quando fa buio presto . Peccato la lontananzaQuotato da ninetta23,Sarebbe bello andare a battere assieme 💋Quotato da pamnelatrav,Ho preso tanti cazzi, senza avere un centesimo. Ma la cosa la trovo molto eccitante. 💋 😡
2 mesi fa
si può organizzare ,sempre quando fa buio presto . Peccato la lontananza [/quotQuotato da pamnelatrav][quote=ninetta23,
Sarebbe bello andare a battere assieme 💋
Purtroppo il problema è sempre la lontananza, mi sarebbe piaciuto tantissimo fare le bagascie assieme 😘