4 mesi fa
Un po' triste come ragionamento, non trovi?Quotato da Aleera,Siamo tutti prostituta di qualcuno... Gli unici che non sono prostitute sono gli extra milionari che appartengono alla casta della super elite mondiale... Il resto sono tutti puttane nelle mani di qualcuno [...]
4 mesi fa
Il concetto di Aleera va oltre, è una fotografia della società odierna in cui TUTTI/E si vendono e mette in risalto positivo chi, almeno, si vende per il piacere dato o ricevuto. Siamo meno puttane noi di chi ambisce a raggiungere un misero status sociale vendendo l'orgoglio ed il proprio io. E poi, noi donne, non è vero che molto spesso ci vendiamo per 30 denari in cambio di un' illusione?Quotato da BabyRenna,Un po' triste come ragionamento, non trovi?Quotato da Aleera,Siamo tutti prostituta di qualcuno... Gli unici che non sono prostitute sono gli extra milionari che appartengono alla casta della super elite mondiale... Il resto sono tutti puttane nelle mani di qualcuno [...]
4 mesi fa
Si si avevo capito a cosa si riferiva, ma se soffri di questa situazione, dovresti impegnarti per sovvertire la cosa!
Comunque anche certi uomini accettano 30 denari per delle illusioni!
Comunque anche certi uomini accettano 30 denari per delle illusioni!
4 mesi fa
L’altro giorno sono andata di sera in una zona quasi buia , avevo pantaloncini molto aderenti e quasi trasparenti che lasciavano vedere le mie lunghe e lisce cosce , un parrucchino , un po’ di rossetto 💄 e la camicetta sbottonata che lasciava vedere il mio seno . Dopo un po’ si avvicina una macchina , mi squadra e mi dice , quanto vuoi ? Gli dico 50 e lui rilancia te ne do 30 e sono salita ed il fatto di farlo a pagamento mi ha così eccitata che ho goduto peggio di una troia . E si essere pagate eccita moltissimo
6 giorni fa
A me parecchi maschi mi sono fatto pagare come una puttanella 💋 💋
6 giorni fa
Quotato da SabinaG,Beh, se pensi alle monete accumulate nel deposito e ad ognuna associ un bel cazzone, se li metti in fila fai la distanza tra la terra e la luna 🌒Quotato da Ethanew,
Quasi quasi lo pago io domani
Ecco... Così iniziai una vita da battona!!!
E in fondo questo noi siamo, ci libriamo sulla terra in cima ai nostri tacchi con la testa rivolta alla luna 🙂
6 giorni fa
A me è capitato il contrario si è avvicinato un ragazzo con la macchina, io in minigonna da troia e lui mi fa " Quanto vuoi? " Ed io ho risposto " No niente è tutto gratis" , .... è andato via con la macchina. Noi valiamo tanto anzi tantissimo questa è la morale basta vedere quanti ragazzi si fanno fottere dalle trav 😃😃
6 giorni fa
Mi è capitato una volta. Avevo una mistress che mi aveva organizzato un incontro con un uomo in motel. Sarà 4-5 anni fa. Avevano già deciso tutto io dovevo solo fare la puttana e incassare x girare a lei il tutto. Ho goduto come non mai e quando mi ha infilato 100 euro nella autoregente è stato fantastico. 💦
6 giorni fa
Beate voi, a me non pagano nemmeno la camera
4 giorni fa
Dalle tue parti hanno il braccino corto 😊Quotato da Il_Fuoco_Dentro,Beate voi, a me non pagano nemmeno la camera
4 giorni fa
Sì pure colpa mia che sono un cesso a pedali, ne prendo atto. Non penso che quando gli capita la ninfetta 20enne la facciano pagare.Quotato da gynoanaldream,Dalle tue parti hanno il braccino corto 😊Quotato da Il_Fuoco_Dentro,Beate voi, a me non pagano nemmeno la camera
4 giorni fa
forse dovrei iniziare a farmi pagare da chi mi vuole nel ruolo di Mistress 😄
4 giorni fa
Non l'ho mai fatto per mestiere, seppure parecchie volte mi hanno fatto regali oppure lasciati soldini.....
Ho goduto molto di più, devo dire che mi è piaciuto.....
Comunque non lo faccio per lavoro 🤣🤣🤣🤣
Ho goduto molto di più, devo dire che mi è piaciuto.....
Comunque non lo faccio per lavoro 🤣🤣🤣🤣