Tutti i Post di Il_Fuoco_Dentro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Il_Fuoco_Dentro
» Nell'argomento: Mi ha messo i soldi sul letto e mi sono eccitata
4 giorni fa
Quotato da gynoanaldream,Quotato da Il_Fuoco_Dentro,Beate voi, a me non pagano nemmeno la camera
Dalle tue parti hanno il braccino corto 😊
Sì pure colpa mia che sono un cesso a pedali, ne prendo atto. Non penso che quando gli capita la ninfetta 20enne la facciano pagare.
» Nell'argomento: Solo un'impressione mia...?
4 giorni fa
Quotato da gynoanaldream,Quotato da Aleera,per un unico "etero" che frequenta un/a trav c'è ne sono altri mille "etero" che frequentano maschi gay,altri dieci milla che che si scopano tra loro "eteroxetero" per non parlare dei singoli "etero" che sono in tanti, a fare sesso con i lui di coppia ahahah ahahah ahahah 🐷Modificato dall'autore il 05-01-2025 01:59:33
Ma ufficialmente sono sempre etero 😏
Credo che l'uso di etichette specifiche lasci il tempo che trova, soprattutto in un'epoca come quella contemporanea in cui le differenze di classe sono - ufficialmente - venute meno e in cui siamo bombardati dalle immagini.
Non flagellerei troppo un maschio etero che vede con curiosità un video con una trav su internet e poi ha voglia di provare dal vivo. Anche perché - e penso che concordiate - per molti è uno sfizio da togliersi, fatto l'incontro probabilmente non lo ripeteranno più o non lo ripeteranno comunque per diversi anni.
Molti si inebriano più per l'idea che si fanno di noi che non per noi in quanto tali. Per quanto educati possano essere, li vedo che gli si spegne l'eccitazione dopo che notano l'inevitabile alone di barba o quando deducono che non abbiamo il punto vita di una modella di Sports Illustrated.
Poi sì, ci sono i repressi seriali, ma quella è un'altra storia.
» Nell'argomento: Il paradosso della *privacy*
4 giorni fa
Quotato da sandrina2941,Quotato da Il_Fuoco_Dentro,Ciao a tutt*
Immagino che non sia la sola qui a incontrare uomini che per la maggior parte sono sposati e con prole. Non posso ospitare a casa, ma anche se potessi non lo farei: il timore di essere stalkata è troppo grande, per non parlare del fatto [...]
Spesso non richiedere i documenti non è un "atto di cortesia perchè ti vengo incontro" ma semplicemente un beneficio concesso dalla normativa: dipende da come la tua struttura è ufficialmente autorizzata e tale procedura è perfettamente legale
Sì, naturalmente non si è tenuti a farlo in strutture prive di reception, ma io stavo parlando di hotel veri e propri che operano nell'illegalità.
» Nell'argomento: Il paradosso della *privacy*
5 giorni fa
Ciao a tutt*
Immagino che non sia la sola qui a incontrare uomini che per la maggior parte sono sposati e con prole. Non posso ospitare a casa, ma anche se potessi non lo farei: il timore di essere stalkata è troppo grande, per non parlare del fatto che quelli che ci sembrano solo appetitosi partner sessuali possono rivelarsi persone pericolose (soprattutto dopo aver avuto un paio di brutte esperienze).
Quando propongo di ospitare, un leitmotiv ricorrente da parte del singolo è la pretesa (attenzione, mai gentile richiesta, sempre pretesa), di essere ospitati in hotel e motel di loro conoscenza dove non chiedano i documenti a nessuno dei due clienti, per tutelare questa sedicente "privacy".
A parte che non capisco che interesse ci possa essere da parte di un povero cristo che lavora presso un hotel oppure il proprietario stesso a usare i dati personali dei clienti (per fare cosa poi, per ricattarli?), ma poi noto un paradosso di fondo in queste richieste.
Una struttura in cui sono registrati tutti gli ospiti compie fondamentalmente un'infrazione, una in cui nessun ospite venga registrato poi opera nell'illegalità tout court. So ad esempio di diverse strutture dalle mie parti, consigliate spesso dai singoli del sito, che operano con questa modalità e che si sono rivelate essere attività di copertura del crimine organizzato, con conseguenti retate da parte delle forze dell'ordine.
Cioè, questi hanno paura a lasciare la carta d'identità a un povero cristo ma non si fanno problemi a foraggiare il crimine e - soprattutto - rischiare di essere coinvolti in una retata?
Vi trovate mai in paradossi simili? Grazie in anticipo!
Immagino che non sia la sola qui a incontrare uomini che per la maggior parte sono sposati e con prole. Non posso ospitare a casa, ma anche se potessi non lo farei: il timore di essere stalkata è troppo grande, per non parlare del fatto che quelli che ci sembrano solo appetitosi partner sessuali possono rivelarsi persone pericolose (soprattutto dopo aver avuto un paio di brutte esperienze).
Quando propongo di ospitare, un leitmotiv ricorrente da parte del singolo è la pretesa (attenzione, mai gentile richiesta, sempre pretesa), di essere ospitati in hotel e motel di loro conoscenza dove non chiedano i documenti a nessuno dei due clienti, per tutelare questa sedicente "privacy".
A parte che non capisco che interesse ci possa essere da parte di un povero cristo che lavora presso un hotel oppure il proprietario stesso a usare i dati personali dei clienti (per fare cosa poi, per ricattarli?), ma poi noto un paradosso di fondo in queste richieste.
Una struttura in cui sono registrati tutti gli ospiti compie fondamentalmente un'infrazione, una in cui nessun ospite venga registrato poi opera nell'illegalità tout court. So ad esempio di diverse strutture dalle mie parti, consigliate spesso dai singoli del sito, che operano con questa modalità e che si sono rivelate essere attività di copertura del crimine organizzato, con conseguenti retate da parte delle forze dell'ordine.
Cioè, questi hanno paura a lasciare la carta d'identità a un povero cristo ma non si fanno problemi a foraggiare il crimine e - soprattutto - rischiare di essere coinvolti in una retata?
Vi trovate mai in paradossi simili? Grazie in anticipo!
Modificato dall'autore il 04-01-2025 10:16:45
» Nell'argomento: Mi ha messo i soldi sul letto e mi sono eccitata
6 giorni fa
Beate voi, a me non pagano nemmeno la camera
» Nell'argomento: Ansia!
6 giorni fa
Quotato da RockAndBlues,Quotato da Il_Fuoco_Dentro,
Questi che contattano me non sono nemmeno volgari, è proprio la modalità con cui si pongono che ti fa venire il latte alle ginocchia. Mi inquieta che esordiscono con "ciao sei bellissima [ecc.]", ogni volta come se fosse la prima, anche se io gli dico prosaicamente che mi ricordo benissimo di loro e che stanno sprecando solo tempo, perché non è che le persone possano cambiare idea da un momento all'altro.
Niente, loro hanno la faccia tosta di ricontattarti e di ricominciare ogni volta con il solito numero da circo.
A noi invece è capitato di essere salutate direttamente con un - Ciao Troie - No comment !!!Modificato dall'autore il 03-01-2025 18:14:06
Io sono masochista e verace e mi piace quando lo fanno, anzi, a volte sono troppo tiepidi...ma mi sa che questa è un'altra storia 😄
6 giorni fa
Quotato da RockAndBlues,Quotato da Il_Fuoco_Dentro,
Grazie. Se proprio insistono la prossima volta davvero mando una segnalazione.
Non sapevo fino a che punto potessero essere utili in questi casi, ma se continuano (cosa che accadrà sicuramente) di sicuro lo faccio.
Anche noi abbiamo avuto fastidiose esperienze di gente insistente e volgare e in qualche caso fare la segnalazione ha funzionato e la redazione ha eliminato gli account.
Questi che contattano me non sono nemmeno volgari, è proprio la modalità con cui si pongono che ti fa venire il latte alle ginocchia. Mi inquieta che esordiscono con "ciao sei bellissima [ecc.]", ogni volta come se fosse la prima, anche se io gli dico prosaicamente che mi ricordo benissimo di loro e che stanno sprecando solo tempo, perché non è che le persone possano cambiare idea da un momento all'altro.
Niente, loro hanno la faccia tosta di ricontattarti e di ricominciare ogni volta con il solito numero da circo.
6 giorni fa
Quotato da RockAndBlues,Quotato da Il_Fuoco_Dentro,E no, non mi riferisco all'ansia da prestazione!
Parliamo dell'elefante nella stanza, come dicono nei Paesi anglosassoni: quante di voi hanno una sorta di cyber-stalker qui su a69 da cui vengono contattate di continuo, pur avendo [...]
Come già scritto da altri le soluzioni purtroppo sono poche, la più semplice è evitare di aprire i messaggi e cancellarli direttamente. Hai comunque la possibilità di segnalare l?utente interessato alla redazione che, se ritengono opportuno, possono bannare il profilo.
Attivare l?account VIP non è poi così costoso ed ha i suoi vantaggi, oltre alle varie funzioni riservate, noi ci siamo tolte dai piedi le tonnellate di singoli insistenti e maleducati. Modificato dall'autore il 03-01-2025 17:33:12
Grazie. Se proprio insistono la prossima volta davvero mando una segnalazione.
Non sapevo fino a che punto potessero essere utili in questi casi, ma se continuano (cosa che accadrà sicuramente) di sicuro lo faccio.
6 giorni fa
Quotato da Irene_trav,Ma bloccarli no?
Come ti è stato già detto, senza account VIP non puoi bloccarli.
Leggere sempre questi messaggi ad libitum ha pure un suo fascino dal punto di vista antropologico, ma da un lato è inquietante.
Cioè questi credono di "corteggiare" e sono convinti che alla fine uno ceda, rendetevi conto di come stiamo rovinati. Peraltro non oso immaginare come si comportino nella vita reale, immagino che nel migliore dei casi siano dei rattusi sfacciati che palpano le donne sugli autobus.
6 giorni fa
E no, non mi riferisco all'ansia da prestazione!
Parliamo dell'elefante nella stanza, come dicono nei Paesi anglosassoni: quante di voi hanno una sorta di cyber-stalker qui su a69 da cui vengono contattate di continuo, pur avendoli rifiutati esplicitamente più volte?
Io ne ho almeno 2 che mi contattano quasi tutti i giorni, ogni volta come se fosse la prima, col pensiero che io "possa cambiare idea".
Questi sono solo quelli particolarmente insistenti, poi ce ne sono altri che pure mi contattano di frequente, giusto a un ritmo meno intenso. Ogni volta esordendo come se fosse la prima volta.
Quante di voi hanno lo stesso problema? Cosa dite per farli smammare?
Parliamo dell'elefante nella stanza, come dicono nei Paesi anglosassoni: quante di voi hanno una sorta di cyber-stalker qui su a69 da cui vengono contattate di continuo, pur avendoli rifiutati esplicitamente più volte?
Io ne ho almeno 2 che mi contattano quasi tutti i giorni, ogni volta come se fosse la prima, col pensiero che io "possa cambiare idea".
Questi sono solo quelli particolarmente insistenti, poi ce ne sono altri che pure mi contattano di frequente, giusto a un ritmo meno intenso. Ogni volta esordendo come se fosse la prima volta.
Quante di voi hanno lo stesso problema? Cosa dite per farli smammare?
6 giorni fa
Quotato da Federica_Trav,beh mi sembra un po' esagerato, conosco gay allo scoperto, leabiche con le bevo un bicchiere in compagnia al bar, trans che lavorano normalmente, altre che fanno le ballerine.Quotato da Pinkfemboyish,
Scusa, ma francamente in Italia non mi sembra sia così come diti tu, qui la mentalità è diversa e più retrograda, anche se qualche passettino avanti si vede...qua i gay che escono allo scoperto, magari in coppia, vengono malmenati, qui tolleranza zero o quasi, continuano a comandare i bigotti purtroppo
Certo i problemi ci sono, ma non esageriamo.
Concordo, mi è sembrata una cosa un po' assurda. Peraltro io fuori da questo sito sono un gay non-closeted come tanti altri, non mi pare di aver mai subito discriminazioni di sorta.
1 settimana fa
Quotato da Aleera,Amore mio siamo nel 2025 si sta normalizzando le cose !!!!! Una buona parte delle nuove generazioni non vogliono più essere usati come ripiego,fetticio di nessuno!!! Ad esempio qui in Brasile è ormai normalissimo vedere ragazze transessuale lavorare [...]
Sì sì, il discorso poi varia da Paese a Paese. Sapevo della situazione attuale in Brasile ed è bello vedersela confermata da chi ha esperienza di prima mano.
1 settimana fa
Quotato da Pinkfemboyish,In effetti trovo che non hai tutti i torti, l'ho notato anch'io...sarà che i tempi stan cambiando e che ci sia più "libertà" d'esprimere le proprie reali inclinazioni sessuali o troppe donne genetiche esigenti e c [...]
Oddio povere donne, non è per quello a mio avviso. Per la cronaca, i ragazzi che noto qui sono giovani, fighi e boni e non credo che abbiano problemi con le ragazze. Gli sfigati che cercano noi come diversivo li noto principalmente tra i maturi (ime). Noto anche che ci sono molti ragazzi gay belli e giovani che forse si sono un po' scocciati delle app, ormai sempre più scomode e sempre con i soliti quattro gatti.
Secondo me è più una questione di accettazione delle diversità e degli stili di vita non canonici, poi dicono che la politica e lo spettacolo fanno male ad occuparsi di queste cose.
Tra l'altro vi ricordo anche che per secoli nella nostra cultura è stato normalissimo il sesso omosessuale o tra uomini etero e persone che non si identificavano come uomini (ciò che in India viene definito "il terzo sesso", e che a Napoli fino a non troppi anni fa identificavano come "femminielli").
Parlando con un conoscente molto colto, questi ci teneva a ricordarmi che nella nostra società una vita sexualis scevra dalla componente omosessuale è stata una parentesi tutto sommato breve, che ha avuto il picco con l'intensificarsi a partire dagli anni '90 dell'arrivo massiccio di prostitute dall'Europa dell'Est e dall'Africa, così come delle prostitute d'appartamento sudamericane.
1 settimana fa
Ciao a tutt* e buon 2025!
Una domanda: ma è solo un'impressione mia o il sito ultimamente si è riempito di ragazzi giovani e ben curiosi nei confronti di noi trav o trans più di quanto non lo siano gli uomini maturi?
Mi ricordo che fino a qualche anno questo sito era principalmente il reame di uomini over 40 in cerca di singole e coppie, tuttavia negli ultimi tempi noto che ci sono molti più giovani, tanto etero quanto gay oppure bisex/fluidi.
Lo noto solo io oppure è un'impressione anche vostra?
Grazie in anticipo.
Una domanda: ma è solo un'impressione mia o il sito ultimamente si è riempito di ragazzi giovani e ben curiosi nei confronti di noi trav o trans più di quanto non lo siano gli uomini maturi?
Mi ricordo che fino a qualche anno questo sito era principalmente il reame di uomini over 40 in cerca di singole e coppie, tuttavia negli ultimi tempi noto che ci sono molti più giovani, tanto etero quanto gay oppure bisex/fluidi.
Lo noto solo io oppure è un'impressione anche vostra?
Grazie in anticipo.