Ansia!

14 interventi
5 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 23.12.2024 -
E no, non mi riferisco all'ansia da prestazione!

Parliamo dell'elefante nella stanza, come dicono nei Paesi anglosassoni: quante di voi hanno una sorta di cyber-stalker qui su a69 da cui vengono contattate di continuo, pur avendoli rifiutati esplicitamente più volte?
Io ne ho almeno 2 che mi contattano quasi tutti i giorni, ogni volta come se fosse la prima, col pensiero che io "possa cambiare idea".
Questi sono solo quelli particolarmente insistenti, poi ce ne sono altri che pure mi contattano di frequente, giusto a un ritmo meno intenso. Ogni volta esordendo come se fosse la prima volta.

Quante di voi hanno lo stesso problema? Cosa dite per farli smammare?

5 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Credo che il 90% abbia lo stesso problema. Io cancello il messaggio senza neanche aprirlo. Altro non si può fare, a meno di non litigare. Ma non mi piace.

5 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Credo che il 90% abbia lo stesso problema. Io cancello il messaggio senza neanche aprirlo. Altro non si può fare, a meno di non litigare. Ma non mi piace.
Idem…

5 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Ma bloccarli no?

5 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Irene_trav,
Ma bloccarli no?
la black list funziona solo per i vip. E, se tu decidi di non rinnovarlo, i blocchi vengono rimossi.

5 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 23.12.2024 -
Quotato da Irene_trav,
Ma bloccarli no?
Come ti è stato già detto, senza account VIP non puoi bloccarli.
Leggere sempre questi messaggi ad libitum ha pure un suo fascino dal punto di vista antropologico, ma da un lato è inquietante.

Cioè questi credono di "corteggiare" e sono convinti che alla fine uno ceda, rendetevi conto di come stiamo rovinati. Peraltro non oso immaginare come si comportino nella vita reale, immagino che nel migliore dei casi siano dei rattusi sfacciati che palpano le donne sugli autobus.

5 giorni fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da Il_Fuoco_Dentro,

Parliamo dell'elefante nella stanza, come dicono nei Paesi anglosassoni: quante di voi hanno una sorta di cyber-stalker qui su a69 da cui vengono contattate di continuo, pur avendo [...]
Come già scritto da altri le soluzioni purtroppo sono poche, la più semplice è evitare di aprire i messaggi e cancellarli direttamente. Hai comunque la possibilità di segnalare l?utente interessato alla redazione che, se ritengono opportuno, possono bannare il profilo.
Attivare l?account VIP non è poi così costoso ed ha i suoi vantaggi, oltre alle varie funzioni riservate, noi ci siamo tolte dai piedi le tonnellate di singoli insistenti e maleducati.
Modificato dall'autore il 03-01-2025 17:33:12

5 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 23.12.2024 -
Quotato da RockAndBlues,

Parliamo dell'elefante nella stanza, come dicono nei Paesi anglosassoni: quante di voi hanno una sorta di cyber-stalker qui su a69 da cui vengono contattate di continuo, pur avendo [...]
Come già scritto da altri le soluzioni purtroppo sono poche, la più semplice è evitare di aprire i messaggi e cancellarli direttamente. Hai comunque la possibilità di segnalare l?utente interessato alla redazione che, se ritengono opportuno, possono bannare il profilo.
Attivare l?account VIP non è poi così costoso ed ha i suoi vantaggi, oltre alle varie funzioni riservate, noi ci siamo tolte dai piedi le tonnellate di singoli insistenti e maleducati. Modificato dall'autore il 03-01-2025 17:33:12
Grazie. Se proprio insistono la prossima volta davvero mando una segnalazione.
Non sapevo fino a che punto potessero essere utili in questi casi, ma se continuano (cosa che accadrà sicuramente) di sicuro lo faccio.

5 giorni fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da RockAndBlues,

Attivare l?account VIP non è poi così costoso ed ha i suoi vantaggi, oltre alle varie funzioni riservate, noi ci siamo tolte dai piedi le tonnellate di singoli insistenti e maleducati. Modificato dall'autore il 03-01-2025 17:33:12
Non sapevo fino a che punto potessero essere utili in questi casi, ma se continuano (cosa che accadrà sicuramente) di sicuro lo faccio.
Anche noi abbiamo avuto fastidiose esperienze di gente insistente e volgare e in qualche caso fare la segnalazione ha funzionato e la redazione ha eliminato gli account.

5 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 23.12.2024 -
Quotato da RockAndBlues,

Anche noi abbiamo avuto fastidiose esperienze di gente insistente e volgare e in qualche caso fare la segnalazione ha funzionato e la redazione ha eliminato gli account.
Questi che contattano me non sono nemmeno volgari, è proprio la modalità con cui si pongono che ti fa venire il latte alle ginocchia. Mi inquieta che esordiscono con "ciao sei bellissima [ecc.]", ogni volta come se fosse la prima, anche se io gli dico prosaicamente che mi ricordo benissimo di loro e che stanno sprecando solo tempo, perché non è che le persone possano cambiare idea da un momento all'altro.

Niente, loro hanno la faccia tosta di ricontattarti e di ricominciare ogni volta con il solito numero da circo.

5 giorni fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da RockAndBlues,

Questi che contattano me non sono nemmeno volgari, è proprio la modalità con cui si pongono che ti fa venire il latte alle ginocchia. Mi inquieta che esordiscono con "ciao sei bellissima [ecc.]", ogni volta come se fosse la prima, anche se io gli dico prosaicamente che mi ricordo benissimo di loro e che stanno sprecando solo tempo, perché non è che le persone possano cambiare idea da un momento all'altro.

Niente, loro hanno la faccia tosta di ricontattarti e di ricominciare ogni volta con il solito numero da circo.
A noi invece è capitato di essere salutate direttamente con un - Ciao Troie - No comment !!!
Modificato dall'autore il 03-01-2025 18:14:06

5 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 23.12.2024 -
Quotato da RockAndBlues,

A noi invece è capitato di essere salutate direttamente con un - Ciao Troie - No comment !!!Modificato dall'autore il 03-01-2025 18:14:06
Io sono masochista e verace e mi piace quando lo fanno, anzi, a volte sono troppo tiepidi...ma mi sa che questa è un'altra storia 😄

4 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io adotto la semplice soluzione di non rispondere e cancello il messaggio

4 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
A meno che non provi gusto a leggere ugualmente i messaggi, il consiglio che hanno già dato sul cancellare i messaggi senza aprirli, è più che sufficiente 💋

3 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Qualcuno insistente si, a livello di stalker sinceramente no.
Credo che per segnalare un utente alla redazione debbano veramente dire / fare qualcosa di molto grave: finché si tratta di messaggi per quanto a volte "patetici", direi che rientra nel loro diritto di provarci; a cui si contrappone il nostro diritto di non rispondere e cancellare il messaggio.