Tutti i Post di Ethanew

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Ethanew
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ethanew

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2022
Quotato da roberta,
Quotato da Ethanew,

Condivido, è difficile da spiegare e per qualcuno/a potrà risultare forse scioccante, ma io non potrei mai rinunciare alla mia componente maschile. Sarebbe un tornare indietro per ritrovarmi nuovamente in squilibrio con me stessa. Ed aggiungo che vivo pienamemte la mia.sessualità così come sono ne tantomeno risento del fatto che non posso avere figli.... è un'idea lontana anni luce, se non impensabile!

Nessun problema per come vivi la tua sessualità, ci mancherebbe!
Però alla luce di quanti tu stess* dici, non credo che possa essere considerata disforica, e quindi nemmeno trans.
Questo almeno stando alle definizioni "ufficiali", vedi ad es. Wikipedia.
Ovviamente ciascuno può usare le parole che ritiene opportuno per i suoi fini, ma, spero, sapendo che se non usate correttamente, travisano il significato di quanto si dice. Modificato dall'autore il 22-10-2024 15:50:58

Ok. Per capire me stessa mi stai suggerendo di studiare Wikipedia?

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da roberta,

Credo di essere stata fraintesa. Probabilmente mi sono anche espressa male tentando di essere breve.
Nel mio intervento non stavo giudicando nessuno. Stavo solo rispondendo alla domanda: hai mai desiderato di diventare trans? Risposta: no, mai.
Il fatto che desideri essere desiderabile per un uomo, che se mi.piace un uomo divento disposta ad accettarlo, che mi piaccia essere aggraziata, che mi.piaccia vestire fuori dai canoni maschili è un "problema" mio personale. Quando mi è stata proposta una terapia ormonale e poi eventualmente un percorso di transizione ho detto di no.
Se vuoi, il mio ideale fisico è il bell' androgino, e mi tengo la mia "filosofia" di desiderabilità e di essere aggraziata, tale che forse avrei potuto anche "competere" con qualche bio. Ovviamente la competizione esula dal campo che è proprio delle bio: la riproduzione.
Sono abituata a pensare per casi "estremi" e mi sono detta che anche se fossi diventata indistinguibile da una bio, non avrei mai potuto fare una cosa che lei può fare naturalmente.
Mi.puoi dire che tante bio sono sterili, ma se il loro uomo vuole cuccioli, magari per poter stare in santa pace con una trav/trans cosa ci vuoi fare? Francamente, conosco bio che sono state lasciate per non aver voluto/potuto generare. Direi che è uno dei tanti istinti primordiali: sopravvivenza dell' individui in primis, e poi sopravvivenza della specie. Detto in modo semplice: perché un uomo di successo, che può permettersi più amanti, dovrebbe rinunciare ad avere eredi?
Il resto della risposta erano solo osservazioni derivanti dalle informazioni che avevo preso illo tempore. Qualsiasi manuale di anatomia ti può confermare che, a meno di "regali" che può farti la natura, la femmina ed il maschio della specie umana hanno differenze anatomiche secondarie che sommate danno luogo a tipi diversi: mi riferisco alle arcate sopracciliari, naso, mandibola, punto vita, angolo delle ossa delle gambe, bacino, struttura muscolare e disposizione dell' adipe, oltre al diverso sviluppo della parte mammaria e genitale. Siccome vado di ricordi, sicuramente dimentico qualcosa.
Quindi se hai una disforia, devi correggere un po' tutte queste parti. Avendo parlato con persone disforiche, per loro l' importante della riassegnazione era di "portarle" ad essere donne, non , passami il termine, strafighe, esattamente come tra le bio esistono pochissime bellissime e le altre competono con i loro pregi e i loro difetti.
Il senso della frase sulla latteria era questo.
Quindi: puoi fare la riassegnazione, e secondo me hai diritto ad una vita "normale", anche se la trogloditicita' della nostra civiltà non ti aiuta sicuramente.
Detto in modo chiaro, forse è meglio se pensi di vivere in UK o USA ( vedi ad es. Lynn Conway ).
Di fronte a questa scelta cosa si può dire? Assolutamente nulla.
Invece se parti dalla base del bel ragazzetto, ti rifai il culo brasiliano, la 5 di tette per avere più "successo", e ti lasci un' arcata sopracciliare da pugile ed una mascella da non so cosa e (sigh) hai un punto vita inesistente o creato dal sedere che ti sei attaccata e poi dici di essere donna, allora mi permetto di esprimere qualche dubbio.
Tutto qui. Niente patriarcato!
Modificato dall'autore il 20-10-2024 00:54:01
hai un pensiero molto transfobico e steriotipato delle persone trans soprattutto delle donne trans ! Le donne trans almeno la maggior parte non negano di essere biologicamente maschio io ad esempio sono biologicamente maschio e punto ! La mia identità di genere non coincide con le aspettative sociali imposta da migliaia di anni !!!! Ricordati che anche tu non sei visto come una persona normale anche tu sei visto come uno malato di mente pericoloso per le donne !!! Le terf ovvero le femministe radicale transescludente esistono perche esistono voi travestiti che danneggiano con o senza volere comunità transgender! Modificato dall'autore il 20-10-2024 08:56:28

Condivido, è difficile da spiegare e per qualcuno/a potrà risultare forse scioccante, ma io non potrei mai rinunciare alla mia componente maschile. Sarebbe un tornare indietro per ritrovarmi nuovamente in squilibrio con me stessa. Ed aggiungo che vivo pienamemte la mia.sessualità così come sono ne tantomeno risento del fatto che non posso avere figli.... è un'idea lontana anni luce, se non impensabile!

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da Ambra1994,

Ci sono situazioni difficili, c'è tanta gente di m (letta anche qua sopra) ma la fai troppo drammatica. Se passi non hai problemi, quanto alla dolorosa sofferenza interiore no, è tutto molto naturale, si soffre se ti fanno desistere, se ti violentano psicologicamente, se ti mettono subito dei paletti.
questo forum è la fiera della transfobia dove uomini feticcisti pensano solo perché indossano una parrucca per fare sesso se sentono di avere il diritto di parlare al nome nostro, fanno così con le donne cis e con noi donne transgender!!!
Misoginia,sessismo e transfobia a gogò ! Meno male che non sono nata una donna biologica perché se avrei un mariti che fa certe cose alla mia insaputa li avrei tolto pure le sue mutande gli avrei distrutto in ogni modo possibile e impossibile! Modificato dall'autore il 19-10-2024 09:36:15

💗 💗 💗

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
È imbarazzante che gli amministratori non abbiano capito dopo anni che riunire in un unico forum trav e trans crea solo situazioni esplosive. Inutile sperare che ci sia un cambiamento e una divisione come dovrebbe essere. [...]

💋

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da Ambra1994,
Quotato da Ethanew,
Diventare trans non è una decisione superficiale o un capriccio momentaneo. Non è come comprare un vestito in svendita per sfoggiare un’apparenza. È un percorso profondo e complesso, spesso segnato da sofferenze e lotte interiori.
Per molte, l’infan [...]

Ci sono situazioni difficili, c'è tanta gente di m (letta anche qua sopra) ma la fai troppo drammatica. Se passi non hai problemi, quanto alla dolorosa sofferenza interiore no, è tutto molto naturale, si soffre se ti fanno desistere, se ti violentano psicologicamente, se ti mettono subito dei paletti.

Ognuna avrà avuto le proprie esperienze. Io ho scritto quello che ho vissuto.

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Diventare trans non è una decisione superficiale o un capriccio momentaneo. Non è come comprare un vestito in svendita per sfoggiare un’apparenza. È un percorso profondo e complesso, spesso segnato da sofferenze e lotte interiori.
Per molte, l’infanzia e l’adolescenza sono periodi di grande dolore, confusione ed incomprensioni, sia dagli altri che , molto spesso, anche da se stesse. È attraverso questa sofferenza che si decide di cambiare, ma non il proprio aspetto esteriore, ma di allineare il proprio corpo con la propria identità più autentica, con quello che sei e quello che vivi dentro. È un viaggio che richiede coraggio, determinazione e un supporto immenso. Supporto che non arriva mai, perché tanto sei solo una depravata, sei UNO con delle alterazioni ormonali che creano isterie, incapacità di vivere. Per tutti siamo solo delle cerca cazzo isteriche.

» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Purtroppo il limite di molti uomini è legato al proprio concetto di cazzo limitato. Non ho memoria di quante volte, agli inizi del mio percorso, venivo letteralmente abbordata alla fermata del bus e trattata come una depravata che non aspettava altro che vedere il loro cazzo. In quei momenti ti rendi conto che per molti uomini sei solo una facile scopata senza anima.

Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Ethanew,
Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
❤️❤️❤️
Odio quando ti chiedono se vuoi edere una loro foto, e ti mandano una foto del cazzo. Come se gli altri non l'avessero.
Modificato dall'autore il 14-09-2024 16:48:26
Modificato dall'autore il 14-09-2024 22:05:27

» Nell'argomento: Infezioni ingoiando
5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
A meno che non sia il mio compagno conclamato, fidato ed analizzato, non ci penso proprio.

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da susy_funx,
Sinceramente non capisco questo thread, io la faccio a prescindere.da seduta. Anche quando non sono enfemme

Personalmente non apprezzo neanche i maschi che lei fanno in piedi, schizzano sempre fuori

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da BabyRenna,
Quotato da Aleera,
Siamo tutti prostituta di qualcuno... Gli unici che non sono prostitute sono gli extra milionari che appartengono alla casta della super elite mondiale... Il resto sono tutti puttane nelle mani di qualcuno [...]

Un po' triste come ragionamento, non trovi?

Il concetto di Aleera va oltre, è una fotografia della società odierna in cui TUTTI/E si vendono e mette in risalto positivo chi, almeno, si vende per il piacere dato o ricevuto. Siamo meno puttane noi di chi ambisce a raggiungere un misero status sociale vendendo l'orgoglio ed il proprio io. E poi, noi donne, non è vero che molto spesso ci vendiamo per 30 denari in cambio di un' illusione?

» Nell'argomento: Essere se stessi e se stesse.
5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Ethanew,
Riporto un discorso con un caro ragazzo che dimostra timori nei vivere se stesso:

Turbanti.... Che brutta sensazione. Io credo, avendola vissuta già da mo', che il tuo turbamento sia solo un preconcetto sul come tu voglia trovare appagament [...]

Parole, parole soltanto parole

Parafrasando una nota canzone?

» Nell'argomento: Emotività limitante?
5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da roberta,
@ethanew (ed alle altre)
Ok. Sono d' accordo: niente strizzacervelli!
Però mi sento di suggerirvi un gioco, che a me piace chiamare il gioco del diavolo: per le trav che si sentono donna, consiste nel chiedersi: se fossi stata una bio, con tutto il p [...]

Io sono Claudia perché mi sono sempre sentita tale. Mio padre è uno stronzo perché non hai mai capito, o voluto, accettare sua figlia. Non credo, uso il condizionale, di odiare gli uomini perché li raffiguro in mio padre, ma per esperienze vissute.

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Non fraintendermi ma ti pongo una domanda, volta più a darmi una risposta che per sapere i fatti tuoi 😜, ma tu hai mai trovato un uomo che non vuole solo fare o scaricare le.proprie frustrazioni? Io finora no...per quello credo che la consapevolezza in se stesse sia fondamentale per vivere. A caro prezzo.

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Certo. Il difficile, come volevo esprimere ma forse non ho dato troppo peso scrivendo ciò, è arrivare a sapere chi sei. Questo messaggio era frutto di una risposta ad un ragazzo, come tantissimi e come siamo state tutte noi, che manifestava confusione su chi era. Il tuo discorso è sacrosanto, molto spesso siamo seconde scelte, puttane, illuse.

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Consiglio di non trascurare anche la dieta

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Parole sante...parole saggie...ma parole ...
La realtà è cosi tanto difficile per mecda 15 anni

Lo so, vuole essere solo un incoraggiamento per chi vive. Queste parole me le sono ripetute quotidianamente. Qualche giorno funzionavano... Qualche altro no. E tutt'oggi le difficoltà di essere se stesse in questo mondo sono insormontabili e violente

» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in quel momento sono solo cazzi. Altre imprigionano un emozione e ne creano l'opera fotografica. Oltretutto credo che un uomo morto di figa o, spesso, di cazzo non abbia la benché minima intenzione di raccontare chi è, come gran parte dei maschi deve solo raggiungere lo scopo di infilare il suo "obiettivo" dentro qualcosa ed il più velocemente possibile. Esistono poi alcuni uomini che curano con devozione quel momento, e secondo me sono quelli che sanno dare forte.ascolto al loro lato femminile, sono quelli che se ancora trav, ancora con fattezze magari non attraenti, generano su se stesse il fascino che può non passare inosservato e raccogliere notevoli proseliti.

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Mi unisco a voi anche a me mi ha successo più o meno la stessa storia.. mio padre non è stato mai un buon padre ci ha abbandonati per vivere con l'amante non ci aiutava in nulla ! Per lo di più odiava il mio essere " troppo effeminato&q [...]

Ciao, grazie per le belle parole!!! Riguardo lo psicologo, non ho mai avuto fiducia di coloro che provano ad entrare
dentro la mia testa... Ho come il timore che cerchino di usare le mie debolezze...

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Riporto un discorso con un caro ragazzo che dimostra timori nei vivere se stesso:

Turbanti.... Che brutta sensazione. Io credo, avendola vissuta già da mo', che il tuo turbamento sia solo un preconcetto sul come tu voglia trovare appagamento dal sesso. La tua mascolinità non viene intaccata dal fatto che, forse, trovi appaganti orizzonti sessuali più spinti. Sei sempre un uomo disegnato secondo dei dogmi limitativi che la società ti ha plasmato nella mente. E poi... perché passare una vita a non essere se stessi ed essere invece quello che gli altri ti dicono di essere. Questo ti limiterà in ogni scelta, dalla tua sfera privata , al lavoro, all'uomo che sei. Percorrerai sempre la strada della tua vita con il freno a mano tirato. Non cambierai magari il tuo lavoro perché temi di sbagliare, di essere giudicato o deriso limitando l'enorme potenziale che vive nascosto dentro te. Il successo personale parte dall' essere liberi e amandoti in ogni cosa che farai. Non pensare ai turbamenti in ogni cosa che vorrai fare...perderai delle grandissime chance di emergere nel tuo contesto sociale. Un bacio

È un discorso che serve anche a tutte noi, sempre, in ogni respiro della nostra vita.
Modificato dall'autore il 30-08-2024 21:30:12

5 mesi fa
Veneto, Padova
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
La tua condivisione è molto intima e mi sento di ringraziarti per prima per averla postata qui.
Spero che venga apprezzata anche dalle altre.
Accenni a situazioni molto personali del passato, solo tue, non paragonabili con altre storie.
Ma io vo [...]

Leggo le tue parole come se fossero scritte di mio pugno. Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni