avete mai pensato di diventare trans....?

53 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Personalmente l'ho sempre sognato..avere un vero seno per me sarebbe bellissimo...penso di farmelo presto. Poi penso che hai maschietti piaccia 💋💋molto... 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2012 -
Beh...si ,ma la transizione é una cosa importante da non prendere sottogamba...la deve fare solo chi si sente realmente in grosso disagio nel proprio corpo...
Comunque se lo facessi , sarebbe chirurgico e non con ormoni...

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Sono d'accordo con te Isabel....chirurgico sicuramente.... 💗

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Mai pensato e nemmeno ci penserò. Mi piace essere trav, mi piacciono i trav. Efebici se vogliamo, ma non vere e proprie femmine con l'uccello. Cambiare sesso poi mai e poi mai, Mi piacciono troppo i cazzi, compreso il mio 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
il seno ladoro e sto facendo cura con estrogeni e ora o una 3 ma amo il cazzo compreso il mio poi tutti quelli che vengono a fare sesso cercano e mi toccano subito il cazzo vengono da noi proprio perche siamo donne e maschi credo io bacioni

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Mai pensato per il semplice motivo che potrei perdere il lavoro. Le trans che hanno un lavoro "normale" sono la minoranza e la maggioranza è purtroppo costretta costretta a fare il solito lavoro 😒

10 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
io lo sogno da sempre per me sarebbe il raggiungimento di un sogno

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 17.07.2009 -
È stato il mio sogno di sempre. Ora sto per iniziare la terapia ormonale a bassa dose. Mi piacerebbe conoscere una sorellina come me intenzionata a prendere ormoni come me. Così ci facciamo compagnia, ci scambiamo le foto dei nostri sviluppi e cambiamenti.

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Quotato da troia76,
Io sono tranx ed è bellissimo ma è una transizione poi diventerò donna
immagino che sia bellissimo avere il seno per non parlare quello di diventare una vera donna

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
No non ci penso proprio sto benissimo da trav

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da giusygiusy,
Personalmente l'ho sempre sognato..avere un vero seno per me sarebbe bellissimo...penso di farmelo presto. Poi penso che hai maschietti piaccia 💋💋molto... 💋
Io ci sono nata transgender, e devo ammettere e un'arma a doppio taglio, sicuramente è meglio nascere che diventarlo modificandosi chimicamente. Certo nascere feminilizzati, e un privilegio per pochi eletti me ne rendo conto. 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da giusygiusy,
Io ci sono nata transgender, e devo ammettere e un'arma a doppio taglio, sicuramente è meglio nascere che diventarlo modificandosi chimicamente. Certo nascere feminilizzati, e un privilegio per pochi eletti me ne rendo conto. 🙂
il bilama bic 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
😇

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da stephanie69,
il bilama bic 😄
me la son tirata un po troppo? 😮 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
il bilama bic 😄
no,nel virtuale si può essere tutto,anche mè mi scambiano per una donna,invece sono un uomo e pure brutto 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da stephanie69,
no,nel virtuale si può essere tutto,anche mè mi scambiano per una donna,invece sono un uomo e pure brutto 😄
io parlavo del reale non di virtuale 🙂 chiedendo se me la son tirata troppo con il commento sopra, infine come ho detto, nascere belli e da prescelti.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Si in un periodo della mia vita aiutata dal fatto di non risiedere in Italia usavo ormoni per essere più femminile ma non ho mai pensato nemmeno per un momento alla chirurgia e aggiungo per fortuna

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da stephanie69,
io parlavo del reale non di virtuale 🙂 chiedendo se me la son tirata troppo con il commento sopra, infine come ho detto, nascere belli e da prescelti.
Hai riesumato l'ennesimo 3d del 1977 per dire idiozie.
Ma la @redazione ti paga per questo servizio?
Oppure te lo ha detto il dottore, perché potrebbe fare bene per i problemi che hai?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Un sogno? Un desiderio o solo in utopia… si più volte ma non ho mai avuto la forza per fare il famoso primo passo…

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
vorrei farlo quanto prima. E' mio desiderio da tanto tempo e entro quest'anno vorrei iniziare la procedura