11 anni fa
Personalmente l'ho sempre sognato..avere un vero seno per me sarebbe bellissimo...penso di farmelo presto. Poi penso che hai maschietti piaccia 💋💋molto... 💋
11 anni fa
Beh...si ,ma la transizione é una cosa importante da non prendere sottogamba...la deve fare solo chi si sente realmente in grosso disagio nel proprio corpo...
Comunque se lo facessi , sarebbe chirurgico e non con ormoni...
Comunque se lo facessi , sarebbe chirurgico e non con ormoni...
11 anni fa
Sono d'accordo con te Isabel....chirurgico sicuramente.... 💗
11 anni fa
Mai pensato e nemmeno ci penserò. Mi piace essere trav, mi piacciono i trav. Efebici se vogliamo, ma non vere e proprie femmine con l'uccello. Cambiare sesso poi mai e poi mai, Mi piacciono troppo i cazzi, compreso il mio 😋
11 anni fa
il seno ladoro e sto facendo cura con estrogeni e ora o una 3 ma amo il cazzo compreso il mio poi tutti quelli che vengono a fare sesso cercano e mi toccano subito il cazzo vengono da noi proprio perche siamo donne e maschi credo io bacioni
10 anni fa
Mai pensato per il semplice motivo che potrei perdere il lavoro. Le trans che hanno un lavoro "normale" sono la minoranza e la maggioranza è purtroppo costretta costretta a fare il solito lavoro 😒
10 anni fa
io lo sogno da sempre per me sarebbe il raggiungimento di un sogno
10 anni fa
È stato il mio sogno di sempre. Ora sto per iniziare la terapia ormonale a bassa dose. Mi piacerebbe conoscere una sorellina come me intenzionata a prendere ormoni come me. Così ci facciamo compagnia, ci scambiamo le foto dei nostri sviluppi e cambiamenti.
9 anni fa
immagino che sia bellissimo avere il seno per non parlare quello di diventare una vera donnaQuotato da troia76,Io sono tranx ed è bellissimo ma è una transizione poi diventerò donna
9 anni fa
No non ci penso proprio sto benissimo da trav
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Io ci sono nata transgender, e devo ammettere e un'arma a doppio taglio, sicuramente è meglio nascere che diventarlo modificandosi chimicamente. Certo nascere feminilizzati, e un privilegio per pochi eletti me ne rendo conto. 🙂Quotato da giusygiusy,Personalmente l'ho sempre sognato..avere un vero seno per me sarebbe bellissimo...penso di farmelo presto. Poi penso che hai maschietti piaccia 💋💋molto... 💋
2 anni fa
il bilama bic 😄Quotato da ChrisbabyfaceMi,Io ci sono nata transgender, e devo ammettere e un'arma a doppio taglio, sicuramente è meglio nascere che diventarlo modificandosi chimicamente. Certo nascere feminilizzati, e un privilegio per pochi eletti me ne rendo conto. 🙂Quotato da giusygiusy,Personalmente l'ho sempre sognato..avere un vero seno per me sarebbe bellissimo...penso di farmelo presto. Poi penso che hai maschietti piaccia 💋💋molto... 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
😇
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
me la son tirata un po troppo? 😮 😮Quotato da stephanie69,il bilama bic 😄Quotato da ChrisbabyfaceMi,Io ci sono nata transgender, e devo ammettere e un'arma a doppio taglio, sicuramente è meglio nascere che diventarlo modificandosi chimicamente. Certo nascere feminilizzati, e un privilegio per pochi eletti me ne rendo conto. 🙂
2 anni fa
no,nel virtuale si può essere tutto,anche mè mi scambiano per una donna,invece sono un uomo e pure brutto 😄Quotato da ChrisbabyfaceMi,me la son tirata un po troppo? 😮 😮Quotato da stephanie69,il bilama bic 😄
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
io parlavo del reale non di virtuale 🙂 chiedendo se me la son tirata troppo con il commento sopra, infine come ho detto, nascere belli e da prescelti.Quotato da stephanie69,no,nel virtuale si può essere tutto,anche mè mi scambiano per una donna,invece sono un uomo e pure brutto 😄Quotato da ChrisbabyfaceMi,me la son tirata un po troppo? 😮 😮
2 anni fa
💋 Si in un periodo della mia vita aiutata dal fatto di non risiedere in Italia usavo ormoni per essere più femminile ma non ho mai pensato nemmeno per un momento alla chirurgia e aggiungo per fortuna
2 anni fa
Hai riesumato l'ennesimo 3d del 1977 per dire idiozie.Quotato da ChrisbabyfaceMi,io parlavo del reale non di virtuale 🙂 chiedendo se me la son tirata troppo con il commento sopra, infine come ho detto, nascere belli e da prescelti.Quotato da stephanie69,no,nel virtuale si può essere tutto,anche mè mi scambiano per una donna,invece sono un uomo e pure brutto 😄
Ma la @redazione ti paga per questo servizio?
Oppure te lo ha detto il dottore, perché potrebbe fare bene per i problemi che hai?
2 anni fa
Un sogno? Un desiderio o solo in utopia… si più volte ma non ho mai avuto la forza per fare il famoso primo passo…
1 anno fa
vorrei farlo quanto prima. E' mio desiderio da tanto tempo e entro quest'anno vorrei iniziare la procedura