1 anno fa
ma che cazzate scrivete ? Va bene essere trav, sentirsi femmine e giocare a fare le zoccole. Fare la transizione è una cosa seria e non un gioco a cui si pensa a prendere cazzi ma è una cosa molto più profonda quindi per rispetto per chi è veramente trans t non scrivete queste puttanate ma documentatevi su cosa significa la transizione! Rispetto per chi soffre veramente perchè è nata/o in un genere che non riconosce!
1 anno fa
Purtroppo conosco quello che dico. Se si è trans si sta male punto. Vivi male la tua vita perchè odi il tuo maledetto corpo che non rispetta ciò che vorresti vedere e ciò che senti di essere mentalmente.Quotato da novizia,ma che cazzate scrivete ? Va bene essere trav, sentirsi femmine e giocare a fare le zoccole. Fare la transizione è una cosa seria e non un gioco a cui si pensa a prendere cazzi ma è una cosa molto più profonda quindi per rispetto per chi è veramente [...]
1 anno fa
Nessun diventa trans , essere transgender non è una scelta ma si una condizione!!!!Chi sarebbe pazzo a "scegliere" di essere discriminato (a), ghettizzato(a), visto come un feticcio, una svolta palle e ancora oggi nella stragrande maggioranza essere cacciato(a) di casa e avere la prostituzione obbligatoria come unica scelta per non morire di fame e fare la transazione? .. mamma mia leggere certe cose nel 2023 mi fanno piangere il cuore non lo so se questa è ignoranza o proprio mancanza di carattere e empatia !!!
1 anno fa
stronzate per cerebrolesi
1 anno fa
Beh, certo in sto mondo si può essere, credere di essere, sognare di essere qualunque cosa...
Certo non sarebbe male riuscire a far definitiva chiarezza su sé stessi, conoscersi a fondo, accettarsi e conseguirne nei fatti.
È sempre la solita vecchia storia...
La consapevolezza di sé é un traguardo non semplice e non per tutti.
Ognuno ha una condizione diversa, cervello e tempi propri.
Io mi dichiaro sempre scherzosamente "donna abusiva", ma profondamente, intimamente, femmina. Così la vivo, abbastanza serenamente.
Nello specifico delle tette, capisco le fantasie, i voli di immaginazione erotica, ma dovrebbe venir naturale, spontaneo, gioioso il desiderio e suo traguardo. Anch'io le ho desiderate tanto ed è stato obbligatorio infine affidarsi agli ormoni, xchè la cosa è più complessiva che non ridotta ad un mero particolare anatomico ed a me non interessa il mio clito, né che me lo cerchino.
Più concretamente e brutalmente : indossare sul serio un reggiseno, esporle all'aria e visione degli altri, vedersele, sentirsele, subirne il movimento quando fai le scale, provare una ipersensibilità dei capezzoli, sentire e provare tutto il desiderio dell'uomo di toccarle, baciarle, succhiarle, stare a pecora sbattuta dal maschio e sentirne la gravità e movimento, le sue mani che le afferrano, vedersele inondate.... Bhé son cose ben differenti da sognare o provare realmente.
Semplificare è diverso che banalizzare.
Buona vita a tutt* 💋
Certo non sarebbe male riuscire a far definitiva chiarezza su sé stessi, conoscersi a fondo, accettarsi e conseguirne nei fatti.
È sempre la solita vecchia storia...
La consapevolezza di sé é un traguardo non semplice e non per tutti.
Ognuno ha una condizione diversa, cervello e tempi propri.
Io mi dichiaro sempre scherzosamente "donna abusiva", ma profondamente, intimamente, femmina. Così la vivo, abbastanza serenamente.
Nello specifico delle tette, capisco le fantasie, i voli di immaginazione erotica, ma dovrebbe venir naturale, spontaneo, gioioso il desiderio e suo traguardo. Anch'io le ho desiderate tanto ed è stato obbligatorio infine affidarsi agli ormoni, xchè la cosa è più complessiva che non ridotta ad un mero particolare anatomico ed a me non interessa il mio clito, né che me lo cerchino.
Più concretamente e brutalmente : indossare sul serio un reggiseno, esporle all'aria e visione degli altri, vedersele, sentirsele, subirne il movimento quando fai le scale, provare una ipersensibilità dei capezzoli, sentire e provare tutto il desiderio dell'uomo di toccarle, baciarle, succhiarle, stare a pecora sbattuta dal maschio e sentirne la gravità e movimento, le sue mani che le afferrano, vedersele inondate.... Bhé son cose ben differenti da sognare o provare realmente.
Semplificare è diverso che banalizzare.
Buona vita a tutt* 💋
4 mesi fa
Lo penso sempre
4 mesi fa
Io vorrei iniziare un percorso di transizione. Iniziare a prendere gli ormoni x essere più femminile e fare gli interventi chirurgici x il seno. Faccia
4 mesi fa
Ciao anche io vorrei iniziare una terapia ormonale per qualche mese x essere più femminile. Mi farebbe moltissimo sentire meglio.
Modificato dall'autore il 07-10-2024 16:28:24
4 mesi fa
No.. la transizione assolutamente no.... da 2 anni prendo gli ormoni femminili .... comincio ad avere un seno bellissimo... ed è stupendo che il mio maschio me lo succhia e lecca in continuazione !
4 mesi fa
ti va di parlarne un pochino in privato ? 💋Quotato da Vanessa10,No.. la transizione assolutamente no.... da 2 anni prendo gli ormoni femminili .... comincio ad avere un seno bellissimo... ed è stupendo che il mio maschio me lo succhia e lecca in continuazione ! [...]
4 mesi fa
Penso che sia un desiderio di molte di noi,ma è una cosa che avrei fatta quando avevo 18 anni, ma alla fine sono contenta di essere trav,moltissime amano succhiarmelo e penetrarmi quindi cosa chiedere di meglio 💋 💋 💋
4 mesi fa
Diventare trans é proprio brutto da sentire.
Credo sia una cosa complicata, non un gioco erotico, che una persona si sente dentro e ci arriva attraverso un percorso molto difficile.
Come essere trav, non è una cosa che una si sveglia e decide di vestirsi da donna. Almeno per me è stato un percorso che va al di là del sesso.
Credo sia una cosa complicata, non un gioco erotico, che una persona si sente dentro e ci arriva attraverso un percorso molto difficile.
Come essere trav, non è una cosa che una si sveglia e decide di vestirsi da donna. Almeno per me è stato un percorso che va al di là del sesso.
3 mesi fa
No, mai!
Mi sento donna, quando sono vestita, ma "so" che non potrei mai essere femmina!
Quindi, ok ad essere desiderabile e cercare uomini che mi appaghino, ma no a diventare una... fake! Mi piacerebbe invece poter fare liberamente quello che voglio, tipo crescita di capelli ed acconciature, salvo poi che famiglia, conoscenti, lavoro... Portano alla parrucca! 🙂
Credo inoltre che sia opportuno distinguere tra almeno 2 generi di trans: chi si "sente" nel corpo sbagliato, magari fin dalla nascita. Per queste persone probabilmente la riassegnazione è doverosa, anche se non so come possano sentirsi femmine senza poter fare cuccioli. Inoltre se le terapie ormonali non danno i risultati dovuti, non so quanto possano apprezzare solo i primi steps della riassegnazione (intendo dire costruzione del fisico ed eventuale correzione dei tratti facciali, ed infine la riassegnazione sessuale. 🤞Se tutto va bene, gli ormoni ti aiutano e se ti accontenti di una latteria B o C, forse c'è la fai a vivere da donna non femmina. Se vuoi anche la D o la E a 20 anni, devi sapere che a 50 anni non è proponibile e devi intervenire di nuovo. Idem per il lato B 🙂)
Non mi piacciono invece le trans che usano il "genere" per poter avere più clienti, non fanno la riassegnazione ed usano il lato A.
Quindi, ok ad essere desiderabile e cercare uomini che mi appaghino, ma no a diventare una... fake! Mi piacerebbe invece poter fare liberamente quello che voglio, tipo crescita di capelli ed acconciature, salvo poi che famiglia, conoscenti, lavoro... Portano alla parrucca! 🙂
Credo inoltre che sia opportuno distinguere tra almeno 2 generi di trans: chi si "sente" nel corpo sbagliato, magari fin dalla nascita. Per queste persone probabilmente la riassegnazione è doverosa, anche se non so come possano sentirsi femmine senza poter fare cuccioli. Inoltre se le terapie ormonali non danno i risultati dovuti, non so quanto possano apprezzare solo i primi steps della riassegnazione (intendo dire costruzione del fisico ed eventuale correzione dei tratti facciali, ed infine la riassegnazione sessuale. 🤞Se tutto va bene, gli ormoni ti aiutano e se ti accontenti di una latteria B o C, forse c'è la fai a vivere da donna non femmina. Se vuoi anche la D o la E a 20 anni, devi sapere che a 50 anni non è proponibile e devi intervenire di nuovo. Idem per il lato B 🙂)
Non mi piacciono invece le trans che usano il "genere" per poter avere più clienti, non fanno la riassegnazione ed usano il lato A.
3 mesi fa
Ci ho provato quando ero un po' più giovane...diciamo attorno ai 18 anni... Ma poi era molto difficile intraprendere un percorso del genere e ho desistito... Chissà... Sliding doors...
3 mesi fa
Diventare trans non è una decisione superficiale o un capriccio momentaneo. Non è come comprare un vestito in svendita per sfoggiare un’apparenza. È un percorso profondo e complesso, spesso segnato da sofferenze e lotte interiori.
Per molte, l’infanzia e l’adolescenza sono periodi di grande dolore, confusione ed incomprensioni, sia dagli altri che , molto spesso, anche da se stesse. È attraverso questa sofferenza che si decide di cambiare, ma non il proprio aspetto esteriore, ma di allineare il proprio corpo con la propria identità più autentica, con quello che sei e quello che vivi dentro. È un viaggio che richiede coraggio, determinazione e un supporto immenso. Supporto che non arriva mai, perché tanto sei solo una depravata, sei UNO con delle alterazioni ormonali che creano isterie, incapacità di vivere. Per tutti siamo solo delle cerca cazzo isteriche.
Per molte, l’infanzia e l’adolescenza sono periodi di grande dolore, confusione ed incomprensioni, sia dagli altri che , molto spesso, anche da se stesse. È attraverso questa sofferenza che si decide di cambiare, ma non il proprio aspetto esteriore, ma di allineare il proprio corpo con la propria identità più autentica, con quello che sei e quello che vivi dentro. È un viaggio che richiede coraggio, determinazione e un supporto immenso. Supporto che non arriva mai, perché tanto sei solo una depravata, sei UNO con delle alterazioni ormonali che creano isterie, incapacità di vivere. Per tutti siamo solo delle cerca cazzo isteriche.
3 mesi fa
Immagina essere un uomo, magari sposato e con figli, che si traveste in segreto, va con altri uomini e dice di "sentirsi femmina" (ok...) e dire queste boiate transfobiche degne di un Pillon qualsiasi, definire le donne trans "non femmine" "non donne" "fake", incomplete se non sono madri (pronto, patriarcato?), diffondere disinformazione, stereotipi sessisti e misogini, e giudicare la vita di altre persone sulla base di come pensi che usano i genitali.Quotato da roberta,No, mai!
Quindi, ok ad essere desiderabile e cercare uomini che mi appaghino, ma no a diventare una... fake! Mi piacerebbe invece poter fare liberamente quell [...]
Ma un po' di vergogna?
3 mesi fa
Tesoro io sto da Dio, vivo benissimo e odio solo i cretiniQuotato da Sexwhithose,Purtroppo conosco quello che dico. Se si è trans si sta male punto. Vivi male la tua vita perchè odi il tuo maledetto corpo che non rispetta ciò che vorresti vedere e ciò che senti di essere mentalmente.Quotato da novizia,ma che cazzate scrivete ? Va bene essere trav, sentirsi femmine e giocare a fare le zoccole. Fare la transizione è una cosa seria e non un gioco a cui si pensa a prendere cazzi ma è una cosa molto più profonda quindi per rispetto per chi è veramente [...]
3 mesi fa
Ci sono situazioni difficili, c'è tanta gente di m (letta anche qua sopra) ma la fai troppo drammatica. Se passi non hai problemi, quanto alla dolorosa sofferenza interiore no, è tutto molto naturale, si soffre se ti fanno desistere, se ti violentano psicologicamente, se ti mettono subito dei paletti.Quotato da Ethanew,Diventare trans non è una decisione superficiale o un capriccio momentaneo. Non è come comprare un vestito in svendita per sfoggiare un’apparenza. È un percorso profondo e complesso, spesso segnato da sofferenze e lotte interiori.
Per molte, l’infan [...]
3 mesi fa
questo forum è la fiera della transfobia dove uomini feticcisti pensano solo perché indossano una parrucca per fare sesso se sentono di avere il diritto di parlare al nome nostro, fanno così con le donne cis e con noi donne transgender!!!Quotato da Ambra1994,Ci sono situazioni difficili, c'è tanta gente di m (letta anche qua sopra) ma la fai troppo drammatica. Se passi non hai problemi, quanto alla dolorosa sofferenza interiore no, è tutto molto naturale, si soffre se ti fanno desistere, se ti violentano psicologicamente, se ti mettono subito dei paletti.Quotato da Ethanew,Diventare trans non è una decisione superficiale o un capriccio momentaneo. Non è come comprare un vestito in svendita per sfoggiare un?apparenza. È un percorso profondo e complesso, spesso segnato da sofferenze e lotte interiori.
Per molte, l?infan [...]
Misoginia,sessismo e transfobia a gogò ! Meno male che non sono nata una donna biologica perché se avrei un mariti che fa certe cose alla mia insaputa li avrei tolto pure le sue mutande gli avrei distrutto in ogni modo possibile e impossibile!
Modificato dall'autore il 19-10-2024 09:36:15
3 mesi fa
Ognuna avrà avuto le proprie esperienze. Io ho scritto quello che ho vissuto.Quotato da Ambra1994,Ci sono situazioni difficili, c'è tanta gente di m (letta anche qua sopra) ma la fai troppo drammatica. Se passi non hai problemi, quanto alla dolorosa sofferenza interiore no, è tutto molto naturale, si soffre se ti fanno desistere, se ti violentano psicologicamente, se ti mettono subito dei paletti.Quotato da Ethanew,Diventare trans non è una decisione superficiale o un capriccio momentaneo. Non è come comprare un vestito in svendita per sfoggiare un’apparenza. È un percorso profondo e complesso, spesso segnato da sofferenze e lotte interiori.
Per molte, l’infan [...]