Tutti i Post di Luanafemminuccia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luanafemminuccia
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Io mi sento donna mi piacerebbe essere nata donna. SONO DONNA IN UN CORPO DA UOMO. MI PIACEREBBE INIZIARE UNA TERAPIA ORMONALE X LA FEMMINILIZZAZIONE MA IN SARDEGNA CI SONO TROPPI PREGIUDIZI
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
1 mese fa
Io vorrei iniziare un percorso di transizione. Iniziare a prendere gli ormoni x essere più femminile e fare gli interventi chirurgici x il seno. Faccia
» Nell'argomento: Restare piene
1 mese fa
Pure io cerco padrone che mi sfondi e mi riempia del suo seme
» Nell'argomento: Cento x cento
6 mesi fa
Ame piacerebbe partecipare in un film amatoriale come travestita. Insieme a Floriana e farmi scopare x bene da Alex e stecco ducale
» Nell'argomento: Castrazione
7 mesi fa
Beata vampirella
» Nell'argomento: Rimozione testicoli
7 mesi fa
Pure io e il mio master sto decidendo di farmeli asportare x iniziare il percorso di femminilizzazione. Ormai celio piccoli e rinsecchiti
» Nell'argomento: popper
8 mesi fa
Mi piacerebbe usarlo x essere aperta bene xche sono strettina
» Nell'argomento: Orecchini e piercing
9 mesi fa
Pure io adoro i piercieng x me sono indispensabili in una travestita. Vorreitrovare un master che inizi a farmeli fare lingua capezzoliombelico
» Nell'argomento: Gabbietta castità
10 mesi fa
Si è proprio cosi
10 mesi fa
Pure io la vorrei provare e tenere fissa per abituarmi bene. Sono passiva e devo imparare a godere solo col culetto
10 mesi fa
Pure io la vorrei provare e tenere fissa per abituarmi bene. Sono passiva e devo imparare a godere solo col culetto
11 mesi fa
A me piacerebbe trovare una mistress o padrone che mi sottopongono ed essere femminilizzata completamente
11 mesi fa
A me piacerebbe trovare una mistress o padrone che mi sottopongono ed essere femminilizzata completamente
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
1 anno fa
100 io adoro i tacchi altissimi minimo 12 .ma anche 15 e 18