5 anni fa
L'essere bucata
5 anni fa
Io fin dalla più tenera età sono sempre stata attirata dagli orecchini...per lo più a cerchio..voi cosa ne pensate?
5 anni fa
li adoroQuotato da Glogloria,Io fin dalla più tenera età sono sempre stata attirata dagli orecchini...per lo più a cerchio..voi cosa ne pensate?
5 anni fa
La mia prima e reale MISTRESS mi porto in un centro a Torino di piercing e tattoo..mi fece praticare il prince albert sulla mia clitoride..ombelico e capezzoli..uscite da li mi portò in una famosa gioielleria in centro e mi fece applicare sei orecchini per parte nelle orecchie e mi acquisto il primo paio di orecchini a cerchio molto grandi..successivamente mi portò a bucare la lingua
5 anni fa
Li ritengo molto eccitanti, sia gli orecchini a cerchio che i piercing
5 anni fa
A parer mio almeno i buchi alle orecchie fondamentali per una vera trav schiava come lo sono io
5 anni fa
Pensavo sinceramente di attirare un po più di attenzione rispetto a questo argomento
5 anni fa
Io sono molto attento. 😋
5 anni fa
spiegati meglio cortesementeQuotato da nicky-1979,Io sono molto attento. 😋
5 anni fa
Era una battuta.
Cmq anche io penso che in una trav buchi alle orecchie e piercing intimi e non siano un plus straordinariamente femminile ed eccitante.
Cmq anche io penso che in una trav buchi alle orecchie e piercing intimi e non siano un plus straordinariamente femminile ed eccitante.
5 anni fa
Sono contenta che la pensi così
5 anni fa
I buchi che mi hanno fatto più male in assoluto sono stati sicuramente i capezzoli
5 anni fa
Quelli orizzontali..prossimamente farò anche quelli verticali
5 anni fa
Le vere donne amano molto i gioielli...
5 anni fa
Per paura o per scelta?
5 anni fa
Più che giusto..io li adoro..ho in programma altri buchi prossimamente
5 anni fa
Sono sacrifici che si fanno tramite profonda eccitazione a parer mio
5 anni fa
Io sono stata bucata da una MISTRESS molto esperta...ero legata e imbavagliata e LEI ha deciso per un prince albert....
5 anni fa
Eccitazione che vuoi o non vuoi si trasforma in devozione...faccia di me ciò che più desidera
5 anni fa
Io ho affrontato questa fase molti e molti anni or sono