5 anni fa
Hai assolutamente ragione
5 anni fa
Belli gli orecchini.
5 anni fa
Sono contenta piacciano anche a te 💋
5 anni fa
Altri nuovi buchi...
3 anni fa
Buongiorno sorelline...come state?❤
3 anni fa
io per motivi vari, cioè non saprei come giustificarlo, sono una trav che ama collane, bracciali e quanto altro, non ho i buchi ma per gli orecchini non ci sono problemi, ma mi chiedevo ci sono modi di mettere un piercing all'ombelico senza fare buchi? se mi potete aiutare, grazie!
2 anni fa
se lo scopri, fammelo sapere 😉Quotato da Shelesia,io per motivi vari, cioè non saprei come giustificarlo, sono una trav che ama collane, bracciali e quanto altro, non ho i buchi ma per gli orecchini non ci sono problemi, ma mi chiedevo ci sono modi di mettere un piercing all'ombelico senza [...]
2 anni fa
Ho un bel piercing ombelico molto sensuale .. 7 buchi in totale orecchini
2 anni fa
mi piacerebbe scoprirli...Quotato da Angy00,Ho un bel piercing ombelico molto sensuale .. 7 buchi in totale orecchini
2 anni fa
Buongiorno sorelline...nuovi buchi per qualcuna?
2 anni fa
1 settimana fa' ho fatto i piercing ai capezzoli sono rimasta contenta aumentata la sensibilità 🐷
2 anni fa
mi piacerebbe molto avere un po' di orecchini... piercing sono ancora indecisa 🙂
1 anno fa
E tanto che penso di farmi fare il buco negli orecchi x mettermi non saprei se iniziare con uno .........x poi passare successivamente a tutti e due .......non ho mai capito il discorso in base all'orecchio sei gay ...sapete come funziona ??
1 anno fa
Brava fregatene della gente, e si te stessa tesoro, e sarai felice 🙂Quotato da Robertasissi,Ne pure io loso pure a me piacerebbe nelle orecchie e nel naso. Devo farmi coraggio e iniziare il percorso di femminilizazione
1 anno fa
Pure io adoro i piercieng x me sono indispensabili in una travestita. Vorreitrovare un master che inizi a farmeli fare lingua capezzoliombelico