1 anno fa
Chi di voi ha mai desiderato o sognato di essere castrata?
1 anno fa
Ma intendi proprio eccitarsi nell azione di castrazione o essere semplicemente senza genitali?
Perché io vorrei averli ma piccoli ovvero palli e estremamente piccole e raggrinzite e una piellina di 2 o 3 cm eretta
Perché io vorrei averli ma piccoli ovvero palli e estremamente piccole e raggrinzite e una piellina di 2 o 3 cm eretta
1 anno fa
La castrazione è eliminare i testicoli o farli atrofizzareQuotato da Sofia00,Ma intendi proprio eccitarsi nell azione di castrazione o essere semplicemente senza genitali?
Perché io vorrei averli ma piccoli ovvero palli e estremamente piccole e raggrinzite e una piellina di 2 o 3 cm eretta [...]
1 anno fa
C'è già un thread aperto e abbastanza aggiornato su questo temaQuotato da Giochinogio,Chi di voi ha mai desiderato o sognato di essere castrata?
1 anno fa
A me piacerebbe trovare una mistress o padrone che mi sottopongono ed essere femminilizzata completamente
1 anno fa
A me piacerebbe trovare una mistress o padrone che mi sottopongono ed essere femminilizzata completamente
1 anno fa
Già fatto
1 anno fa
Fatto orchiectomia?Quotato da VampirellaTS,Già fatto
1 anno fa
Si
10 mesi fa
Beata vampirella
10 mesi fa
farli atrofizzare mi interesserebbe, anche la rimozione del pene mi attizzerebbe 🐷Quotato da Giochinogio,La castrazione è eliminare i testicoli o farli atrofizzareQuotato da Sofia00,Ma intendi proprio eccitarsi nell azione di castrazione o essere semplicemente senza genitali?
Perché io vorrei averli ma piccoli ovvero palli e estremamente piccole e raggrinzite e una piellina di 2 o 3 cm eretta [...]
7 mesi fa
Diciamo che la mia padrona mi sta' facendo diventare impotente in modo che non utilizzi più il mio cazzetto. Le pratiche che mi impone sono con elastici e mollette.....
6 mesi fa
Interessante... vuoi condividere ?Quotato da VampirellaTS,Si
Hai ancora libido ? Erezione ?
6 mesi fa
Prendendo ormoni non posso dire cosa c'è prima....gallina o uovo...cmq..ho smesso ti prendere l'androcur...erezione ne ho pochissima...ma era così già prima...libido...leggero calo...ma a confronto da quando prendevo l'androcur...aumentato.
... orchiectomia...ho ancora l'ernia sensibile...dopo più di un anno...rimarrà così...non ho sensazioni fantomatiche...
... orchiectomia...ho ancora l'ernia sensibile...dopo più di un anno...rimarrà così...non ho sensazioni fantomatiche...
3 mesi fa
A me li hanno tolti anni fa per problemi di salute
2 mesi fa
Sì, vorrei; soprattutto per abbattere la produzione di testosterone ed avere migliori effetti degli estrogeni. Già son minidotata e con bassa erezione, ma certo si ridurrebbe l'ingombro complessivo ed avrei un ancora più inutile microclito penzolante. 🙂
2 mesi fa
E riguardo il desiderio, la libido ?Quotato da tytty,A me li hanno tolti anni fa per problemi di salute
Sono diminuiti ?